Buon compleanno Schumi...

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 03/01/2007 - 15:18

Credo sia questa:

Immagine

Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 03/01/2007 - 17:18

si... una shelby cobra...
ho sentito dire che ci sono pochi esemplari in giro...
uno di loro messo all'asta, è dato 4 milioni di euro... non so se è vero, ma comunque, è roba abbondantemente alla portata di schumacher...
complimenti e auguri!

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 03/01/2007 - 18:27

mmm... ciccio è vero era scritto anche nella news [:12]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/01/2007 - 19:35

no... non mi sembra questa la notizia che sapevo io sull'acquisto di michael... [:4] [:4]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

TEAMLOTUS
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda TEAMLOTUS » 03/01/2007 - 20:08

[:100] Michael

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 03/01/2007 - 21:26

Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/01/2007 - 22:55

buon compleanno schumi...

so che lo avrete letto, io lo sto facendo ora, ma sul primo libro di Zanardi c'è un bell'episodio che vorrei trascrivere:
"...In quel periodo non mi servivano certo inviti per tirare al massimo, affrontavo ogni curva con la grinta e la voglia tipica di chi sta inseguendo la carota senza mai averla assaggiata. Fatto sta che, rischiando l'inverosimile, sparai quattro giri super viaggiando due decimi più forte di Schumacher, che in quel momento aveva il miglior tempo. Il mio giro veloce rimase il più rapido di giornata tra i piloti Benetton. Alla fine Michael venne a darmi grandi pacche sulle spalle e sui fianchi dicendo "Brutto bastardo, sei andato forte oggi eh ?" Io indossavo una giacca a vento che il team mi aveva appena consegnato e mi vantavo parecchio. Ero ancora molto "ragazzino", non vedevo l'ora di tornare a Castel Maggiore con il giubbotto nuovo a fare il gradasso. Ma Michael, quel maledetto, mi aveva messo un uovo in tasca che, grazie alle grandi pacche, ovviamente si ruppe. Lo giuro, ovviamente lo scherzo era bello e io mi sforzai di ridere, ma ci rimasi malissimo. Iniziai a rincorrerlo ma non riuscii a prenderlo: a piedi andava veloce come in macchina. Però mi vendicai il giorno dopo. Lui si stava preparando alla sua simulazione del GP e la faccenda a quei tempi consisteva nel simularlo davvero: percorrere il giro di ricognizione, fermarsi sulla linea di partenza, attendere l'allineamento virtuale di tutti gli altri concorrenti con il tempo massimo ipotizzabile, luce rossa, dentro la prima e al verde si scattava. Poco prima che Schumi uscisse aveva iniziato a piovere abbastanza forte. Mentre era sulla griglia ad aspettare idealmente lo schieramento di tutti gli altri concorrenti, con la radio lo chiamai e gli dissi: "Michael ?" e lui girandosi verso il muretto box: "Guarda che bei colori ha la bandiera" Ero andato sul suo motorhome, gli avevo preso tutti i vestiti ed un paio di scarpe di Boss nuove di pacca che si era comprato il giorno prima e glieli avevo issati tutti uno ad uno - maglia, camicia, pantaloni, calzini e scarpe - su una delle aste portabandiera che ci sono su tutte le piste di fronte alla linea di partenza. "Bastardo, tirali giù !" implorò. Ma dovette partire perchè all'epoca non era ancora Michael Schumacher e non poteva permettersi di interrompere una simulazione di GP per salvare i suoi vestiti...

