6 ore di Vallelunga
-
ringhioradical
- Rookie

- Contatta:
Re: 6 ore di Vallelunga
ringhioradical ha scritto:frrari gt2...poi porsche gt2 poi radical
Azz, davvero non me lo aspettavo!

- alex160794
- Champion

ha vinto la ferrari gt2?
mica dovevano vincere le lmp?
alex160794 ha scritto:ha vinto la ferrari gt2?
Quali LMP?
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

- lupacchiotto
- Winner

Video streaming penoso comunque ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
lupacchiotto ha scritto:Video streaming penoso comunque
A tratti non lo vedevo, le immagini erano del circuito interno e senza commento. Vabbè, vogilo dargli fiducia, dopotutto era il primo esperimento, possono solo migliorare!

- alex160794
- Champion

Marco23 ha scritto:alex160794 ha scritto:ha vinto la ferrari gt2?
Quali LMP?
tipo courage e radical, e guarda un po chi vince? una f430....impossible is nothing
- alex160794
- Champion

Marco23 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:Video streaming penoso comunque
A tratti non lo vedevo, le immagini erano del circuito interno e senza commento. Vabbè, vogilo dargli fiducia, dopotutto era il primo esperimento, possono solo migliorare!
a me o funzionava il live timing o il video, ma a volte nessuno dei 2
alex160794 ha scritto:Marco23 ha scritto:alex160794 ha scritto:ha vinto la ferrari gt2?
Quali LMP?
tipo courage e radical, e guarda un po chi vince? una f430....impossible is nothing
Sì, io proprio nn me l'aspettavo, complimenti ai vincitori!

- alex160794
- Champion

complimenti ad advanced engineering e a megadrive.....
- nonnoSocrate
- Winner

- Contatta:
Ciao, sono di ritorno dall'autodromo di Vallelunga, dove ho potuto seguire (si far dire) lo svolgimento della 6 ore.
Sì, seguire la gara è stato difficoltoso, perchè non c'era alcun tabellone con la classifica ed i tempi durante la gara; ho potuto seguire qualcosa andando a chiedere notizie ai nostri amici della Solaris.
Da loro ho potuto seguire, lasciatemelo dire una gara epica, no, non la 6 ore, ma la loro gara personale, con la SR8 che era "troppo abituata" a gare di nemmeno un'ora e con pit stop ad "orario".
Anche se nessuno lo diceva, non credo che essi stessi credessero di poter terminare la 6 ore.
Fino all'ultima ora anzi, si poteva addirittura credere nella vittoria, con la Courage C65 n° 3 di Meneghetti e la Lucchini n° 4 di Randaccio ormai fuori gioco e la LMP1 del Conte talmente attardata che nemmeno con un razzo ausiliario avrebbe potuto recuperare qualcosa.
Secondo la strategia, nell'ultima ora Greensall avrebbe dovuto dar fondo alle gomme (ormai al lumicino comunque) e superare la 430 n° 15 della Megadrive, dato che i tempi della SR8 erano abbondantemente migliori di quelli della 430.
La SR8 però non é fatta per l'endurance, e così prima si sono dovuti sostituire i freni anteriori, e quando ormai la corsa stava per finire se ne sono andati anche i posteriori e non c'era la possibilità di sostituirli.
Greensall ha fatto meraviglie, è riuscito a terminare la gara, anche se con tempi da GT, facendo acrobazie fenomenali.
Anche tanti altri team di prototipi dovevano essere in condizioni simili perchè nell'ultima mezz'ora non si contavano i testacoda...
E' ovvio che la vittoria sia andata a chi ha corso delle 24h...
Tiratina d'orecchie ai compagni di forum che non si sono fatti vedere...
Sì, seguire la gara è stato difficoltoso, perchè non c'era alcun tabellone con la classifica ed i tempi durante la gara; ho potuto seguire qualcosa andando a chiedere notizie ai nostri amici della Solaris.
Da loro ho potuto seguire, lasciatemelo dire una gara epica, no, non la 6 ore, ma la loro gara personale, con la SR8 che era "troppo abituata" a gare di nemmeno un'ora e con pit stop ad "orario".
Anche se nessuno lo diceva, non credo che essi stessi credessero di poter terminare la 6 ore.
Fino all'ultima ora anzi, si poteva addirittura credere nella vittoria, con la Courage C65 n° 3 di Meneghetti e la Lucchini n° 4 di Randaccio ormai fuori gioco e la LMP1 del Conte talmente attardata che nemmeno con un razzo ausiliario avrebbe potuto recuperare qualcosa.
Secondo la strategia, nell'ultima ora Greensall avrebbe dovuto dar fondo alle gomme (ormai al lumicino comunque) e superare la 430 n° 15 della Megadrive, dato che i tempi della SR8 erano abbondantemente migliori di quelli della 430.
La SR8 però non é fatta per l'endurance, e così prima si sono dovuti sostituire i freni anteriori, e quando ormai la corsa stava per finire se ne sono andati anche i posteriori e non c'era la possibilità di sostituirli.
Greensall ha fatto meraviglie, è riuscito a terminare la gara, anche se con tempi da GT, facendo acrobazie fenomenali.
Anche tanti altri team di prototipi dovevano essere in condizioni simili perchè nell'ultima mezz'ora non si contavano i testacoda...
E' ovvio che la vittoria sia andata a chi ha corso delle 24h...
Tiratina d'orecchie ai compagni di forum che non si sono fatti vedere...
Peugeot 905 Evo 2 1993Re: 6 ore di Vallelunga
accidenti...
quando sono scesa in autodromo già era tutti andati via... non ho trovato nemmeno la solaris che aveva già smontato tutto evidentemente e se ne era andata
purtroppo il corso che ho fatto mi permetteva di vedere da lontano una parte della pista ma soltanto quando eravamo in aula per la teoria e la pausa pranzo è stata talmente breve che non ho potuto assolutamente allontanarmi da lì...risultato non ho visto nessuno di quelli che volevo vedere e salutare...
mi spiace tantissimooooo
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
-
tifosodiperazzini
- Rookie

grazie per aver nominato i nomi dei piloti dominatori
della corsa.......perazzini/cioci/mediani..............
della corsa.......perazzini/cioci/mediani..............
tifosodiperazzini ha scritto:grazie per aver nominato i nomi dei piloti dominatori
della corsa.......perazzini/cioci/mediani..............![]()
![]()
E' dunque il caso di dire....Onore ai vincitori!

- alex160794
- Champion

sapete chi ha vinto la silver?????
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”