Ho visto un pezzo di qualifiche, tranne gli ultimi dieci minuti e l'inizio. Non ho visto "l'ostacolamento di Massa ai danni di Alonso" più tardi cercherò qualche video Briatore che dà del bambino piccolo a Massa
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

512M ha scritto:Forse pensavano di battere comunque le Toyota ma per me di benza le Reanult sono piene.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Kng ha scritto:ah che roba le qualifiche senza commento, ora mi sono davvero reso conto di quanto parlano durante le telecronachedomani saremo inondati di commenti di piola, deve recuperare il sabato del villaggio tecnico.
512M ha scritto:Puntate la sveglia e non fate tardi in discoteca!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Beh c'è da dire che in qualifica non sei lì a buttar benzina, vai in pista con una precisa indicazione dell'ingegnere che ti dice su che passo girare perchè devi consumare un tot preciso di benzina.Kng ha scritto:512M ha scritto:Forse pensavano di battere comunque le Toyota ma per me di benza le Reanult sono piene.
Avete notato nelle qualy quel piccolo teatrino con una renault (alonso?) che prima dice qualcosa in radio, poi scarta a Dx e di nuovo via radio gli dicono di rientrare. Boh in qualifica è inutile che scarti per farti vedere, sei li a sprecar benzina come tutti.

isbenz ha scritto:Beh c'è da dire che in qualifica non sei lì a buttar benzina, vai in pista con una precisa indicazione dell'ingegnere che ti dice su che passo girare perchè devi consumare un tot preciso di benzina.Kng ha scritto:512M ha scritto:Forse pensavano di battere comunque le Toyota ma per me di benza le Reanult sono piene.
Avete notato nelle qualy quel piccolo teatrino con una renault (alonso?) che prima dice qualcosa in radio, poi scarta a Dx e di nuovo via radio gli dicono di rientrare. Boh in qualifica è inutile che scarti per farti vedere, sei li a sprecar benzina come tutti.
Se Massa aveva un passo più lento, inficiava la strategia di Alonso, che infatti ha informato il box che aveva trovato traffico (bellissima la risposta: "Grazie, lo sappiamo!") e poi gli hanno detto di fare un in e out ai box per evitare di rimanare a lungo dietro Massa...
Sul discorso telecronaca, c'erano delle cose che mi sfuggivano (tipo chi era in pista quando, tu puoi dirmi guardati il live timing e io ti dico che non m'andava di stare pure al pc mentre guardavo la tv alle sette di mattina)... per quello il commento è utile!
, e poi cmq il traffico c'è per tutti...

xIcemanx ha scritto:isbenz ha scritto:Beh c'è da dire che in qualifica non sei lì a buttar benzina, vai in pista con una precisa indicazione dell'ingegnere che ti dice su che passo girare perchè devi consumare un tot preciso di benzina.Kng ha scritto:512M ha scritto:Forse pensavano di battere comunque le Toyota ma per me di benza le Reanult sono piene.
Se Massa aveva un passo più lento, inficiava la strategia di Alonso, che infatti ha informato il box che aveva trovato traffico (bellissima la risposta: "Grazie, lo sappiamo!") e poi gli hanno detto di fare un in e out ai box per evitare di rimanare a lungo dietro Massa...
Sul discorso telecronaca, c'erano delle cose che mi sfuggivano (tipo chi era in pista quando, tu puoi dirmi guardati il live timing e io ti dico che non m'andava di stare pure al pc mentre guardavo la tv alle sette di mattina)... per quello il commento è utile!
Bè poteva anche prepararsi prima davanti al semaforo allora, visto che tralaltro era ad un metro da quest'ultimo il suo box, e poi cmq il traffico c'è per tutti...
Ti dò ragione sul fatto della telecronaca, sarebbe veramente noioso se fosse ogni volta così, e molte situazioni neanche facilmente comprensibili..
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 9 ospiti