Alla fine sembra che l'abbia spuntata il manager Bartholemy contro Aspar sul caso Kawasaki gestendo le moto per il 2009 con la distilleria e il lamentone a fare da piloti solo per quest'anno aiutandosi con la collaborazione motoristica della Ilmor(vecchia conoscenza McClaren-Mercedes in F1 e primo motorista Kawa nel debutto in motogp)e assieme alla Monster-Dorna.
staremo a vedere.....sicuramente faranno meglio di quando erano ufficiali avendo soldi contati e di conseguenza staranno attenti a spenderli....
MotoGP a rischio: la Kawasaki si ritira dal mondiale...
Re: MotoGP a rischio: la Kawasaki si ritira dal mondiale...
Qua' un ci si capisce piu' una mazza: mo' risulta che Jacque starebbe provando la verdona a Eastern Creek e sarebbero confermati i prossimi test di Phllip Island e di Sepang??!! Oh magari abbiano trovato la soluzione, me lo auguro, ma qualcuno sa qualcosa? ![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Seppur continuando nella confusione generale qualsiasi soluzione si intraprenda mi sa che in pista ci ritroveremo 2 "cose" a livello di WCM o Moriwaki, con tutto il rispetto, e a questo punto mi chiedo se davvero valga la pena. La Monster sta gia' minacciando di andarsene, sempre che non l'abbia gia' fatto perche' si dice che il prossimo anno "vernicera'" il cappellino di Rossi, che la Ilmor possa incaricarsi dei motori cosi' da un giorno all'altro mi sembra a dir poco molto difficile e mi riferisco piu' che altro a problemi logistici. Non ultimo senza lo sviluppo della casa, che OK non e' mai stato gran che' ma figuriamoci senza, insomma che robba scendera' in pista? Ezpeleta, giustamente, e' preoccupato per il destino e la salvaguardia dei piloti che seppur lamentoni e distillerie sono pur sempre un vice campione del mondo e un buon pilota, insomma non mi sembrano 2 che si meritino di esser lasciati al loro destino. Melandri ha gia' ricevuto un no da Cecchinello per una 2a Honda e probabilmente Scot rispondera' lo stesso. Insomma con tutto sto papiro alla fine mi domando e dico: ma vale la pena davvero cercare di mettere in pista "per forza" (vedi minaccia di trascinarla in tribunale di Carmelo) la Ninjia? ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Comunque se non corre o dovesse correre in condizioni "menomate" e' un peccato perche' almeno da quando si vede dalle foto, che non vogliono dire nulla ok, ad Akashi hanno fatto davvero un gran lavoro. ![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

- ponch
- Winner

- Contatta:
a quanto ho letto sulla gazzetta la kawasaki stà ancora sviluppando la Zx-RR
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Maaaaaaa or che ci penso mi sovviene un dubbio: non sono vietati i test da fine novembre a fine gennaio? ![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:Maaaaaaa or che ci penso mi sovviene un dubbio: non sono vietati i test da fine novembre a fine gennaio?
Loro per quello mica sono iscritti al mondiale...
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Sì che sono iscritti... l'annuncio del ritiro è arrivato dopo ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
vandiemen ha scritto:Sì che sono iscritti... l'annuncio del ritiro è arrivato dopo
E allora che poverini perche' hanno annunciato il ritiro mo' fanno quello che gli pare?

Mi sono informato...
E' vietato provare dal 1° dicembre al 20 gennaio (oggi). Infatti oggi la Kawasaki doveva cominciare i test a Phillip Island, ma starà ferma e inizierà domani per evitare grane. Jacque è già sulla pista.
E' vietato provare dal 1° dicembre al 20 gennaio (oggi). Infatti oggi la Kawasaki doveva cominciare i test a Phillip Island, ma starà ferma e inizierà domani per evitare grane. Jacque è già sulla pista.
- ponch
- Winner

- Contatta:
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

vandiemen ha scritto:Mi sono informato...![]()
Si ma hanno provato prima del 20/01, o il divieto e' solo per le piste del mondiale?

Forse è solo sulle piste del Mondiale, ma ti direi una cazzata se fossi sicuro.
Comunque squalo, ma le news di RW non le guardi mai?
Quella notizia l'abbiamo messa ieri...
http://www.racingworld.it/moto/notizia. ... a_kawasaki
Comunque squalo, ma le news di RW non le guardi mai?
Quella notizia l'abbiamo messa ieri...
http://www.racingworld.it/moto/notizia. ... a_kawasaki
Io l'ultima volta che ho scritto qui è stato il 13 e non il 19 se guardi.
Scusa ti ho confuso con ponch... che figura... ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)