Mad ha scritto:Ciao e non farti arrestare 200m dopo aver varcato la frontiera...
Ma chi ti dice che gliela fanno passare....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Mad ha scritto:Ciao e non farti arrestare 200m dopo aver varcato la frontiera...

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ciao e non farti arrestare 200m dopo aver varcato la frontiera...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ciao e non farti arrestare 200m dopo aver varcato la frontiera...
Passato e tornato alla facciazza vs.![]()
Belle cose e mi sono pure divertito, a piu' tardi per i (pochi) dettagli interessanti.

Mad ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ciao e non farti arrestare 200m dopo aver varcato la frontiera...
Passato e tornato alla facciazza vs.![]()
Belle cose e mi sono pure divertito, a piu' tardi per i (pochi) dettagli interessanti.
Non è che nel frattempo eri stato trattenuto in caserma?

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
E spero che potro' venirvi a "trovare" più spesso sul forum nelle prossime settimane... ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

nicola46rossi ha scritto:Ciao
Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro del 2008, è volevo condividere con voi questa bella notiziaE spero che potro' venirvi a "trovare" più spesso sul forum nelle prossime settimane...
Buona giornata a tutti

xmax ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ciao
Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro del 2008, è volevo condividere con voi questa bella notiziaE spero che potro' venirvi a "trovare" più spesso sul forum nelle prossime settimane...
Buona giornata a tutti
Ultimo giorno di che? dopo questa le ho sentite tutte. Pure le ferie gli danno...ma robba da mat.![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ciao
Buona giornata a tutti
Ultimo giorno di che? dopo questa le ho sentite tutte. Pure le ferie gli danno...ma robba da mat.![]()
Ma zitto va, che sei appena tornato dalla visita all'allevamrento di VITELLONI nel Texas

nicola46rossi ha scritto:Ciao
Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro del 2008, è volevo condividere con voi questa bella notizia![]()
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

::Moni:: ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!

![[:312] [:312]](./images/smilies/062.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti