Kart-ata RW a Roma il 18/10/2008

Le vostre segnalazioni di eventi e raduni, nazionali ed internazionali, legati al mondo delle corse ma non solo...
makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Re: Kart-ata RW a Roma il 18/10/2008

Messaggioda makkillottu » 19/10/2008 - 13:48

Ok per le foto (a proposito, marco, una didascalia ti sembrava brutta? [:7] ), ma qui PRETENDIAMO le classifiche. Quanto avrà fatto schifo il nostro boss? [:50]
Immagine

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 19/10/2008 - 15:15

Admin ha scritto:intanto ecco queste due foto: il podio (daniele pizzo, massimiliano lattanzio e giancarlo bonfrate) e una foto di gruppo. per il resto (classifiche comprese) dovrete aspettare domani [:22]

http://www.racingworld.it/public/photo/kartata2.jpg

http://www.racingworld.it/public/photo/kartata1.jpg

Ma che bella combriccola!
Ve l'ho detto ieri sera al telefono e lo ripeto qui...la prossima si fa all'Happy Valley! [:8]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/10/2008 - 16:41

makkillottu ha scritto:Ok per le foto (a proposito, marco, una didascalia ti sembrava brutta? [:7] ), ma qui PRETENDIAMO le classifiche. Quanto avrà fatto schifo il nostro boss? [:50]

alla fine, dopo essermi qualificato all'ultimo posto, ho fatto il sesto miglior tempo (ed il sesto posto in gara).

il best lap lo ha fatto registrare massimiliano lattanzio in 39"55, mentre io ho girato in 41'08 [:17]

CHE FIGURA DI .... [:50]

per fortuna mi sò messo dietro alex ed il nostro mandrakone. mirko ha fatto solamente 6 giri per il problema già specificato qualche post più sopra da francesco... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 19/10/2008 - 21:39

a ecco perche hanno esposto la bandiera giallo e rossa in curva 3...non era olio in pista hihihi :P
fotooo
videooo :P
Attenzione..attraversamento crucchi spugne
Sito Web Personale
http://www.alexdamico.net

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 19/10/2008 - 22:37

Admin ha scritto:intanto ecco queste due foto: il podio (daniele pizzo, massimiliano lattanzio e giancarlo bonfrate) e una foto di gruppo. per il resto (classifiche comprese) dovrete aspettare domani [:22]

Immagine

Immagine

Ci godo come un coniglio in calore che il mandrake sia arrivato penultimo. [:8]
Chi mi indica chi sono gli squallidi personaggi delle foto? [:8] [:50]
Immagine

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 19/10/2008 - 22:58

hihii
io purtroppo non mi ricordo i nomi :(

cmq sono quello con la felpa nera a "righe bianche"

ps...tremo perche' so che fra poche ore uscira' un mio FOTOMONTAGGIO, e ci tengo a sottolineare FOTOMONTAGGIO fatto dall' RW STAFF :P
Sito Web Personale

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 20/10/2008 - 08:16

Alex D'Amico ha scritto:hihii

ps...tremo perche' so che fra poche ore uscira' un mio FOTOMONTAGGIO, e ci tengo a sottolineare FOTOMONTAGGIO fatto dall' RW STAFF :P

scusa ma mica è colpa nostra se tu "lavori" al pOrkeggio li vicino [:19]

Io sono quello vicino al Mandrake e al Boss [:22]

Il boss è la ragazza sulla destra e quello con la maglia nera e la faccia da Frankestein è la sua ragazza [:22]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 20/10/2008 - 09:14