[:1] [:1] [:1] mi immagino la scena di Schumi che schiaccia l'uovo dentro la tasca di Zanardi... [:2] [:2] [:2] [:12] [:12] [:12] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 03/01/2007 - 23:25

4ndr3w ha scritto:mmm... ciccio è vero era scritto anche nella news [:12]

l'ho letta dopo [:12] [:1]

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 04/01/2007 - 09:43

racingjoy ha scritto:buon compleanno schumi...

so che lo avrete letto, io lo sto facendo ora, ma sul primo libro di Zanardi c'è un bell'episodio che vorrei trascrivere:
"...In quel periodo non mi servivano certo inviti per tirare al massimo, affrontavo ogni curva con la grinta e la voglia tipica di chi sta inseguendo la carota senza mai averla assaggiata. Fatto sta che, rischiando l'inverosimile, sparai quattro giri super viaggiando due decimi più forte di Schumacher, che in quel momento aveva il miglior tempo. Il mio giro veloce rimase il più rapido di giornata tra i piloti Benetton. Alla fine Michael venne a darmi grandi pacche sulle spalle e sui fianchi dicendo "Brutto bastardo, sei andato forte oggi eh ?" Io indossavo una giacca a vento che il team mi aveva appena consegnato e mi vantavo parecchio. Ero ancora molto "ragazzino", non vedevo l'ora di tornare a Castel Maggiore con il giubbotto nuovo a fare il gradasso. Ma Michael, quel maledetto, mi aveva messo un uovo in tasca che, grazie alle grandi pacche, ovviamente si ruppe. Lo giuro, ovviamente lo scherzo era bello e io mi sforzai di ridere, ma ci rimasi malissimo. Iniziai a rincorrerlo ma non riuscii a prenderlo: a piedi andava veloce come in macchina. Però mi vendicai il giorno dopo. Lui si stava preparando alla sua simulazione del GP e la faccenda a quei tempi consisteva nel simularlo davvero: percorrere il giro di ricognizione, fermarsi sulla linea di partenza, attendere l'allineamento virtuale di tutti gli altri concorrenti con il tempo massimo ipotizzabile, luce rossa, dentro la prima e al verde si scattava. Poco prima che Schumi uscisse aveva iniziato a piovere abbastanza forte. Mentre era sulla griglia ad aspettare idealmente lo schieramento di tutti gli altri concorrenti, con la radio lo chiamai e gli dissi: "Michael ?" e lui girandosi verso il muretto box: "Guarda che bei colori ha la bandiera" Ero andato sul suo motorhome, gli avevo preso tutti i vestiti ed un paio di scarpe di Boss nuove di pacca che si era comprato il giorno prima e glieli avevo issati tutti uno ad uno - maglia, camicia, pantaloni, calzini e scarpe - su una delle aste portabandiera che ci sono su tutte le piste di fronte alla linea di partenza. "Bastardo, tirali giù !" implorò. Ma dovette partire perchè all'epoca non era ancora Michael Schumacher e non poteva permettersi di interrompere una simulazione di GP per salvare i suoi vestiti...

[:1] [:1] [:1] mi immagino la scena di Schumi che schiaccia l'uovo dentro la tasca di Zanardi... [:2] [:2] [:2] [:12] [:12] [:12] [:8] [:8] [:8]

Io il libro l'ho letto ma la scena non me la ricordavo...

Bellissima comunque [:12]

Grande Zanna Grande Schumi [:12]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 04/01/2007 - 14:29

......"Il signore sì che se ne intende!" Questo è, più o meno, ciò che deve aver esclamato Robert Sarrailh, grande appassionato francese e costruttore di favolose repliche di Shelby Cobra Coupé Daytona, quando Michael Schumacher gli ha chiesto una delle sue Daytona per farsi il regalo di compleanno. La notizia, riportata dal tedesco Express, riferisce che per i suoi 38 anni Schumacher ha deciso di regalarsi una replica d'eccezione, talmente ben fatta da essere a volte equiparata all'originale......

io ho letto che la sua daytona è una replica su un sito....
cmq questa è la notizia originale se qualcuno sa il crucco.... [:8]
ELBST BESCHENKT

Schumi: Renn-Cobra zum Geburtstag

Von OLIVER REUTER

Ein heißer Renner für Schumi: Das Shelby Cobra Coupé Daytona.
Foto: Factory Five

Le Mans/Köln – Meine Villa, mein Privatjet, meine Auto-Sammlung – wer glaubt, ein Multimillionär wie Michael Schumacher ist wunschlos glücklich, der sieht sich getäuscht.

