Per le altre foto, l'indirizzo della gallery è il seguente: http://www.racingworld.it/f1/wall06-ferrari_248_f1.php

![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Admin ha scritto:xmax ha scritto:Una Rossa e' sempre bella, per la linea vabbe' sorvoliamo, mi accontento se "butta via" quel n°5 che proprio non mi va giu'.![]()
mi sa che quest'anno faranno di tutto per accontentarti...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Claudio71 ha scritto:In fatto di novità aerodinamche, vicino alla mclaren la ferrari ci rimette.
Speriamo funzioni quel flusso d'aria gestito all'interno delle pance di cui si parla tanto ma che di sicuro non si sa niente.
Questa è l'ultima Ferrari con lo zampino di Byrne: il migliore, a detta di Aldo Costa.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Claudio71 ha scritto:In fatto di novità aerodinamche, vicino alla mclaren la ferrari ci rimette.
Speriamo funzioni quel flusso d'aria gestito all'interno delle pance di cui si parla tanto ma che di sicuro non si sa niente.
Questa è l'ultima Ferrari con lo zampino di Byrne: il migliore, a detta di Aldo Costa.
Beh gia' la F'05 era "figlia" di Costa con la supervisione di Byrne, speriamo che quest'anno il buon Aldo non ripeta le caxxate fatte l'anno scorso.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti