![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:In BMW avranno avuto un sospiro di sollievo avendo ricevuto la tua approvazione

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:In BMW avranno avuto un sospiro di sollievo avendo ricevuto la tua approvazione
Davvero a volte mi domando perche' continuo a spendere tempo, sangue, sudore e lacrime in sto forum.![]()
![]()
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:In BMW avranno avuto un sospiro di sollievo avendo ricevuto la tua approvazione
Davvero a volte mi domando perche' continuo a spendere tempo, sangue, sudore e lacrime in sto forum.![]()
![]()
![]()
Lacrime tu???
Ma se nemmeno mentre pulisci le cipolle.......
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

mandrake ha scritto:Ti dirò, non posso dire che sia brutto.....però non mi fa impazzire.
Io giudico ancora migliore la Z 1 su Z 3 e su Z4 senza dubbio
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Ti dirò, non posso dire che sia brutto.....però non mi fa impazzire.
Z1?

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Ti dirò, non posso dire che sia brutto.....però non mi fa impazzire.
Z1?
Non mi dire che non ti ricordi la Z1?????![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:A me piace ancora piuù quella di quell'altre due messe insieme...

) a parte,era abbastanza imprevedibile.jiaky ha scritto:Esteticamente direi che è parecchio interessante,anche se io sarei rimasto alla capote in tela,e col turbato deve essere pure un bell'aggeggio,sperando che abbiano migliorato anche l'assetto rispetto alla vecchia che,M (spero) a parte,era abbastanza imprevedibile.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti