![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Endurance Unlimited
- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
Re: Endurance Unlimited
beh cmq corrono con licenza spagnola ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Lemans2003 ha scritto:v8 turbo quindi massimo 4000 ccio non so se l'audi continuerà con il diesel e quindi proprio qui mi aspetto novità
![]()
Sì, esatto, io credo che per quanto riguarda il motore stupiranno, dato che per l'ibrido è ancora presto e che con il diesel hanno già vinto. Nel mercato dell'auto le case automoblistiche stanno optando per motori a benzina turbo sempre più piccoli, chissà che anche nelle competizioni Audi non segua questa filosofia.

Lemans2003 ha scritto:beh cmq corrono con licenza spagnola
Sicuramente hanno degli aiuti, non è possibile gestire 2 auto senza sponsor e poi mettersi a progettarne una nuova per il 2009. Gatta ci cova...
Cmq spero di vedere sempre più piloti spagnoli GP2 su questa auto, poi se un giorno su questa auto vorrà salire Alonso...

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
beh turbo piccolo per modo di dire... devono comunque confrontarsi con 5.5 diesel, 4000 turbo benzina 6000 benzina atmosferici.... quindi tanto piccolo non sarà
sulla epsilon credo che molti soldi provengano dai piloti paganti che si sono avvicendati sulla seconda auto da le mans in avanti... però di sicuro non bastano per un nuovo progetto ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
sulla epsilon credo che molti soldi provengano dai piloti paganti che si sono avvicendati sulla seconda auto da le mans in avanti... però di sicuro non bastano per un nuovo progetto ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
beh si ma se sarà benzina punteranno sul 4 litri
magari riprendendo la tecnologia fsi per il risparmio del carburante ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
magari riprendendo la tecnologia fsi per il risparmio del carburante ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Lemans2003 ha scritto:beh si ma se sarà benzina punteranno sul 4 litrimagari riprendendo la tecnologia fsi per il risparmio del carburante
Esatto, ho proprio davanti agli occhi una brochure Audi che è uscita in edicola con un quotidiano una settimana fà, il titolo è: "Efficienza: lo standard di ogni Audi"
Anche le ultime pubblicità sono rivolte a esaltare le prestazioni ma anche il risparmio di carburante, perciò anche la R15 seguirà questa filosofia, magari anche con una tecnolgia FSI evoluta che prima correrà e poi sarà messa in produzione.

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
beh soprattutto potrebbe essere utile per ritardare il più possibile le soste... cmq molti piloti si sono detti preoccupati per il 2009 del non più utilizzo delle termocoperte che potrebbe creare problemi soprattutto a le mans ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

Lemans2003 ha scritto:beh soprattutto potrebbe essere utile per ritardare il più possibile le soste... cmq molti piloti si sono detti preoccupati per il 2009 del non più utilizzo delle termocoperte che potrebbe creare problemi soprattutto a le mans
Ma veramente mi sembra che le termocoperte non le usaserro neanche nel 2008.

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
non lo so... l'ho sentito durante la sintesi della petit le mans... l'ha detto werner... cmq mi sono "lamentato" con nicola per l'ora in cui l'han mandata..

Lemans2003 ha scritto:beh soprattutto potrebbe essere utile per ritardare il più possibile le soste...
Non solo per questo dato che il Michelin energy challenge avrà più peso, forse anche nel punteggio e lo stesso sarà per il Green Challenge. E poi pensa che pubblicità se vincessero la 24 ore di Le-Mans e nello stesso tempo il michelin energy challenge! Non a caso le favorite per questi premi sono le P2 e magari Audi vuole avvicinarsi nella filosofia costruttiva del motore alle auto di questa categoria.

Lemans2003 ha scritto:cmq mi sono "lamentato" con nicola per l'ora in cui l'han mandata..
Non ci saranno repliche?
Cmq stasera Eurosport ore 19.00 Laguna Seca!

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
in teoria il prossimo anno ci sarà anke un premio per la performance come negli anni 60 e 70... cmq penso ci saranno repliche l'importante è scoprire a che ora saranno ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Lemans2003 ha scritto:in teoria il prossimo anno ci sarà anke un premio per la performance come negli anni 60 e 70...
Esatto, io penso che Audi punti a quello oltre che alla vittoria.

Lemans2003 ha scritto:cmq penso ci saranno repliche l'importante è scoprire a che ora saranno
Potresti chiederlo a Nick.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”