Io punto senza mezzi termini su una doppietta di Fabrizio accompagnato sul podio da Spies e Byrne.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Non infierire ulteriormente su di lui...c'ha già pensato madre natura
)? I buoni stanno pensando al ritmo di gara mica al tempo. Ne riparliamo domenica pomeriggio. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Ma secondo te mi preoccupo di quei 2 gonzi (Mad e Jakub, gia' uno con un nome cosi' non so con che coraggio esca di casa)? I buoni stanno pensando al ritmo di gara mica al tempo. Ne riparliamo domenica pomeriggio.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ma secondo te mi preoccupo di quei 2 gonzi (Mad e Jakub, gia' uno con un nome cosi' non so con che coraggio esca di casa)? I buoni stanno pensando al ritmo di gara mica al tempo. Ne riparliamo domenica pomeriggio.
Ah ma allora un barlume di materia grigia non l'hai ancora sciolto nel jack...![]()

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ma secondo te mi preoccupo di quei 2 gonzi (Mad e Jakub, gia' uno con un nome cosi' non so con che coraggio esca di casa)? I buoni stanno pensando al ritmo di gara mica al tempo. Ne riparliamo domenica pomeriggio.
Ah ma allora un barlume di materia grigia non l'hai ancora sciolto nel jack...![]()
Chiaro che no, il neurone continua stoico anche dopo le seratacce come quella di ieri. Bimbobbello classe '66 so', classe de ferro.![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Ma secondo te mi preoccupo di quei 2 gonzi (Mad e Jakub, gia' uno con un nome cosi' non so con che coraggio esca di casa)? I buoni stanno pensando al ritmo di gara mica al tempo. Ne riparliamo domenica pomeriggio.
Chiaro che no, il neurone continua stoico anche dopo le seratacce come quella di ieri. Bimbobbello classe '66 so', classe de ferro.![]()
E ma quell'unico neurone ormai stà dietro la barricate tentando di respingere gli attacchi delle termiti che ormai abitano nella tua polverosa e inutilizzata scatola cranica

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti