mandrake ha scritto:Picconare anche oggi?!? o non picconare anche oggi......!?!![]()
Massì va, picconiamo anche oggi va....
Ciao belli, io vo
Occhio a non darti sui piedi.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
mandrake ha scritto:Picconare anche oggi?!? o non picconare anche oggi......!?!![]()
Massì va, picconiamo anche oggi va....
Ciao belli, io vo

con ragazze più o meno vestite?(molto meno che più!) ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Pastri ha scritto:ma se facessimo un topic intitolato l'angolo della f**a?con ragazze più o meno vestite?(molto meno che più!)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Pastri ha scritto:ma se facessimo un topic intitolato l'angolo della f**a?con ragazze più o meno vestite?(molto meno che più!)
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

jiaky ha scritto:Pastri ha scritto:ma se facessimo un topic intitolato l'angolo della f**a?con ragazze più o meno vestite?(molto meno che più!)
![]()
mi sa che però poi saremmo ad alto rischio ban\lincaggio da parte delle lei del forum

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Pastri ha scritto:Ma dai alò, possibile che il boss sia così terribile?![]()
Dovè il boss?lo convinco io!

mandrake ha scritto:Pastri ha scritto:Ma dai alò, possibile che il boss sia così terribile?![]()
Ma allora sei una testa di ghisa, se t'ho appena finito di dire che stè cose il boss le gradisce...
Mica era lui che zagnava.......erano altri/e gli zampognari

![[:20]](./images/smilies/20.gif)

![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)

francescof ha scritto:Il problema è che ce so certe che dentro lo scaldabagno manco centrano
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:Pastri ha scritto:Ma dai alò, possibile che il boss sia così terribile?![]()
Ma allora sei una testa di ghisa, se t'ho appena finito di dire che stè cose il boss le gradisce...
Vero, vero, chiedo venia.![]()
Allora che posto una piccola piccola.![]()
null

xmax ha scritto:Pastri ha scritto:mandrake ha scritto:Pastri ha scritto:Ma dai alò, possibile che il boss sia così terribile?![]()
Vero, vero, chiedo venia.![]()
Allora che posto una piccola piccola.![]()
null
Senti maaaaaaa hai postato una delle tue o mo' m'hanno censurato il picci' che "non si puo' aprire la pagina"?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti