MIGLIOR PILOTA 2006

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

CHI E' IL MIGLIORE DEI MIGLIORI?

Schumacher M.
29
78%
Alonso F.
2
5%
Massa F.
1
3%
Raikkonen K.
2
5%
Fisichella G.
2
5%
Button J.
0
Nessun voto
Barrichello R.
1
3%

Voti totali: 37

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 01/11/2006 - 21:08

xmax ha scritto:
racingjoy ha scritto:non so se siamo ot, parliamo comuque di qualità di piloti ... anche se parliamo del 2007...

comunque io credo che fisico alla fine del campionato sentiva molto il peso di essere di spalla a alonso soprattutto all'ultimo gp (vedi il sorpasso di cui parli, è stato un errore di tensione secondo me), penso che il prossimo anno fisico sarà diverso, sentirà sicuramente in modo diverso le responsabilità e spero che reagirà nel migliore dei modi ... [:12] [:12] [:12]

Onestamente non so cosa passasse per la testa di bisteccone Briatore a inizio anno ma con lo spagnolo con un contratto McLaren gia' firmato in tasca non mi meraviglierei se come poteva anche essere quasi logico puntasse tutto su Fisichello il quale per tutta risposta dopo aver vinto la 1a gara e' letteralmente scomparso sentendo probabilmente il peso della responsabilita' e............del piedone destro di Alonso. [:3]

Mah.. non stimo Briatore come uomo, però il suo mestiere sa farlo anche troppo bene, io non credo a quelli che dicono che Alonso e Fisico abbiano avuto auto differenti, penso solamente che Alonso sia nettamente superiore a Fisichella, e si è visto in pista..., mi sembra quest'ultimo non abbia le doti del suo ex compagno di scuderia, nè in fatto di prestazioni pure, nè psicologiche.

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/11/2006 - 12:37

Se in Ferrari c'è ancora il dubbio tra Massa e Raikkonen secondo me hanno speso male i loro soldi. E a me Raikkonen come pilota non piace nulla, eh! [:8]
Immagine

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 02/11/2006 - 13:13

Credo Raikkonen non piacerà nemmeno ad Alonso il prossimo anno, quando se lo vedrà davanti finalmente con un auto che non perde i pezzi [:52]

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 02/11/2006 - 18:32

Non mi sta molto simpatico ma ho votato Alonso.
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/11/2006 - 22:07

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:[Secondo me ha fatto gia' meglio di Barrichello (qualcuno se ne ricorda ancora?) anche anzi soprattutto confontando le stagioni al deb dei 2.

Te lo appoggio a metà, visto che comunque il MSC del 2000 ha avuto meno problemi ed ha fatto meno errori di quello del 2006.

Checc'entra? io parlavo del confronto tra la 1a stagione in Ferrari di Barrico e quella di Massa. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

GIMX
Reader RW
Reader RW

Messaggioda GIMX » 22/11/2006 - 10:49

se non ci fossero le stati i problemi nelle ultime due gare avrebbe vinto schumi sicuramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:2] [:1] [:9] [:19]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 22/11/2006 - 12:52

Admin ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:Non trovo il mitico Jacques Villeneuve tra le possibile risposte... Questo sondaggio non sarebbe forse un po di parte? [:63]

il titolo del sondaggio è "MIGLIOR PILOTA 2006" non "PEGGIOR PILOTA 2006"... [:1]

Non metto verbo, ma io sono daccordo con Niki.
Pure a me piaceva il vecchio Jacques Villeneuve [:11]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 22/11/2006 - 15:20

xmax ha scritto:Checc'entra? io parlavo del confronto tra la 1a stagione in Ferrari di Barrico e quella di Massa. [:3]

Come che centra?
Se MSC fosse stato più davanti in Tuirchia e in Brasile col cavolo che Massa vinceva.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

TEAMLOTUS
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda TEAMLOTUS » 22/11/2006 - 21:34

scusate ma qualcuno non ha capito la domanda del sondaggio!!!
la domanda era:" MIGLIOR PILOTA 2006" non Peggior pilota 2006, xchè se fosse così sarebbe una lotta dura tra Fisichella e Barrichello [:8]

senza offesa [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/11/2006 - 03:16

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Checc'entra? io parlavo del confronto tra la 1a stagione in Ferrari di Barrico e quella di Massa. [:3]

Come che centra?
Se MSC fosse stato più davanti in Tuirchia e in Brasile col cavolo che Massa vinceva.

Si vabbe' se mio nonno avesse le ruote......oltretutto in Turchia forse ma in Brasile andare a prendere Massa mi sa che sarebbe stata dura giochi di squadra a parte e cio' non toglie che al 1° anno ha ottenuto se no sbaglio 2 pole e la 1a gara l'ha vinta davanti a Schumy e Alonso mica per grazia ricevuta, Barrico per vincere ha dovuto aspettare prima un mezzo diluvio universale, poi che uno sfigato ex Mercedes invadesse la pista e le altre che gliele regalasse Schumy. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/11/2006 - 03:18

mandrake ha scritto:
Admin ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:Non trovo il mitico Jacques Villeneuve tra le possibile risposte... Questo sondaggio non sarebbe forse un po di parte? [:63]

il titolo del sondaggio è "MIGLIOR PILOTA 2006" non "PEGGIOR PILOTA 2006"... [:1]

Non metto verbo, ma io sono daccordo con Niki.
Pure a me piaceva il vecchio Jacques Villeneuve [:11]

Oh oh...... [:9] [:10] [:12] [:8]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/11/2006 - 10:16

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Come che centra?

Si vabbe' se mio nonno avesse le ruote......oltretutto in Turchia forse ma in Brasile andare a prendere Massa mi sa che sarebbe stata dura giochi di squadra a parte e cio' non toglie che al 1° anno ha ottenuto se no sbaglio 2 pole e la 1a gara l'ha vinta davanti a Schumy e Alonso mica per grazia ricevuta, Barrico per vincere ha dovuto aspettare prima un mezzo diluvio universale, poi che uno sfigato ex Mercedes invadesse la pista e le altre che gliele regalasse Schumy. [:3]

sono d'accordo con xmax, barrico a me ha sempre dato l'impressione del n. 2, massa invece si è posto subito sul piano del "ce la giochiamo e poi vediamo", per lo meno questa è l'impressione che ho sempre avuto io e non sto parlando di bravura ma di atteggiamento generale, di grinta e determinazione che alla fine fanno la differenza.... credo ! [:12] [:12]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”