fonta35 ha scritto:Io ho detto che è una pippa perchè è un pilota che non si è mai trovato avversari in casa, perchè sono sempre stati eliminati dalla scuderia!!! Trulli nel 2004 gli ha sempre dato paga, poi è stato licenziato. Fisichella ha avuto la sfiga di vincere 1 gara poi non gli è più andata la macchina, chissà per quale motivo...
quando correva con trulli la renault non era in grado di competere per il mondiale piloti, per cui l'obbiettivo principale della squadra era il migliore piazzamento possibile nel costruttori ($$$).. eliminare un pilota significa perdere molti punti, perchè l'avrebbero dovuto fare? che vantaggio ne avevano a far andare alonso più forte di trulli? o c'era un motivo preciso per farlo (motivo molto valido visto che costava molti $$$) oppure la tua teoria non è esatta..
per quanto riguarda fisichella mi sembra chiara la sua inferiorità rispetto ad alonso.. basta vedere dov'è adesso la renault senza lo spagnolo
fonta35 ha scritto:E ora che si trova in una squadra senza ordini di scuderia (![]()
) sta dietro ad un esordiente... Questo lo chiamate un fenomeno del volante??? Uno che ha sempre avuto la pappa pronta??? Ora che è arrivata l'ora di dimostrare chi è, si vedono i risultati.
degli altri 20 piloti in pista sarei curioso di sapere chi sarebbe stato in grado di stare davanti a Hamilton trovandosi al posto di Alonso.. credo nessuno.
Ha avuto sempre la pappa pronta? o forse se l'è preparata lui? sarà un caso che la renault sviluppata da lui fosse arrivata al successo e ora la migliore macchina è la mclaren sviluppata sempre da lui? e poi i risultati non lo condannano affatto, ha solo 10 punti di ritardo dal compagno di squadra..
fonta35 ha scritto:Poi nel 2005 ha vinto un campionato in cui sono state eliminate le Ferrari dalla federazione perchè dopo 5 anni che vincevano stavano un po su a quegli inglesotti là!!! Nel 2006 ha giocato un bel duello, che ha vinto contro Schumy, in cui ad Alonso avranno si tirato via un pezzo di macchina, ma a Schumy gli sono stati RUBATI punti a Montecarlo e in Ungheria (penalizzazione, ndr), senza contare che la stessa manovra che Alonso fece con Doornboos, Schumy la fece con Villeneuve, e poi fate voi la differenza di penalità... Per non contare le sfighe di Schumy nelle ultime 2 gare, ma questo fa parte delle gare, è l'unica cosa che esento dal mio "monologo".
insomma la renault lo favorisce sul compagno, la fia gli regala i punti, e ha pure tanta fortuna.. vorrei sapere cosa l'asturiano ha dato in cambio per ricevere tutto ciò
mi viene più facile pensare che le vittorie fossero meritate
fonta35 ha scritto:Concludo dicendo che cerco sempre di essere neutrale su questi discorsi, se a volte non mi riesce come in questo caso, è solo per pura passione...![]()
concordo, quando parli di alonso non ci riesci proprio
fonta35 ha scritto:Poi aggiungiamci che Isbenz mi lascia strada libera per lo sfogo finale ...![]()
![]()
anche io mi fermerei qua
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:138]](./images/smilies/rischio.gif)
![[:120]](./images/smilies/gunsmilie.gif)

Riguardo ai miei pareri miei su Alonso, per ora ho gia detto abbastanza!!!