loeb e sordo si sono spartiti le vittorie infliggendo pesanti distacchi a tutti(escluso gronholm)...considerando che è la prima gara ufficiale della C4 ho la brutta sensazione che sarà una stagione a senso unico ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
loeb e sordo si sono spartiti le vittorie infliggendo pesanti distacchi a tutti(escluso gronholm)...considerando che è la prima gara ufficiale della C4 ho la brutta sensazione che sarà una stagione a senso unico ![[:4]](./images/smilies/4.gif)

jiaky ha scritto:si è conclusa oggi la prima giornata di p.s. e guarda un pò chi ce al comando??loeb e sordo si sono spartiti le vittorie infliggendo pesanti distacchi a tutti(escluso gronholm)...considerando che è la prima gara ufficiale della C4 ho la brutta sensazione che sarà una stagione a senso unico

makkillottu ha scritto:Per il 2007 si, dal 2008 ciao ciao "Corona Rally Mexico", anche se si rumoreggia che la birra nazionale stia premendo (a suon di soldi) per trovare invece un posto anceh nel 2008, nonostante le tante candidature di Giordania (=sceicchi pieni di soldi), Irlanda (=ministri e compagnia cantante), Norvegia (=vedi Irlanda), Sudafrica (=vedi alcune compagnie telefoniche), ecc...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

e speriamo che basti.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti