Aaaaaah, che bei tempi quando a Santagata facevano sognare........
![[241] [241]](./images/smilies/cloud9.gif)

Marco23 ha scritto:A me piaceva così:]
xmax ha scritto:Maaaa una domanda piu' del cazz no?! vabbe' che da te.....![]()
![]()
Ue' dei Marcello Gandini non ne nascono mica tutti i giorni e quei beoti dell'Audi hanno ben pensato di mollarlo e affidarsi al centro design interno e questi sono i risultati: auto efficientissime per carita' ma fredde come un'incudine, per non parlare poi di quella trazione 4wd che lassa perde.....![]()
Tie' beccati questa e ziga un po'.![]()
Eeeeeee ma vuoi mettere "lo stile"?![]()
![]()
mandrake ha scritto:Perchè domanda del razzo?
E un modo di dire no!? Testa di cucuzza....
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Perchè domanda del razzo?
Vabbe' e' come dire "ma perche' l'Angelina Jolie non me la da'"?
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Perchè domanda del razzo?
Vabbe' e' come dire "ma perche' l'Angelina Jolie non me la da'"?
....uffaaaaah, non si può mai parlare con questo.
E propio vero che voi donne siete tutte uguali![]()
xmax ha scritto:Comunque tornando in tema la bancarotta che ha costretto la casa a soggiogare ai tedeschi e' stata un vero disastro, io davvero non capisco la gente che sbava per sta macchine e continua a definirla un'orgoglio "made in Italy". Peccato che ai tempi non ci sia stata una capacita' manageriale direttamente proporzionale alla passione, un'amico che gli vendeva non so che diceva che ad andare in catena di montaggio soprattutto per gli interni non ce n'era una uguale all'altra per non parlare delle parti elettriche, questo perche' per le difficolta' economiche i fornitori smettevano di fornirgli e a meta' produzione dovevano rivolgersi ad altri, per non parlare degli intrinsechi problemi di affidabilita' della componentistica davvero di ultima.....che tristezza.
squalo ha scritto:Come qualsiasi linea Audi non ha niente di particolare,guardate la R8 muso della TT e un posteriore insensato.
Loro devono fare la A6-A4-A3 alle sportive vere è meglio che lascino stare.
nicklm79 ha scritto:Non so chi di voi sia mai stato a Sant'Agata a vedere come nasce una Lamborghini...io ci sono stato!! Posso assicurarvi che tutto quello che riguarda la Murcielago è esclusivamente Made in Italy!! Anche tutta la dotazione interna (sedili, cruscotti,...) viene assemblata a Sant'Agata..sono rimasto molto stupito di ciò!! Per quel che concerne il design diciamo che è soggettivo..a qualcuno puo piacere a qualcun'altro no...La Ferrari è mille volte meno artigianale rispetto alla Lamborghini...Chi davvero mi ha impressionato è però la Pagani Automobili...queste dreamcar nascono davvero in un piccolissimo capannone nel modenese...:)
nicklm79 ha scritto:Non so chi di voi sia mai stato a Sant'Agata a vedere come nasce una Lamborghini...io ci sono stato!! Posso assicurarvi che tutto quello che riguarda la Murcielago è esclusivamente Made in Italy!! Anche tutta la dotazione interna (sedili, cruscotti,...) viene assemblata a Sant'Agata..sono rimasto molto stupito di ciò!! Per quel che concerne il design diciamo che è soggettivo..a qualcuno puo piacere a qualcun'altro no...La Ferrari è mille volte meno artigianale rispetto alla Lamborghini...Chi davvero mi ha impressionato è però la Pagani Automobili...queste dreamcar nascono davvero in un piccolissimo capannone nel modenese...:)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti