[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Safety Pudu
- Champion

Re: [Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Ho deciso di arruolarmi nella 501esima legione...
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Notte gente... ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Safety Pudu
- Champion

Nuovo singolo U2 appena ascoltato...
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
tao tao...
come si intitola Pudu?
come si intitola Pudu?

-

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Sentite baldi giovinotti c'e' qualcuno di voi che bazzica la riviera romagnola che mi sa dire se esistono ancora l'Echoes, la villa delle rose o il cocorico'? Magari mo' avranno cambiato nome booooh.
no no ci sono ancora e si chiamano ancora cosìcaspita però ti ci vedo bene in piramide al cocco in mezzo ai truzzi
Ai miei tempi i truzzi non li facevano entrare.![]()
Visto che sei di Padova, non ricordo come si chiama ma andavamo a una disco a Solesino, ti sovviene qualcosa?
Arena disco?facevano perlopiù (almeno che sappia io) musica afro,ma comunque non esiste più,così come il famigerato Cotton Club a Campagna Lupia(Ve)...altre famose erano La Scala a Padova,l'Expo a Vicenza e poi il Muretto e l'AIDA sulla riviera di Jesolo...certo però che non me lo immaginavo questo tuo lato discotecaro
Bravo proprio l'Arena, pure il Cotton ma io andavo a uno che se non erro era a Rimini o Cesenatico....boh non ricordo, comunque era in riviera non a Venezia. Comunque la n°1 era senza dubbio l'Imperiale in toscana, dove ai "piatti" si esibiva il mitico Andrea Giuditta, un ricordo esattamente il posto ma era sul mare. Senno' quando non avevamo voglia di uscire "di casa" andavamo al Kinki o al Matis. Un'altra dove andavamo spesso era vicno a Ferrara, era all'aperto, mannaggia manco di quella ricordo il nome.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Safety Pudu ha scritto:Ho deciso di arruolarmi nella 501esima legione...
Speri davvero che ti prendano?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:
Bravo proprio l'Arena, pure il Cotton ma io andavo a uno che se non erro era a Rimini o Cesenatico....boh non ricordo, comunque era in riviera non a Venezia. Comunque la n°1 era senza dubbio l'Imperiale in toscana, dove ai "piatti" si esibiva il mitico Andrea Giuditta, un ricordo esattamente il posto ma era sul mare. Senno' quando non avevamo voglia di uscire "di casa" andavamo al Kinki o al Matis. Un'altra dove andavamo spesso era vicno a Ferrara, era all'aperto, mannaggia manco di quella ricordo il nome.
Villa Selmi
azz pure all'imperiale sei stato,ne ho sempre sentito parlare,si dice che assieme al Dylan e al Jaiss all'epoca fosse tra le migliori,soprattutto perchè si sono visti gli anni d'oro dell'elettronica,Richy le Roy,Zichy,Richy Fobis,Carlo Di Roma,Mario +,Cosmophobia...di Giuditta tral'altro devo avere un remember di quasi 2 ore assieme a Franchino...peccato non essere nato 10 anni prima ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Ho deciso di arruolarmi nella 501esima legione...
Speri davvero che ti prendano?![]()
Pudu ma sarebbe la legione straniera quella in cui ti vorresti arruolare?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- Safety Pudu
- Champion

Pastri ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Ho deciso di arruolarmi nella 501esima legione...
Speri davvero che ti prendano?![]()
Pudu ma sarebbe la legione straniera quella in cui ti vorresti arruolare?
No, è una legione dell'esercito imperiale galattico di Guerre Stellari, protagonista del videogioco Battlefront 2!
Il singolo U2 si chiama Get On Your Boots e puoi ascoltarlo qui:
goyb.u2.com/
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:
Villa Selmiazz pure all'imperiale sei stato,ne ho sempre sentito parlare,si dice che assieme al Dylan e al Jaiss all'epoca fosse tra le migliori,soprattutto perchè si sono visti gli anni d'oro dell'elettronica,Richy le Roy,Zichy,Richy Fobis,Carlo Di Roma,Mario +,Cosmophobia...di Giuditta tral'altro devo avere un remember di quasi 2 ore assieme a Franchino...peccato non essere nato 10 anni prima
Forse la disco e' la stessa ma ai miei tempi non si chiamava villa selmi, anyway pure io dell'Imperiale ho ancora 3 o 4 cassette tutte di Giuditta gelosamente custodite e non mi offendere il progressive chiamandola elettronica.
Attraverso degli amici di Franchino mi sono fatto diverse serate al Pasha' di Ibiza. Mo' basta perche' senno' mi metto a piangere.
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:
Villa Selmiazz pure all'imperiale sei stato,ne ho sempre sentito parlare,si dice che assieme al Dylan e al Jaiss all'epoca fosse tra le migliori,soprattutto perchè si sono visti gli anni d'oro dell'elettronica,Richy le Roy,Zichy,Richy Fobis,Carlo Di Roma,Mario +,Cosmophobia...di Giuditta tral'altro devo avere un remember di quasi 2 ore assieme a Franchino...peccato non essere nato 10 anni prima
Forse la disco e' la stessa ma ai miei tempi non si chiamava villa selmi, anyway pure io dell'Imperiale ho ancora 3 o 4 cassette tutte di Giuditta gelosamente custodite e non mi offendere il progressive chiamandola elettronica.![]()
Attraverso degli amici di Franchino mi sono fatto diverse serate al Pasha' di Ibiza.
Mo' basta perche' senno' mi metto a piangere.
Effettivamente pensandoci Villa Selmi è ancora sotto Rovigo anche se siamo proprio agli estremi,boh allora poteva essere il Madame Butterfly o magari la Fattoria,altre sinceramente non ne conosco
...P.S. tanto per rivangare vecchi tempi il media player sta suonando Ability by Farfa&Kiticonti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
"Sembra talco ma non è"®
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:
Forse la disco e' la stessa ma ai miei tempi non si chiamava villa selmi, anyway pure io dell'Imperiale ho ancora 3 o 4 cassette tutte di Giuditta gelosamente custodite e non mi offendere il progressive chiamandola elettronica.![]()
Attraverso degli amici di Franchino mi sono fatto diverse serate al Pasha' di Ibiza.
Mo' basta perche' senno' mi metto a piangere.
Effettivamente pensandoci Villa Selmi è ancora sotto Rovigo anche se siamo proprio agli estremi,boh allora poteva essere il Madame Butterfly o magari la Fattoria,altre sinceramente non ne conosco...
P.S. tanto per rivangare vecchi tempi il media player sta suonando Ability by Farfa&Kiticonti
Se non erro era il gatto e la volpe. Ability non l'ho presente ma Farfa e' una garanzia.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ho provato tanto cosi' per provare...no ci credo e ce ne sono un tot: Quando la musica non e' piu' musica, quando la musica e' magia: IMPERIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vivere per vivere!!!
[youtube]am-lbCv21AA&feature=related[/youtube]
Vivere per vivere!!!
[youtube]am-lbCv21AA&feature=related[/youtube]

xmax ha scritto:Ho provato tanto cosi' per provare...no ci credo e ce ne sono un tot: Quando la musica non e' piu' musica, quando la musica e' magia: IMPERIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vivere per vivere!!!![]()
nutro giusto una piccola punta d'invidia nei tuoi confronti
Franchino comunque il suo comple lo festeggia ancora alla grande con lo staff Metempsicosi al Matrix a Milano...il brutto è che comunque dopo la mazzata che ha preso non si è "calmato" per nulla..."Sembra talco ma non è"®
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Ho provato tanto cosi' per provare...no ci credo e ce ne sono un tot: Quando la musica non e' piu' musica, quando la musica e' magia: IMPERIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vivere per vivere!!!![]()
]
nutro giusto una piccola punta d'invidia nei tuoi confrontiFranchino comunque il suo comple lo festeggia ancora alla grande con lo staff Metempsicosi al Matrix a Milano...il brutto è che comunque dopo la mazzata che ha preso non si è "calmato" per nulla...
Ma ci mancherebbe, certo che davvero c'era un'ambiente incredibile, in 5 o 6 volte che ci sono stato non ho mai visto non dico una rissa ma manco una discussione, ti trovavi al bar o dovunque a brindare, ridere e scherzare con gente mai vista in vita tua. Troooppo bello davvero.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Che mazzata ha preso?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)