Italiani a Le-Mans 2009
Italiani a Le-Mans 2009
Alcuni utenti del forum si recheranno di persona in questo 2009 al luogo di pellegrinaggio per eccellenza degli appassionati di motori: Le-Mans. Siamo già un bel gruppetto, forse uno dei più folti di italiani. Per unirsi a questo gruppo, per organizzare incontri o per fare semplicemente domande sul viaggio, questo è il posto giusto. E ricordate: oggi qui, a Giugno, sulla Sarthe! (almeno ora sono sicuro, dopo questo slogan, che la carriera di pubblicitario non fa per me).

- lupacchiotto
- Winner
Re: Italiani a Le-Mans 2009
Chi è che viene per ora?
Tra una cosa e l'altra quanti soldi partono?
Tra una cosa e l'altra quanti soldi partono?
Per ora solo del forum siamo io, cm209, Jimbo, Lemans2003 e Patrick Depailler se non vado errato. Per quanto riguarda le spese dipende da come decidi di andare. La maggior parte delle persone utilizzerà il treno per andare fino là. A Le-Mans hanno preso un albergo e la tribuna all'interno del circuito per seguire la partenza e ripararsi dalle intemperie. Dato che io mi sono organizzato diversamente, ti consiglio di aspettare Lemans2003 per conoscere la cifra esatta se decidi di fare come loro(Treno+albergo+tribuna).

- lupacchiotto
- Winner
Quest'anno sicuramente non vado, ma per il prossimo potrei organizzarmi ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
allora ricapitoliamo le spese sostenute fin'ora
treno 94 euro andata e ritorno torino-parigi-le mans tgv
tribuna 62 euro
ingresso 34 euro
albergo 96 euro per 3 notti compresa prima colazione
la 24 ore di le mans non ha prezzo
(questo compensa il terribile slogan di marco
)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
treno 94 euro andata e ritorno torino-parigi-le mans tgv
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
tribuna 62 euro
ingresso 34 euro
albergo 96 euro per 3 notti compresa prima colazione
la 24 ore di le mans non ha prezzo
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Ciao a tutti
volevo andare a Le Mans ( prima volta ) in macchina . Sapete darmi qualche dritta sul biglietto? posso acquistarlo sul posto? Ho visto che parlate di albergo ? Distante dal circuito? come posso prenotare?
Grazie in anticipo a tutti....
volevo andare a Le Mans ( prima volta ) in macchina . Sapete darmi qualche dritta sul biglietto? posso acquistarlo sul posto? Ho visto che parlate di albergo ? Distante dal circuito? come posso prenotare?
piero ha scritto:Ciao a tutti
Il biglietto prato puoi acquistarlo sul posto. Per l' albergo penso sia un pò tardi, ricordati che c'è anche l'opzione campeggio all' interno del circuito stesso.

- Speedy Gonzales
- Reader RW
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto...
Dal momento che in giugno ho una settimana di ferie...ho coinvolto un mio amico per andare a Le Mans!!!
Per noi la 24 ore viene incastonata in un giro che prevede Saint Malo prima e qualche castello della Loira dopo!
Arriviamo il 12 in tempo per la parata e quindi mi rivolgo a Marco23 sarebbe interessante incontrarsi e poi vorrei sapere notizie sulla notte in circuito da fare e da evitare!
Poi volevo chiedere a Lemans2003: io ho fatto tutto da internet e vorrei chiarimenti. Ok 62 euro tribuna ma perchè parli di ingresso 34 euro? Non mi sembra sia da aggiungere!http://www.lemans.org/sport/sport/calendrier/pdf/2009/24h09_gb.pdf. E poi: io ho prenotato 10 gg fà un albergo a 40 km a 105 euro senza colazione: puoi farmi sapere il tuo?
Grazie a tutti
mi sono appena iscritto...
Dal momento che in giugno ho una settimana di ferie...ho coinvolto un mio amico per andare a Le Mans!!!
Per noi la 24 ore viene incastonata in un giro che prevede Saint Malo prima e qualche castello della Loira dopo!
Arriviamo il 12 in tempo per la parata e quindi mi rivolgo a Marco23 sarebbe interessante incontrarsi e poi vorrei sapere notizie sulla notte in circuito da fare e da evitare!
Poi volevo chiedere a Lemans2003: io ho fatto tutto da internet e vorrei chiarimenti. Ok 62 euro tribuna ma perchè parli di ingresso 34 euro? Non mi sembra sia da aggiungere!http://www.lemans.org/sport/sport/calendrier/pdf/2009/24h09_gb.pdf. E poi: io ho prenotato 10 gg fà un albergo a 40 km a 105 euro senza colazione: puoi farmi sapere il tuo?
Grazie a tutti
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
beh innanzi tutto benvenuto
per quanto riguarda il biglietto di ingresso (62 euro, 34 ridotto studenti) non è compreso nel biglietto tribuna quindi senza quello non puoi neanke accedere al circuito ... l'hotel che ho prenotato è a 500 m dalla stazione di le mans ed è l'hotel select.... sul trovarsi in loco è in cantiere una cena con tutto il gruppo di italiani del forum ma bisogna ancora decidere giorno e luogo... cmq tutti gli aggiornamenti li riporteremo qui ![[:20]](./images/smilies/20.gif)
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

- Speedy Gonzales
- Reader RW
Ok ma con quello da 62 euro ( weekend full price ), che ho comprato entro, non mi siedo in tribuna ma posso accedere a determinate aree, o sbaglio?
Grazie ancora![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Grazie ancora
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
con l'ingresso weekend hai l'accesso ad ogni zona del circuito (tribune escluse) a partire dal mercoledì....

Speedy Gonzales ha scritto:Ok ma con quello da 62 euro ( weekend full price ), che ho comprato entro, non mi siedo in tribuna ma posso accedere a determinate aree, o sbaglio?![]()
Grazie ancora
Con il biglietto ingresso puoi entrare, diciamo che è come il "biglietto prato".

- Speedy Gonzales
- Reader RW
...poi non ti rompo più...
e quindi sono ok, o per vedere qualcosa mi consigli una tribuna?![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
e quindi sono ok, o per vedere qualcosa mi consigli una tribuna?
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
io la prima l'ho vista dal prato ed è stata indimenticabile lo stesso... certo che se fa brutto serve un bell'ombrello
ma se fa bello la tribuna la sfrutti solo per la partenza e forse l'arrivo ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e un grande appassionato della 24h di le mans,
ho letto solo adesso che un buon gruppo di voi si è già organnizzato
per andare a vedere dal vivo la mitica corsa.Io sono riuscito ad andare
già un paio di volte ma quest'anno non sono riuscito ad organizzarmi.
E' troppo tardi per unirsi alla combricola???
Ciao e grazie
sono nuovo del forum e un grande appassionato della 24h di le mans,
ho letto solo adesso che un buon gruppo di voi si è già organnizzato
per andare a vedere dal vivo la mitica corsa.Io sono riuscito ad andare
già un paio di volte ma quest'anno non sono riuscito ad organizzarmi.
E' troppo tardi per unirsi alla combricola???
Ciao e grazie
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”