Per adesso è il più bravo a trovare la "roba" buona.........
Per quanto riguarda il suo futuro, queste affermazioni sono forse un pò troppo premature......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.
infatti è normale che tutti i piloti si sentano più forti

Jim massew ha scritto:isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.
Eh infatti hai ragione isbenz![]()
però se parli parli e poi alla fine non dimostri niente...beh ecco non è che ci fai una bella figura...
beh certo un pò di ficheggiamento ci sta...

xmax ha scritto:Jim massew ha scritto:isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.
Eh infatti hai ragione isbenz![]()
però se parli parli e poi alla fine non dimostri niente...beh ecco non è che ci fai una bella figura...
beh certo un pò di ficheggiamento ci sta...
Beh mi pare che il Luigino oltre a parlare abbia pure vinto "qualcosa" negli ultimi 3 anni. Certo non sara' ancora a livello di Schumy ma a dire che vuole diventare il migliore di tutti i tempi non ci vedo nulla di male ne' di cosi' strampalato visto il potenziale dimostrato, l'avesse detto un Dornboors capirei. Oltretutto si sta pure trombando la Naomi, pur considerando che ormai gli unici che non se la sono trombata siamo io e il Mandrake.....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Jim massew ha scritto:Beh questi anni ha dimostrato sicuramente di saper andare veloce
... però rimando sempre al paragone con Jacques Villeneuve, se nei prossimi anni calasse?
Beh vabè, chi vivrà vedrà...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:Oltretutto si sta pure trombando la Naomi, pur considerando che ormai gli unici che non se la sono trombata siamo io e il Mandrake.....
Non perdete la speranza, fino a quando rimarrà così "ricettiva", le possibilità rimangono intatte!!!

isbenz ha scritto:Il giorno che sentirò un pilota dire 'vorrei vincere qualcosa, però non tanto, e solo se va bene a tutti' vi prenderò sul serio con queste discussioni.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti