Music!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Re: Music!
Perchè questa fa così schifo?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hwlFnTZ4u3w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hwlFnTZ4u3w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/f09_x0tA_vc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f09_x0tA_vc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
questo è uno che la sa lunga...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K-2iwGeZ2O4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K-2iwGeZ2O4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
un altro sullo stesso stampo
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sPCxp6n6yYY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sPCxp6n6yYY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
successone dell'estate house '08
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/58fqgMzGfvQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/58fqgMzGfvQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
in genere non lo apprezzo come genere ed in particolare Frankie per i suoi orienamenti,ma questa è memorabile
www.youtube.com/watch?v=MeQ2yXE1mpU
lo metto soltanto per non farmi bannare
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
E mò posto qualcosa pure io!
Non so se conoscete i "Darkness", sono stati un gruppo rock britannico di breve durata: dal 2003 (mi pare), al 2006, anno in cui si sono sciolti, facendo uscire 2 soli album...
Ma cavolo, quanto li ho ascoltati ed amati...
Questa è forse la loro canzone più famosa nonchè una tra le più belle.
The Darkness - Love is only a feeling
Non so se conoscete i "Darkness", sono stati un gruppo rock britannico di breve durata: dal 2003 (mi pare), al 2006, anno in cui si sono sciolti, facendo uscire 2 soli album...
Ma cavolo, quanto li ho ascoltati ed amati...
Questa è forse la loro canzone più famosa nonchè una tra le più belle.
The Darkness - Love is only a feeling

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
Jim massew ha scritto:E mò posto qualcosa pure io!![]()
![]()
Ma cavolo, quanto li ho ascoltati ed amati...![]()
![]()
Questa è forse la loro canzone più famosa nonchè una tra le più belle.]
Beh abbiamo capito perche' sono durati solo 3 anni.
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Mad ha scritto:Perchè questa fa così schifo?]
Boh, chiedilo al Pezzali. Comunque come per la maggior parte delle loro canzoni il "bello" non era tanto nella musicalita' quanto nel "messaggio" e nel rispecchiarsi nei testi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
xmax ha scritto:Jim massew ha scritto:E mò posto qualcosa pure io!![]()
![]()
![]()
Beh abbiamo capito perche' sono durati solo 3 anni.![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
Jim massew ha scritto:xmax ha scritto:Jim massew ha scritto:E mò posto qualcosa pure io!![]()
![]()
![]()
Beh abbiamo capito perche' sono durati solo 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
Questa e' durata senz'altro di piu'.
[youtube]AEEA91807FC014D3&index=0&playnext=1[/youtube]

- Mad
- Legend

- Contatta:
xmax ha scritto:Boh, chiedilo al Pezzali. Comunque come per la maggior parte delle loro canzoni il "bello" non era tanto nella musicalita' quanto nel "messaggio" e nel rispecchiarsi nei testi
Appoggio perforante.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Boh, chiedilo al Pezzali. Comunque come per la maggior parte delle loro canzoni il "bello" non era tanto nella musicalita' quanto nel "messaggio" e nel rispecchiarsi nei testi
Appoggio perforante.
Macche' t'appoggi che atte' dopo le 10 di sera non ti fanno piu' uscire.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Che mito, che musica e che parole. Ascoltate giovinotti ascoltate.
[youtube]t_4y9TONI7A&feature=related[/youtube]
[youtube]qsvs01Fc8EQ&feature=related[/youtube]
[youtube]zO-FqmTvGyo&feature=related[/youtube]
[youtube]v0VyllorepU&feature=related[/youtube]
[youtube]t_4y9TONI7A&feature=related[/youtube]
[youtube]qsvs01Fc8EQ&feature=related[/youtube]
[youtube]zO-FqmTvGyo&feature=related[/youtube]
[youtube]v0VyllorepU&feature=related[/youtube]

- Mad
- Legend

- Contatta:
Visto che stiamo parlando di musica italiana...
Mad ha scritto:Visto che stiamo parlando di musica italiana...]
Ma tu proprio della serie "se non son ricchioni non li vogliamo" eh?!
A parte gli scherzi come cantante e' bravo un tot
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Mad
- Legend

- Contatta:
xmax ha scritto:Ma tu proprio della serie "se non son ricchioni non li vogliamo" eh?!![]()
![]()
Se non sono ricchioni non cantano, danno aria alle corde vocali
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
A proposito di miti sicuramente l'avro' gia postato macchissenefrega sto genio squinternato e la sua gran band si puo' postare anche tutti i giorni.
[youtube]pSL4Z7FYGbU&feature=related[/youtube]
[youtube]f3fSBSw1SsA&feature=related[/youtube]
Mavaff....mancano un tot delle piu' belle![[:7]](./images/smilies/7.gif)
[youtube]pSL4Z7FYGbU&feature=related[/youtube]
[youtube]f3fSBSw1SsA&feature=related[/youtube]
Mavaff....mancano un tot delle piu' belle
![[:7]](./images/smilies/7.gif)