Motori via satellite 2006

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 06/03/2006 - 16:11

Certo che NUVOLARI secondo me potrebbe iniziare a fare delle dirette....secondo me gli manca solo questo e poi diventerebbe uno dei canali più seguiti dagli appassionati.Se iniziano a lavorare,penso possano fare bene! [:15]
Immagine

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 06/03/2006 - 20:34

io faccio i complimenti a SKY,vedere DTM e A1 in diretta sempre è qualcosa di veramente bello e SI per il cross...

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 06/03/2006 - 23:20

Ross ha scritto:Certo che NUVOLARI secondo me potrebbe iniziare a fare delle dirette....secondo me gli manca solo questo e poi diventerebbe uno dei canali più seguiti dagli appassionati.Se iniziano a lavorare,penso possano fare bene! [:15]

Infatti sta inziando a fare le dirette...

guarda qui sotto (parla Marco Cortesi, commentatore di Nuvolari proprio per la IRL!)

Powerman ha scritto:Per quanto riguarda Nuvolari posso confermare

Indycar in diretta... [:14]
Immagine

cdp76
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda cdp76 » 11/03/2006 - 12:05

Ieri ho visto la pubblicita' su Nuvolari. A quanto pare tutti i igiorni alle 17 fanno uno dei campionati sopra citati.

Si sa il giorno corrispondente ad ogni campionato? O la rotazione e' casuale?

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 17/03/2006 - 23:31

Ho trovato le informazioni relative alla programmazione delle gare del SuperGT 2006 in Europa:
https://ww2.supergt.net/gta_media_room/2006gta_data/0621release/060315pr03e_tv_euro.pdf
In pratica credo sia come l'anno scorso, gare complete ma in differita su MotorsTV e sintesi da 20 minuti su Eurosport France.

Il mio problema purtroppo è che non ho il satellite per vedere MotorsTV... [:18]
Non c'è qualche anima pia che registra/passa le gare sul PC e quindi riesce a farmele avere? [:13]
Immagine

testarossa
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda testarossa » 21/03/2006 - 20:41

squalo ha scritto:io faccio i complimenti a SKY,vedere DTM e A1 in diretta sempre è qualcosa di veramente bello e SI per il cross...

si ma ti fanno pagare per una cosa, il dtm, che si vede gratis su altri canali, e con un copertura dell'evento migliore. Su i canali tedeschi tutti ricevibili sul sat gratis, sono presenti direttamente in autodromo e fanno vedere le quali. L'unica cosa positiva che ho notato di sky è la competenza e la bravura dei commentatori, si questo devo dirlo, ma non valgono certo 22 euro al mese, che tral'altro non ti permetterebbe neanche di veder i canali di sky sport e eurosport.
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 21/03/2006 - 21:34

io di sky con quello che costa non mi lamento,tra film e sport più aperto e meno di parte la tv"normale"non la guardo più.
ne spendo 42 al mese e sono convinto che non sono buttati,molto peggio quelli del canone RAI.
Il DTM l'ho visto in diretta su sky sport e repliche su nuvolari.
Una cosa che cerco di vedere è la SBK inglese e qualche campionati nazionale turismo e sopratutto rally....

Powerman
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Powerman » 24/03/2006 - 10:10

cdp76 ha scritto:Ieri ho visto la pubblicita' su Nuvolari. A quanto pare tutti i igiorni alle 17 fanno uno dei campionati sopra citati.

Ciao.

Per quanto riguarda le gare... i giorni sono fissi però, non essendoci le stesse gare tutti i weekend, gli appuntamenti si alternano. L'unica serie che si corre tutte le settimane è la Nascar, che va in onda sempre il martedì. Per le altre consulta il nostro sito (non lo posso scrivere se no me lo censurano).

Comunque è arrivata la conferma LMS. Per i fanatici dell'Hardcore racing trasmetteremo TUTTE LE GARE LIVE!
Marco Cortesi
====================>>>

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 24/03/2006 - 11:35

Powerman ha scritto:
cdp76 ha scritto:Ieri ho visto la pubblicita' su Nuvolari. A quanto pare tutti i igiorni alle 17 fanno uno dei campionati sopra citati.

Ciao.

Per quanto riguarda le gare... i giorni sono fissi però, non essendoci le stesse gare tutti i weekend, gli appuntamenti si alternano. L'unica serie che si corre tutte le settimane è la Nascar, che va in onda sempre il martedì. Per le altre consulta il nostro sito (non lo posso scrivere se no me lo censurano).

Comunque è arrivata la conferma LMS. Per i fanatici dell'Hardcore racing trasmetteremo TUTTE LE GARE LIVE!

Grazie,e approposito è un onore che sei insieme a noi,in questo stupendo Forum:BENVENUTO [:15]
Immagine

tutino70
Reader RW
Reader RW

Messaggioda tutino70 » 28/03/2006 - 20:31

News riguardo alla trasmissione delle gare del Fia-GT e dell'europeo GT3?

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 28/03/2006 - 20:50

L'Europeo GT3 dovrebbe essere su Nuvolari e in diretta. Powerman illuminaci [:8]
Immagine

cdp76
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda cdp76 » 29/03/2006 - 11:00

Intanto volevo fare i complimenti a Nuvolari per la copertura della IRL. Telecronaca godibile e ben fatta. [:3]

continuate cosi'!!

Powerman
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Powerman » 29/03/2006 - 12:52

[:124]

Grazie a voi dell'attenzione. Certo non era questo il debutto che avevo in mente... [:18]

[:34]

Alla prossima!
Marco Cortesi
====================>>>

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 29/03/2006 - 18:20

Chi farà la telecronaca della Champ Car per Eurosport?

Io spero nell'accoppiata Allievi, Roberto 50

@ Powerman: In fuoripista avete detto che usano il monoplano anche a Michigan e Fontana... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

nein, monoplanen zolo indianapoliz!!!!!! [:8]
Immagine

testarossa
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda testarossa » 29/03/2006 - 19:41

Powerman: In fuoripista avete detto che usano il monoplano anche a Michigan e Fontana... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
anche l'anno scorso usavano il monoplano solo a indy?

in pratica non riusciro a vedere sulla tv normale neanche una gara americana!

tra l'altro sportitalia non ha neanche detto se farà vedere il wtcc a monza, non è neanche trà l'esclusive della settimana....
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”