Rome G.P.
Rome G.P.
http://sport.alice.it/motori/formula1/c ... carlo.html
1) Ok, meglio per noi se avremo 2 Gp in Italia, ma perchè costruire un kartodromo quando abbiamo già pronte Imola e Misano, e prossimamente il nuovo circuito a Mantova?!?
2) Ho paura che se il progetto va in porto ci cavano via Monza ma non ci voglio nemmeno pensare.
3) Ci sono pochi sorpassi e fanno correre la F1 dentro dei kartodromi!!!
4) Se noi italiani fossimo intelligenti, Ferrari in primis, dovrebbero vietare ad Ecclestone di fare l'ennesima pagliacciata!!! Che se le costruisca in Dubai e a Singapore i suoi pocci, ci lasci stare l'Italia!!!
= ECCLESTONE VA IN PENSIONE!!! LASCIATE LA F1 IN MANO A GENTE + COMPETENTE!!!
1) Ok, meglio per noi se avremo 2 Gp in Italia, ma perchè costruire un kartodromo quando abbiamo già pronte Imola e Misano, e prossimamente il nuovo circuito a Mantova?!?
2) Ho paura che se il progetto va in porto ci cavano via Monza ma non ci voglio nemmeno pensare.
3) Ci sono pochi sorpassi e fanno correre la F1 dentro dei kartodromi!!!
4) Se noi italiani fossimo intelligenti, Ferrari in primis, dovrebbero vietare ad Ecclestone di fare l'ennesima pagliacciata!!! Che se le costruisca in Dubai e a Singapore i suoi pocci, ci lasci stare l'Italia!!!
= ECCLESTONE VA IN PENSIONE!!! LASCIATE LA F1 IN MANO A GENTE + COMPETENTE!!!
Re: Rome G.P.
Ma sta notizia avrà un mese minimo... ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
vandiemen ha scritto:Ma sta notizia avrà un mese minimo...
In teoria è stata pubblicata oggi... boh...
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Flammini ha parlato alla Reuters quest'oggi
ho letto prima l'agenzia.
quanto alla fattibilità, direi che sarà più facile vederle girare a Porto Cervo (non per campanilismo, ma per "appeal" per Ecclestone... vedi: lusso esagerato, 'marina' e città) che a Roma. Si dice che la pista romana si vorrebbe fare lontano dal centro, x cui a livello di immagine sarebbe un po' come andare a Vallelunga. E Mr.E non vuole questo...![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ho letto prima l'agenzia.quanto alla fattibilità, direi che sarà più facile vederle girare a Porto Cervo (non per campanilismo, ma per "appeal" per Ecclestone... vedi: lusso esagerato, 'marina' e città) che a Roma. Si dice che la pista romana si vorrebbe fare lontano dal centro, x cui a livello di immagine sarebbe un po' come andare a Vallelunga. E Mr.E non vuole questo...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
In realtà queste cose Flammini le aveva dette in una intervista un mesetto fa a Motorsport Aktuell...
http://www.racingworld.it/f1/notizia.ph ... ino_a_roma
- Safety Pudu
- Champion

Ma è semplicemente ridicolo!
Ma quando la smetteranno?
Ma quando la smetteranno?
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
http://f1.uk.reuters.com/f1/news/India-376805-1.php Ecco l'agenzia battuta quest'oggi, in cui si specifica (e qui ci sono gli "sviluppi" rispetto all'altra news) che c'è la volontà anche da parte del Comune di Roma.
Bravo smarronami pure...
Comunque l'idea non è male, ma in effetti i timori di fonta mica sono infondati...![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Comunque l'idea non è male, ma in effetti i timori di fonta mica sono infondati...
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
- ponch
- Winner

- Contatta:
è questo?

(questo e quello di granturismo!
)
comunque quelli della F1 devono fumare roba buona, sebbene l'idea non è malaccio ho paura di un'altra montecarlo.

(questo e quello di granturismo!
)comunque quelli della F1 devono fumare roba buona, sebbene l'idea non è malaccio ho paura di un'altra montecarlo.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Madonna la so a memoria quella pista! Facevo dei tempi incredibili a GT2
E comunque, ma i romani lo confermeranno, il percorso non era inventato... le strade erano davvero quelle...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
E comunque, ma i romani lo confermeranno, il percorso non era inventato... le strade erano davvero quelle...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
vandiemen ha scritto:Madonna la so a memoria quella pista! Facevo dei tempi incredibili a GT2![]()
E comunque, ma i romani lo confermeranno, il percorso non era inventato... le strade erano davvero quelle...
Quello notturno era bellissimo, quello diurno piu' o meno. Comunque un GP a Roma mi sembra una str.......deficienti come sono in fia son capaci di voler far spostare il colosseo
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Sì è vero, il notturno era molto più bello ma non ci si correva mai... praticamente solo nell'arcade.
vandiemen ha scritto:Sì è vero, il notturno era molto più bello ma non ci si correva mai... praticamente solo nell'arcade.
Gia' e solo in una prova o robbe del genere.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Safety Pudu
- Champion

xmax ha scritto:vandiemen ha scritto:Sì è vero, il notturno era molto più bello ma non ci si correva mai... praticamente solo nell'arcade.
Gia' e solo in una prova o robbe del genere.
Mi pare che era considerato alla stregua di un percorso rally, perciò non ci si correva mai, e comunque mi sembra solo in due auto... non vorrei dire baggianate...
Comunque se proprio vogliono la marina abbiamo via Caracciolo a Napoli...
vandiemen ha scritto:In realtà queste cose Flammini le aveva dette in una intervista un mesetto fa a Motorsport Aktuell...![]()
Ah sinceramente non ricordavo di averla letta... Pensavo fosse una news di oggi, perchè se guardi al mio link la data è effettivamente 27/1.
Comunque direi tutti concordi che su sta pista meglio giocarci con GT2 piuttosto che correrci la F1.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”