WTCC & DTM

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 30/01/2007 - 13:41

sul fronte alfa tutto tace, ho anche letto che non hanno potuto effettuare i test causa container auto fermi alla dogana per delle irregolarità, qualcuno ha qualche notizia, voce, sentito dire etc. etc.

ciao e grazie [:103] [:103]

BugAlfa
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Wtcc

Messaggioda BugAlfa » 09/02/2007 - 13:15

Spero vedere Rydell con la N-tec. : per 156 sara l'anno di troppo ho paura, ma è Rydell chi ha sviluppato la 550 Maranello per Prodrive... ideale per lo sviluppo della 8c . In piu l'estimo meglio di Thompson, Dirk é GM .

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 12/02/2007 - 17:57

sogno o son desto, LA FIAT BRAVO nel WTCC??????????????? [:2] [:2]

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/02/2007 - 18:02

bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spetta [:1] se poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT [:8]
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 12/02/2007 - 18:37

giustamente.. visto che il biscione latita la fiat potrebbe prenderne il posto, a me sembra un'ottima idea! [:11]
anche considerando il fatto che la 149 non si vedrà per strada prima del 2009.. [:19]
..e che la 159 pesa quanto il titanic [:17]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 12/02/2007 - 18:51

il fatto che dai vertici fiat non abbiano smentito, potrebbe essere (stavolta) un buon segnale......

per quanto riguarda il secondo pilota alfa per il 2007, rydell, come avrete letto, ha testato la aston al paul ricard,e la Prodrive sta pensando di ingaggiarlo per davvero.......con tavano già da tempo fuori dalla contesa, della prima rosa dei "papabili" restano Dirk e Morbido, ma non escluderei qualche nome a sorpresa, a questo punto.... [:15]
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 12/02/2007 - 19:54

beh se non fanno una bravo 2000 stradale, vuol dire che si corre col diesel... faccina che vomita, faccina che vomita, faccina che vomita
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 12/02/2007 - 21:07

FJM ha scritto:ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT [:8]

Vabbè nn esageriamo, la Leon nn sarà una 3 volumi ma rimane una gran bella makkina... [:19]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 12/02/2007 - 22:12

Ico-Neko ha scritto:
FJM ha scritto:ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT [:8]

Vabbè nn esageriamo, la Leon nn sarà una 3 volumi ma rimane una gran bella makkina... [:19]

all'altezza di una serie 3? [:9]

Frango ha scritto:beh se non fanno una bravo 2000 stradale, vuol dire che si corre col diesel... faccina che vomita, faccina che vomita, faccina che vomita

oooommmiiiooodddiiiooo non farmici pensare!!!

pensate FIAT-ABARTH Bravo Wtcc DIESEL! [:60] [:60]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 12/02/2007 - 22:38

FJM ha scritto:bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spetta [:1] se poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT [:8]

E' una tristezza come questi costruttori stiano vanificando una realtà così bella: ma che razza di Auto da Turismo sono? Sta diventando un campionato mondiale di auto COMPATTE! A questo punto alla BMW conviene correre con la Serie 1!!! Cambiamo nome al WTCC, cambiamo regolamento e facciamo solo auto compatte, a questo punto!

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 12/02/2007 - 22:53

ponch ha scritto:
Ico-Neko ha scritto:

Forse no, cmq nn ho detto ke la Leon è meglio (anke se a me piace di +). FJM invece ha scritto ke tutto quello ke nn è serie 3 fa skifo, e nn mi sta bene. [:4]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/02/2007 - 23:03

Safety Pudu ha scritto:
FJM ha scritto:bene bene, riportiamo l'alfa dove gli spetta [:1] se poi FIAT si iscrive con la Bravo mi sa che BMW come immagine ha solo da guadangare a lasciare il campionato, ormai la serie 3 in mezzo a leon, daewoo ricarrozzate e simili fa la figura della GT [:8]

E' una tristezza come questi costruttori stiano vanificando una realtà così bella: ma che razza di Auto da Turismo sono? Sta diventando un campionato mondiale di auto COMPATTE! A questo punto alla BMW conviene correre con la Serie 1!!! Cambiamo nome al WTCC, cambiamo regolamento e facciamo solo auto compatte, a questo punto!

Beh penso che i costruttori si stiano adattando soprattutto alle caratteristiche dei motori disponibili: con un 2mila cosa vuoi fare? [:3]

Comunque spero che l'arrivo della Bravo significhi l'impegno dell'Alfa in qualche campionatino piu' importante. [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/02/2007 - 23:10

Ico-Neko ha scritto:
ponch ha scritto:
Ico-Neko ha scritto:

Forse no, cmq nn ho detto ke la Leon è meglio (anke se a me piace di +). FJM invece ha scritto ke tutto quello ke nn è serie 3 fa skifo, e nn mi sta bene. [:4]

ALT!
1° io non parlo nè di makkine nè di makkine che fanno skifo
2° il concetto è un pò più "sottile" di come lo dipingi tu Ico... non ho affatto detto che la Leon fa schifo (e lungi da me, vista anche l'auto che ho in firma, dire che la serie3 è una bella macchina!!! [:1] ), solo che in un campionato che era nato con vetture tipo 156, E46, Accord e Volvo S60, vederlo popolato di "utilitarie giganti", mi fa un pò tristezza... sarò retrogrado e integralista ma per me le SuperT sono berline , il nome stesso "turismo" dovrebbe suggerire auto di un certo tipo e sinceramente accostare quei 4 modelli là sopra alla Leon o alla Bravo (sulle quali non esprimo giudizi) è come accostare patate e carote... non c'entrano 'na mazza
Immagine

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 12/02/2007 - 23:17

O.K. adesso sei stato + kiaro, prima sembrava diverso da come l'avevi scritto. [:20]
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 12/02/2007 - 23:38

xmax ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:

Beh penso che i costruttori si stiano adattando soprattutto alle caratteristiche dei motori disponibili: con un 2mila cosa vuoi fare? [:3]

Vabbè ma se si chiamano "auto da turismo" cosa dobbiamo volere? Innanzitutto non si chiama "campionato utilitarie fashion da 20,000 euri"! In vacanza si va con una berlina, non con la Bravo (sempre se si hanno i denari)! Il motore 2000... appunto, sono auto turismo vicine alle stradali, perché montare un V8 4000? Mica sono stock-car! E, vado controcorrente, sono anche a favore delle diesel: sono sempre più diffuse sul mercato, non vedo perché non dovrebbero esserlo anche nelle corse... sempre a patto che i regolamenti non siano semi-farsa (Le Mans?) e le penalizzino/aiutino in maniera imbarazzante...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”