Ecco delle immagine della nuova Alfa 149 che sono apparse su Quattroruote.
Riprende certi particolari dell'Alfa 8c come le immagine precendente, pero questa mi sembra piu vicina a una versione definitiva.

nicola46rossi ha scritto:Riapro il topic visto che ci sono qualche novita ...
Ecco delle immagine della nuova Alfa 149 che sono apparse su Quattroruote.
Riprende certi particolari dell'Alfa 8c come le immagine precendente, pero questa mi sembra piu vicina a una versione definitiva.
nicola46rossi ha scritto:A parte i fari anteriori che non mi convicono del tutto, quest'Alfa mi piace molto
nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:A parte i fari anteriori che non mi convicono del tutto, quest'Alfa mi piace molto
Da uno che c'ha la Stilo non mi stupisco
Bene bene, nella lista degli invidiosi della mia Fiat Stilo, dopo Mad e xmax, posso aggiungere anche Mandrake ...
nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:A parte i fari anteriori che non mi convicono del tutto, quest'Alfa mi piace molto
Bene bene, nella lista degli invidiosi della mia Fiat Stilo, dopo Mad e xmax, posso aggiungere anche Mandrake ...
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:A parte i fari anteriori che non mi convicono del tutto, quest'Alfa mi piace molto
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:A parte i fari anteriori che non mi convicono del tutto, quest'Alfa mi piace molto
Noi del trio Monnezza siamo sempre uniti
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti