lupacchiotto ha scritto:
Una foto un attimino migliore del davanti
I fari anteriori son molto belli. Intanto aumenta la mia curiosità su quello "scasso" sul "musone", non credo abbia la stessa funzione di quella della F2008.
lupacchiotto ha scritto:
Una foto un attimino migliore del davanti

![[:20]](./images/smilies/20.gif)

ringhioradical ha scritto:posso dire una cosa che forse andrà controcorrente?
per me è proprio brutta!!sicuramente sarà molto veloce però di estetica non mi piace proprio specie rispetto a questa che doveva essere la audi chiusa....
http://news-images.caradisiac.com/IMG/j ... grande.jpg

lupacchiotto ha scritto:lupacchiotto ha scritto:Non è che ci stiamo dimenticando tutti una cosa?
Vi siete domandati perchè sia Acura che Audi montano pneumatici di diametro uguale sia davanti che dietro? io inizialmente pensavo servissero "solamente" per favorire l'ingresso e la percorrenza di curva, di fatto riducendo il sottosterzo, ma mi è balenata in mente anche un'altra idea.
Tutto questo nuovo carico all'anteriore vuoi o non vuoi grava maggiormente sul consumo gomme anteriori, non è che le "gommone" anteriori servano appunto per cercare di ovviare, tra le altre cose, anche a questo maggiore consumo?
Frango cosa ne dici della mia ipotesi? potrebbe essere uno dei motivi oppure ho detto una corbelleria?

ringhioradical ha scritto:posso dire una cosa che forse andrà controcorrente?
per me è proprio brutta!!sicuramente sarà molto veloce però di estetica non mi piace proprio specie rispetto a questa che doveva essere la audi chiusa....
http://news-images.caradisiac.com/IMG/j ... grande.jpg
Peugeot 905 Evo 2 1993
Peugeot 905 Evo 2 1993
Peugeot 905 Evo 2 1993
zizzo13 ha scritto:Guardate le prese dei turbo, sono inclinate verso l'esterno e all'indietro...

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Frango ha scritto:zizzo13 ha scritto:Guardate le prese dei turbo, sono inclinate verso l'esterno e all'indietro...
Il fatto che siano rivolte all'esterno e all'indietro può essere dovuto al fatto che comunque, al di sopra della vettura, si crea una depressione, per quanto piccola, quindi se si riesce a "pescare" aria fuori dalla sagoma del mezzo, quest'aria ha una pressione leggermente maggiore... sbaglio???
Peugeot 905 Evo 2 1993

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti