GIGI IS BACK!!!!!!!!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 13/03/2007 - 15:33

makkillottu ha scritto:In tema di "feticci", io ho un cimelio in fibra di carbonio della Ford Focus WRC06 ufficiale [:8]

Bellissimo! Potrebbe adattarsi alla mia Austin Metro? Sto ancora cercando il rattoppo giusto per l'angolo destro del paraurti posteriore... [:8]

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 13/03/2007 - 16:21

ruotecoperte ha scritto:
makkillottu ha scritto:In tema di "feticci", io ho un cimelio in fibra di carbonio della Ford Focus WRC06 ufficiale [:8]

Preso nella natìa Sardegna? Ma è per quello che fate le PS su strade squassamacchine?

Il cimelio è "Made in Sardinia", ma non del Rally d'Italia (soprattutto nell'ultima edizione aveva un percorso molto meno tortuoso dei vari rally di cipro, turchia, ecc ecc (davvero skifosi) [:16]

L'ho rimediato l'estate scorsa a un test pre-event del team, dove provavano su una strada (più che una strada... una pietraia!) per deliberare il set-up di Cipro. [:12]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/03/2007 - 22:42

Drizzt ha scritto:
xmax ha scritto:Peccato per quei deficienti che non hanno trovato nulla di meglio da fare che tirare pietre contro le auto, c'e' di buono che li hanno beccati e sembra che l'accusa sia addirittura di tentato omicidio, spero che li caccino in gaiba e buttino le chiavi. [:3]

Mi associo nel richiedere la stessa pena per questa gentaglia [:7] , resta anche il problema per gli organizzatori, che rischiano (se non hanno grandi santi in paradiso, come l'AC Montecarlo, classifica falsata nel 2005 da quattro ignoranti che hanno pensato bene di innevare un tratto di strada che doveva essere pulito o comunque poco sporco) di vedersi sfilare la titolarità per il campionato del mondo e vederla assegnare ad una delle gare che l'anno scorso fecero richiesta e versarono i famosi 100.000 euri richiesti dalla federazione per candidarsi.
Che prova/e sei andato a vedere?

Gia' a quanto pare la Corona per il prossimo anno non sgancia una lira, si e' fatta avanti Monterrey ma sembra che i piloti stessi hanno detto che se si torna a correre qui vogliono che sia sempre a Leon. Nei 3 gg si sono contati piu' di 150mila spettatori, direi quindi che la manifestazione e' un successo e pare che a tirar pietre sono i proprietari dei terreni dove passano le p.s. perche' le auto gli rovinano le strade (!!! notare quelle che chiamano strade).
Credo di aver visto la P.S 17, la 1a della domenica, dico credo perche' lo stato psicofisico non era esattamente dei migliori. [:10] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 13/03/2007 - 22:52

xmax ha scritto:Gia' a quanto pare la Corona per il prossimo anno non sgancia una lira, si e' fatta avanti Monterrey ma sembra che i piloti stessi hanno detto che se si torna a correre qui vogliono che sia sempre a Leon. Nei 3 gg si sono contati piu' di 150mila spettatori, direi quindi che la manifestazione e' un successo e pare che a tirar pietre sono i proprietari dei terreni dove passano le p.s. perche' le auto gli rovinano le strade (!!! notare quelle che chiamano strade).
Credo di aver visto la P.S 17, la 1a della domenica, dico credo perche' lo stato psicofisico non era esattamente dei migliori. [:10] [:8]

Domani farò proprio 1 approfondimento su questi mentecatti, con tutte le opinioni dei piloti, da Seb Loeb a Matthew Wilson (gli hanno chiuso addirittura un cancello [:19] ).

Peccato, perchè la gara è organizzata davvero bene, si è investito tanto e per degli stro**i non ci deve passare una gara che, nonostante la sua giovinezza, ha dimostrato di valere un posto nel Mondiale, non come la Turchia o Cipro (la prima dovrebbe quasi sicuramente tornare nel 2008 e la seconda è - sfortunatamente - candidata insieme a Sudafrica e Polonia)...

Penso che per la maggior parte dei "rally-fans" messicani l'opinione sia questa: http://www.racingworld.it/rally/downloa ... sico/5.jpg [:11]
Immagine

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 14/03/2007 - 17:07

Complimenti come al solito per le foto
makkillottu ha scritto:Domani farò proprio 1 approfondimento su questi mentecatti, con tutte le opinioni dei piloti, da Seb Loeb a Matthew Wilson (gli hanno chiuso addirittura un cancello [:19] ).

