![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Sulla carta hanno un programma per un triennio, dal 2008 al 2010. Il bello di questo progetto è che ne fanno parte ben 30 studenti attivi dell'università di Tokaï + 10 studenti frequentanti i master della stessa università.
FJM ha scritto: ...
ad oggi come avevo scritto nell'articolo dei regolamenti 2008 la "moda" più interessante potrebbe essere proprio quella di un motore GT1 trapiantato... che pur con i suoi contro (peso, radiatori, dimensioni) ha un pro mica da ridere nel fatto che potrà utilizzare flange da 34mm che ad occhio e croce lo portano ben oltre i 650cv...
FJM ha scritto:a parte il fatto che è copiata da Marianticpoi un giorno mi spiegherai con che logica dai per sicure le due EE e le due Audi e metti solo come possibile la rollcentre...
detto questo e tornando a parlare di gara invece che di "possibili probabili prototipi" sarà molto interessante vedere come si svolgerà la battaglia in LMP2... ok Porsche ha un mezzo "of the madon" ma anche Zytek e (speriamo) la Embassy potrebbero dargli del filo da torcere... in particolare il progetto Embassy è molto interessante, i soldi ci sono e dietro c'è Elleray, praticamente la WF-01 sarà una "evoluzione massiccia" della Radical SR9 sempre progettata da Peter ma beneficierà di qualche anno di esperienza in più e di una base che comunque, almeno per il giro secco, è ottima... se a questo aggiungete lo Zytek che è ormai lo "stato dell'arte" per i motori clienti viene fuori un progetto molto molto interessante
nonnoSocrate ha scritto:Bravo Lupacchiotto! Avevo letto su internet del progetto dell'università di Tokaï, ma sinceramente non credevo che arrivassero a poter correre nel 2008.
Mi piacerebbe che anche le università italiane portassero a compimento esperimenti simili.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti