
D.N.A. RACING
Eccoti davanti a Rs 50: ne rimani colpito al primo sguardo. … ma sarà davvero un 50cc ? Osservala con attenzione: ogni componente tecnica esprime lo stesso D.N.A. di una moto da gara, a cominciare dal telaio in alluminio di diretta derivazione racing, per darti ogni giorno prestazioni esclusive e vincenti.
Sì, hai proprio capito bene: Rs 50 non ha soltanto un irresistibile “look” da Gran Premio. La sua eccezionale aerodinamica è stata messa a punto nella galleria del vento, mentre la sua tecnologia raggiunge un livello mai visto prima in questa cilindrata.
L’emozione di guidarla non è facile da descrivere ma, se l’hai guardata da vicino, hai già capito il temperamento di chi la guida.
ALLA GUIDA
Rs 50 replica fedelmente tutte le sensazioni tipiche delle grandi competizioni: nel cruscotto di chiara ispirazione racing, come nelle leve in alluminio del cambio a sei marce e del freno, dal design esclusivo ed ergonomico.
SILENZIATORE
Perfettamente integrata nella linea aerodinamica della moto, la marmitta catalitica di RS 50 offre oggi prestazioni sportive ancora più brillanti e “pulite” nel il rispetto della normativa anti-inquinamento Euro 1.
LOOK DA GRAN PREMIO
Naturalmente Rs 50 ha la stessa inconfondibile livrea delle moto da Gran Premio: Replica SBK: nero aprilia – nero diablo Replica GP 1: nero diablo – silver strained
IMPIANTO FRENANTE
I veri appassionati sanno quanto è importante la sicurezza. I freni a disco anteriore e posteriore di Rs 50 ti garantiscono sempre una frenata pronta, precisa ed efficiente, grazie alle pompe con diametro maggiorato e alla pinza anteriore con doppio pistoncino.
TELAIO IN ALLUMINIO
Rs 50 è il primo 50 cc “di serie” ad essere dotato di telaio in alluminio pressofuso, proprio come le moto da gara! Dall’esperienza Aprilia, maturata direttamente sulle piste dei Mondiali, una soluzione che significa leggerezza e prestazioni senza rivali, in ogni condizione e su ogni percorso.
(aprilia.com)

![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:14]](./images/smilies/14.gif)