Monza: ennesima doccia fredda

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ruotecoperte
Winner
Winner

Re: Monza: ennesima doccia fredda

Messaggioda ruotecoperte » 09/11/2008 - 15:12

Antares ha scritto:si. l'ascari era prenotata da seat da cui anche io ho avuto i biglietti tramite il mio sito.
c'erano anche i "simpatici" del fan club di tarquini.

Beh, "l'Ascari" sono parecchie tribune: mi sembra che anche le "non-SEAT" fossero ben popolate!

Antares ha scritto:in tribuna centrale non ci sono passato, ma si vede pochissimo senza maxi schermo.

le altre tribune (ad esempio parabolica e rettifilo opposto) erano vuote

Sono stato solo all'Ascari e non ho nulla da dire...

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 09/11/2008 - 15:34

vero. esterno all'ascari abbastanza pieno. interno quasi vuoto, ma a dir la verità non ricordo molto
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 09/11/2008 - 19:42

FJM ha scritto:oh yes... ottima scusa per scappare dalla nebbiosa briansa e vedere qualcosa di nuovo... il gt3 al paul ricard sarà probabilmente una figata immane, presupposto che ad adria a mangiare zanzare, nebbia e maleducazione non ho proprio voglia di andare credo che il calendario 2009 del FIA sia molto interessante, bello che anche qui han messo l'algarve..."

Io ho Adria vicinissima a casa, ma avrei sinceramente preferito fare la cara vecchia trasferta a Monza.. Non me ne vogliano i gestori, ma Adria è davvero ridicola per gare mondiali.. Non ho idea di come ci faranno stare FIA GT e GT3.. Senza contare il paddock insolitamente blindato per il pubblico.
E' un vero peccato che questi bei campionati siano relegati ad un calendario con tappe ridicole.

PS: ma il paul ricard non era senza tribune?

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 10/11/2008 - 00:17

Monza e' un signor circuito, ma abbiamo un altrettanto circuito in Italia che sta riprendendo vita..ossia Imola

personalmente, sono un "Monzaniano"...mi spiace per Monza ma sono altresi' contento per Imola
Attenzione..attraversamento crucchi spugne
Sito Web Personale
http://www.alexdamico.net

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 10/11/2008 - 08:48

riguardo il WTCC ho letto che la scelta di Imola e' dettata si da motivi economici, ma derivanti da problemi logistici piu' che di pubblico o altro: praticamente gareggiando a Imola una settimana prima di quello che era stato concordato avrebbero poi la possibilita' di trasferirsi a Okayama via nave, risparmiando una cifra notevole (Monza si e' rifiutata di antipare la gara al 20 settembre per evitare il sormontarsi dello smontaggio del paddock della F1 col montaggio di quello del WTCC)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”