hihihiihihhihi

[:28] [:28]
e' un duro lavoro..ma qualcuno deve pur farlo
Sito Web Personale

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 20/10/2008 - 10:12

Immagine

Partendo dall'alto (da sinistra verso destra) abbiamo: Davide Mazzilli (amico di Mirko e ogni tanto inviato di RW a Vallelunga), Massimiliano Lattanzio (pilota virtuale c/o l'NKA Scuderia Italia), Alex D'Amico (pilota virtuale c/o l'NKA Scuderia Italia), Daniele Pizzo (giornalista e omonimo di un pilota virtuale - ci siamo conosciuti proprio per questo motivo lol [:50] ), Mirko Gay Tommaso.. ops, Mirko Di Tommaso (Redattore categoria Sport&GT di Racingworld.it), Giancarlo Bonfrate (amico di Mirko, pilota virtuale con GTR2 e ogni tanto inviato di RW a Vallelunga), Valentina Pillitteri (ragazza del boss). [:12]
Matteo Teddi (alias 'Matteo Tex' sul forum di Racingworld.it), Fabio Martino (il fancazzista DOC di RW. Da poco collabora per il sito nell'area moto ma molti lo conoscono con il nome di 'mandrake'), Francesco Ferri (alias 'francescof' qui sul forum. Lui è il "tutto fare" di RW) e, dulcis in fundo, il "mejo dei mejo"... il boss, ossia io, Marco Fiore [:3]

In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche anteprima gentilmente offerta dal nostro Mirko:

http://www.media-racingworld.com/mirkob ... _RW/album/
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 20/10/2008 - 10:23

la consegna del premio a daniele pizzo a vallelunga...

Immagine

maglietta + acquerello realizzato dal nostro (e ne andiamo fieri) Oscar Morosini ('512M' sul forum) - 40x30 cm

www.oscarmorosini.com

Immagine
Immagine

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 20/10/2008 - 10:43

complimenti!
grazie al sito ho scoperto anche che e' lui l'ideatore del disegno "nivola"
bellissimo!
Sito Web Personale

danielepizzo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda danielepizzo » 20/10/2008 - 11:20

Ringrazio RW per il bellissimo premio firmato da Oscar Morosini [:22] e tutti gli intervenuti per la bellissima giornata di sport passata insieme al 1° GP di Racingworld.

Come vincitore mi tocca rilasciare alcune dichiarazioni ad uso dei miei estimatori [:50] e della stampa:

"Le qualifiche non avevano fatto presagire nulla di buono, anche perchè scontavo il fatto di essere all'esordio su questa pista. Ho girato con tempi inferiori alle aspettative della vigilia ed in più sono partito con le ruote sul bagnato.

Onestamente pensavo che partire dalla terza fila col sesto tempo mi avrebbe tagliato fuori dalle posizioni di podio, quindi ho adottato una tattica attendista nelle prime battute e quando ho visto che gli altri che mi precedevano pensavano più a buttarsi fuori a vicenda [:50] che al ritmo di gara, mi è bastato attendere il momento giusto per infilarli uno dopo l'altro [:1], compreso quel Marco Fiore di cui si diceva un gran bene. Pensavo fosse lui l'avversario da battere, ma evidentemente ha attraversato una di quelle giornate no che possono capitare anche ai grandi [:10] .

Invece mi devo complimentare con Massimiliano Lattanzio per la sportività e soprattutto per il grande passo dimostrato in gara - tanto è vero che ha firmato il best lap - è sempre un piacere battagliare con avversari di questo spessore e spero di potergli dare presto la rivincita [:1]
".

GRANDI RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI, UN ARRIVEDERCI ALLA KART-ATA 2009!!! (ma anche prima...)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/10/2008 - 12:01

Pastri ha scritto:

Ci godo come un coniglio in calore che il mandrake sia arrivato penultimo. [:8]
Chi mi indica chi sono gli squallidi personaggi delle foto? [:8] [:50]

....e capirai, su 7 sessioni di gara con anche altre squadre il Kart numero 6 è sempre arrivato ultimo.
Io sarò pure un Pippone e ne vado orgoglione, ma un sospettino ce lo siamo fatto venire sia Matteo che io.
Il fatto che qualcuno poi abbia fatto volare fuori pista il Patrizio e in meno di un giro abbia recuperato 4 posizioni poi...fai te [:10]

[:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/10/2008 - 12:03

Alex D'Amico ha scritto:hihii

E no Ciccio, non cominciamo a mettere le mani vanti.
QUELLO non è un FOTOMONTAGGIO [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 20/10/2008 - 12:22

hihihi
intanto di questo fotomontaggio per ora non c'e alcuna traccia [:50]
Sito Web Personale