Il futuro che ci aspetta...
- ponch
- Winner

- Contatta:
Re: Il futuro che ci aspetta...
per me non è male solo l'alettone posteriore è un po' ridicolo (oltre che brutto)....
magari se avesse delle paratie lat più piccole (sto parlando dell'alettone)
magari se avesse delle paratie lat più piccole (sto parlando dell'alettone)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
concordo, le macchine sono migliori. prima con tutte quelle alette erano davvero pacchiane.
penso che la federazione avrebbe potuto ridurre il profilo dell'ala posteriore in altezza lasciandola più larga...ma esigenze di sponsor avranno influito
penso che la federazione avrebbe potuto ridurre il profilo dell'ala posteriore in altezza lasciandola più larga...ma esigenze di sponsor avranno influito

io sono rimasto traumatizzato. siamo tornati indietro di 30 anni. capisco i discorsi dei costi , dei sorpassi ecc. ma qui si sfiora il ridicolo.meglio l'A1 Gp!!!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
questa che posto è la BMW 2008/09 con la nuova aerodinamica "semplice" stile cartoon (sembra disegnata dalla Disney) prepariamoci allo shock ragazzi!!!!
guardate la honda

e ancora la bmw di lato

e davanti (spaventosa)

questa è la williams

le f1 2009 avranno giocoforza un muso larghissimo che stona con un alettone posteriore alto e stretto....
io non le digerisco....
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Errare humanum est, perseverare...ovest
Dacci dentro Casey!!!>>>>>>>>>>>>>>>>
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ieri quando ho visto la foto della bmw sono scappato subito per il bagno...
siamo a livelli ridicoli. perfino una formula ford è più figa
spero tanto che le vetture "ufficiali" del 2009 saranno ben distanti dai protitipi visti ieri a barcellona![[:16]](./images/smilies/16.gif)
siamo a livelli ridicoli. perfino una formula ford è più figa
spero tanto che le vetture "ufficiali" del 2009 saranno ben distanti dai protitipi visti ieri a barcellona
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
La Ferrari correrà con la Spazzaneve!!!
Non c'è dubbio che le f1 di domani saranno molto pù carrozzate, più piatte e larghe...proprio come negli anni 70,
E vai con la tecnologiaaaaaaa. Ci hanno rovinato il nostro sport, come se nel calcio decidessero di giocare con la palla ovale!
Via i burocrati e i commercianti dalla F1!
Monoposto semplici non vuol dire questo!
Non c'è dubbio che le f1 di domani saranno molto pù carrozzate, più piatte e larghe...proprio come negli anni 70,
E vai con la tecnologiaaaaaaa. Ci hanno rovinato il nostro sport, come se nel calcio decidessero di giocare con la palla ovale!
Via i burocrati e i commercianti dalla F1!
Monoposto semplici non vuol dire questo!
Errare humanum est, perseverare...ovest
Personalmente non sono d'accordo con l'essere tornati indietro di 30 etc. in quanto la tecnologia o meglio l'aerodinamica applicata e' comunque mooolto piu' avanzata, e' solo semplicemente piu semplice, e non ne sono poi neanche cosi' sicuro. Certo quell'alettone posteriore va davvero schifo ma se tornera' un po' di spettacolo e soprattutto un po' piu' di sorpassi in pista benvenga. Comunque per me fino all'alettone posteriore sono davvero molto belle. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
xmax ha scritto:Personalmente non sono d'accordo con l'essere tornati indietro di 30 etc. in quanto la tecnologia o meglio l'aerodinamica applicata e' comunque mooolto piu' avanzata, e' solo semplicemente piu semplice, e non ne sono poi neanche cosi' sicuro. Certo quell'alettone posteriore va davvero schifo ma se tornera' un po' di spettacolo e soprattutto un po' piu' di sorpassi in pista benvenga. Comunque per me fino all'alettone posteriore sono davvero molto belle.
mah... a me a parte la williams che mi sembra "la meno peggio", fanno cagare tutte per intero. sia davanti che soprattutto dietro
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
Admin ha scritto:xmax ha scritto:Personalmente non sono d'accordo con l'essere tornati indietro di 30 etc. in quanto la tecnologia o meglio l'aerodinamica applicata e' comunque mooolto piu' avanzata, e' solo semplicemente piu semplice, e non ne sono poi neanche cosi' sicuro. Certo quell'alettone posteriore va davvero schifo ma se tornera' un po' di spettacolo e soprattutto un po' piu' di sorpassi in pista benvenga. Comunque per me fino all'alettone posteriore sono davvero molto belle.
mah... a me a parte la williams che mi sembra "la meno peggio", fanno cagare tutte per intero. sia davanti che soprattutto dietro
Beh trattandosi di estetica, leggasi gusti, sono personali ecc'e' poco daffa', comunque penso che le versioni definitive '09 saranno meglio, almeno spero.
Comunque parlando dei test: maaaaa Loeb e' umano?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
xmax ha scritto:Comunque parlando dei test: maaaaa Loeb e' umano?
No....
mai stato umano
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
Jim massew ha scritto:xmax ha scritto:Comunque parlando dei test: maaaaa Loeb e' umano?
No....
mai stato umano![]()
Guarda ti son sincero: il talento non l'ho mai messo in discussione ma onestamente pensavo e penso tutt'ora che una parte del merito dei titoli in serie sia anche per la pochezza della concorrenza umana e tecnica che si ritrova ma da quando l'ho visto salire su un proto e andare a palla, su un F1 e va a maiala....quello e' un'umanoide.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
tra il kers, che introduce i finti sorpassi eliminando del tutto quelli veri, e l'estetica delle vetture a dir poco orrenda, direi che dall'anno prossimo posso anche fare a meno di guardare i GP.. del resto è solo una sofferenza vedere com'è ridotta la cara vecchia formula 1.. ![[:6]](./images/smilies/6.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
Comunque dai primi commenti di chi ha provato le auto in veste '09 pare che di tenuta ne abbiano persa abbastanza e forse sara' sufficiente per rivedere qualche sorpasso in piu' ma destano gia' preoccupazione il kers che ha obbligato i meccanici a indosaare guanti di gomma fino al gomito e devono tenere la precauzione di non toccare l'auto per almeno 3 sec. dopo averla spenta pena elletrocutazione....ma e il pilota che c'e' dentro sicuri che non corre alcun pericolo? Un po' di apprensione pure per gli alettoni cosi' larghi che secondo alcuni voleranno all'ingrosso. ![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Parlando di test notevole direi Buemi.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Parlando di test notevole direi Buemi.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Gli alettoni larghi saranno pericolosi ai pit per i meccanici ma limiteranno i decolli per contatto tra le ruote di 2 monoposto.

Marco23 ha scritto:Gli alettoni larghi saranno pericolosi ai pit per i meccanici ma limiteranno i decolli per contatto tra le ruote di 2 monoposto.
Perche'?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”