Zu seinem 38. Geburtstag am 3. Januar erfüllt sich der Kerpener einen Traum: Schumi schenkt sich selbst eine Cobra – genauer gesagt eine super seltene Renn-Cobra!

Gestatten, Shelby Cobra Coupé Daytona – der legendäre Sportwagen lässt die Herzen von Motorfans seit Generationen im Renntempo schlagen.

Schumi lässt sich vom französischen Star-Restaurator Robert Sarrailh (ATS Evolution Le Mans) ein Original-Chassis Typ MkII aufbauen. Diese Nachricht ist eine Sensation – und elektrisiert die Cobra-Szene.

Hintergrund: Nur siebenmal hat Konstrukteur Peter Brock die Coupé-Version des legendären Shelby-AC-Cobra gebaut, der Besitz von sechs ist bekannt. Eine wurde 2003 in den USA für vier Millionen Euro versteigert, eine bei Christie’s in London mal für 1,4 Millionen angeboten.

Die siebte Cobra gilt als verschollen. Insider vermuten, sie sei abgebrannt, die Fans hoffen, dass sie irgendwann wieder auftaucht.

Hat Oldtimer-Guru Sarrailh sie für Schumi gefunden? Der Franzose, der auch alte Ford GT 40 und Chevrolet Corvette ausfindig machte und liebevoll in den Originalzustand zurückversetzte, wahrt sein Betriebsgeheimnis.

Er sagt nur so viel: „Es stimmt, ich baue für Michael Schumacher eine Cobra auf.“ Vor zwei Jahren hatte Sarrailh bereits eine für Ferrari-Teamchef Jean Todt gebaut, auf einem MkIII-Chassis.

Schumi liebt solche Raritäten. Er hat jeden Rennwagen, den er in seiner Karriere gefahren ist, gekauft oder geschenkt bekommen.

Sie stehen in der „Welt der Schumachers“ im MS-Kartcenter in Kerpen-Sindorf und in der Schweiz, wo sich der Formel-1-Rentner eine neue Villa mit einer Mega-Tiefgarage mit Platz für 29 Autos baut. Jetzt fügt er seiner einzigartigen Sammlung ein besonderes Einzelstück hinzu.

„Ich habe davon gehört, dass die verschollene Cobra wieder aufgetaucht sei. Das wäre ein Hammer“, sagt Christian Nowak, Cobra-Experte aus Dormagen. Er schätzt, dass Sarrailh das Auto mit einem Original-Mustang-Motor aus den 60er-Jahren bestückt: „In Frage kommen der 289er mit 4,6 oder der große 427er mit 7,4 l Hubraum.“

Der leistet über 450 PS, treibt den nur 1390 Kilo schweren Boliden in 3,9 Sekunden auf Tempo 100 und schafft 310 Sachen – und wie man Schumi kennt, hat er sich die Mega-Cobra bestellt.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 04/01/2007 - 14:38

azz ... io parlo inglese, francese e spagnolo !!! Mi spiace il crucco non lo so [:1] [:1] [:1]
Chi fa la traduzione ?
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 04/01/2007 - 15:01

Poi c'è anche l'episodio del kart dove non davano la bandiera a scacchi ma quello è meglio un'altra volta... [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/01/2007 - 15:24

racingjoy ha scritto:azz ... io parlo inglese, francese e spagnolo !!! Mi spiace il crucco non lo so [:1] [:1] [:1]
Chi fa la traduzione ?

Ad occhio e croce è la favola di Ansel e Gretel in crucchese [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 04/01/2007 - 17:08

aaaaahhhhh ..... allora niente di nuovo sotto il sole !!!!
Immagine

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 04/01/2007 - 18:18

racingjoy ha scritto:azz ... io parlo inglese, francese e spagnolo !!! Mi spiace il crucco non lo so [:1] [:1] [:1]
Chi fa la traduzione ?

piccolo OT ... è facile lo spagnolo?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”