Non l'ho trovato io perchè sono pollo o non sei ancora riuscito a chiuderlo e pubblicarlo?

Quanto a feticci eravamo riusciti a beccare un alettone posteriore di un mitsu evo V o IV non ricordo più, a Montecarlo il tipo che guidava (e dico guidava non a caso) era riuscito a capottarsi scendendo dal Turini in un posto completamente asciutto ed era restato a bordo strada questo moncone quasi completo dell'ala posteriore, al momento di metterlo in machina ho realizzato che la mia dolce metà non sarebbe stata la donna FELICE se le portavo in casa 'sto affare e così l'ho rimesso lì a bordo strada [:18] in modo che qualcun altro se lo sarebbe potuto portare a casa [:1]
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 29/03/2007 - 14:06

Si riparte...
Araujo investe il pubblico (si sa qualcosa in più? Ci sono stati feriti?)
e le due subarozze al comando( [:27] [:49] )

Gigi? corre vero? [:13] [:13]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 29/03/2007 - 16:50

Jim massew ha scritto:Si riparte...
Araujo investe il pubblico (si sa qualcosa in più? Ci sono stati feriti?)
e le due subarozze al comando( [:27] [:49] )

Gigi? corre vero? [:13] [:13]

si si galli ce,dopo lo shakedown era decimo,ora non so. [:18] certo è che sto pubblico portoghese è proprio un bell'esempio da seguire,si sono già dimenticati dell'86? [:7]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

VENTU
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda VENTU » 29/03/2007 - 22:17

SE SIETE SENSIBILI A CERTE COSE NON GUARDATE!!!!
http://videos.sapo.pt/GmkhZLzm8MzCmK0jIqmu
il video dell incidente....
------

Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 02/04/2007 - 00:51

Penalizzate le Focus...

dario81
Reader RW
Reader RW

Messaggioda dario81 » 02/04/2007 - 19:12

bravo gigi, come sempre il primo dei non ufficiali [:15]

WRC - Mondiale Piloti

01. Sebastien Loeb - 38
02. Marcus Gronholm - 37
03. Mikko Hirvonen - 30
04. Daniel Sordo - 19
05. Petter Solberg - 16
06. Henning Solberg - 11
07. Chris Atkinson - 10
08. Daniel Carlsson - 9
09. Jari-Matti Latvala - 7
10. Toni Gardemeister - 5
11. Manfred Stohl - 5
12. Gigi Galli - 5
13. Jan Kopecky - 2
14. Matthew Wilson - 1

spettacolari le foto 45-46-47-48 della gallery [:124]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/04/2007 - 19:53

Beh insomma primo dei non uffciali, forse il primo non ufficiale non nordico.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 12/04/2007 - 17:56

Ma un pò di tempo fa era uscita fuori la notizia che la rai aveva aquistato i diritti del WRC, confermata anche da Autosprint.........................

mah, a me non sembra [:9] [:9]

Si sa qualcosa??????? [:13] [:13] [:13]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 12/04/2007 - 18:02

magari mandano in onda alle 3 di notte in replica ... non mi stupirei [:7] [:7]
oppure su raisport sat in digitale... io ci ho visto in diretta i campionati europei di judo... devo dare un'occhiata semmai ti avverto...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 12/04/2007 - 20:12

racingjoy ha scritto:magari mandano in onda alle 3 di notte in replica ... non mi stupirei [:7] [:7]
oppure su raisport sat in digitale... io ci ho visto in diretta i campionati europei di judo... devo dare un'occhiata semmai ti avverto...

ma non penso che la mandano in onda alle 3 di notte perchè avevo sentito in un intervista (non mi ricordo se era di RW o di AS) a uno della rai (non ricordo chi era (oggi non ricordo proprio niente [:20] )) che diceva che avrebbero trasmesso l'eventuale programma in un orario accessibile e in chiaro

Grazie dell'interessamento comunque [:15]

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 17/04/2007 - 21:48

Allora, per chiarire il discorso del magazine Rai: la trasmissione esiste e si chiama "Reparto Corse". Va in ondain seconda serata (più notte che altro e i videoregistratori lavorano!) però almeno si vede qualcosa di sostanzioso di WRC e campionati nazionali senza dover pagare.

I rally si possono vedere anche su Sky Sport 2, che da poco ha lanciato 1 altra trasmissione che si chiama "Polvere d'asfalto". Quest'ultimo seguirà tutto il Campionato Italiano Rally con le immagini AciSport.

Ecco invece il risultato della bella chiacchierata fatta con Gigi la scorsa settimana: INTERVISTA
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”