Torta fritta, prosciutto, soppressata, coppa, salame, bomba di riso avvolta in roast beef, cotechino, prete, purè, salame fritto, sbrisolona innaffiati da lambrusco graspanera, gutturnio, malvasia dolce...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

![[:16]](./images/smilies/16.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Jim massew ha scritto:Visto ieri sera per la prima volta il film "Ferrari" .... bellissimo![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

The Ice-Man ha scritto:Jim massew ha scritto:Visto ieri sera per la prima volta il film "Ferrari" .... bellissimo![]()
Veramente mi ha deluso molto... era tutto incentrato sulla sua doppia vita e quasi per niente sui motori!
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

vandiemen ha scritto:
E' vero che il film è incentrato sulla vita di Enzo, e devo dire che Castellitto ha recitato benissimo, però queste imprecisioni ad un appassionato fanno male...

Marco23 ha scritto:vandiemen ha scritto:
E' vero che il film è incentrato sulla vita di Enzo, e devo dire che Castellitto ha recitato benissimo, però queste imprecisioni ad un appassionato fanno male...
Purtroppo ambientare un film nel passato non è mai facile e gli errori (come le reti di recinzione negli anni 20) non si contano,. Io credo che per fare un film preciso e con ambientazioni fedeli sia necessaria la computer grafica, con la quale si possono ricostruire i luoghi come relamente erano. Di certo però l' investimento sarebbe colossale.
...e che comunque era destinato alla tv e non al cinema,di conseguenza introiti pari a zero.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:Mah come al solito per me si fa della confusione. Quando si fanno programmi per il grande pubblico la veridicità storica può anche essere scarsa, infondo quanti di quelli che lo guardano sanno distinguere una T3 da una T4, Fiorano da Imola? A loro basta che la storia sia leggendaria poi il resto è contorno...
in pieno...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti