Antares ha scritto:fonta35 ha scritto:Si ma come fa a dire che si sente in pace con se stesso??? Non ha nemmeno provato a difensersi!!! Avesso lottato con i denti posso capirlo ma si è fatto da parte!!! Tutti lo assolvono, ma a situazione inversa non vi sarebbe sembrato strano se Alonso o Fisichella avessero rallentato in quel modo per far passare Massa?!? Glock, stai zitto e fai più bella figura!!!
riguardati il filmato e guarda solo la macchina di glock, in una curva viene passato da 3 auto.
guarda il punto successivo a quando viene passato da hamilton, noterai in che condizioni va ad accelerare e poi ne riparliamo. in piena accelerazione la macchina scoda quando rosberg (che è più veloce di lui in uscita) è dritto e lo passa senza problemi.
sembra di vedere un sorpasso tra una lmp1 ed un a gt2...
Le difficoltà di Glock sono evidenti, anche guardando i tempi ha fatto lo stesso tempo di Trulli in quelle condizioni, però quello che voglio dire io è che non ha nemmeno provato a difendersi!!! Nessuno sa e saprà mai se l'ha fatto di proposito o meno, solo la sua mente lo saprà, dico solo che a mio parere poteva difendersi un attimo di più, poteva almeno provarci. Hamilton penso l'avesse passato comunque, ma almeno poteva non lasciare strada come fosse un doppiato, ricodiamoci sempre che non era un doppiato e in teoria come un qualsiasi pilota avrebbe dovuto almeno provare a difendere la posizione! Vedendo le immagini non sembra per nulla non un pilota che prova a difendere la posizione, anche nella telecronaca Rai pensavano si trattasse di un doppiato... So che il paragone è completamente diverso, ma ricordo Ungheria 06 quando Michelone in netta difficoltà, ha lottato con i denti e facendo a sportellate con Heidfeld, quando sapeva benissimo che l'avrebbe passato, e per giunta si ritirò pure. Io non dico che Glock doveva fare a sportellate com Hamilton, ma almeno provare ad ostacolare lui e Vettel, perchè ricordiamoci che si trattava dell'ultimo giro di un G.P., e un pilota nelle sue condizioni dovrebbe provare quantomeno a difendere la sua posizione fino al traguardo per portare a casa il maggior numero di punti possibili. Dopo è chiaro che la Ferrari devono solo star zitti perchè il mondiale quest'anno l'hanno buttato via loro, con tutte le cagate che hanno fatto nel corso dell'anno, perchè Hamilton nonostante abbia avuto un culo pazzesco in tutta la stagione, e nonostante abbia provato a cacciare via il mondiale con un'asinata dietro l'altra, è praticamente sempre arrivato al traguardo, invece alla Ferrari per un motivo o per l'altro si sono susseguiti errori di affidabilità e di strategie dai box. La mia accusa infatti si limita nei confronti di Glock.
Poi ognuno la pensa come vuole.