Bahrain GP

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Safety Pudu
Champion
Champion

Re: Bahrain GP

Messaggioda Safety Pudu » 27/04/2009 - 18:51

xmax ha scritto:a proposito tanto per fare un confronto "a distanza" prendendo spunto dsalla famosa legge Hainstaniana mi pare che Batton bastoni il brasiliano come se non piu' di quanto facesse Schumy [:3]

[:50] [:50] [:50]

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 27/04/2009 - 18:59

Nell'ipostesi, neanche troppo remota, che Button vinca il mondiale, Barrichello salirebbe a quota 6:
per 6 volte avrà visto il proprio compagno di squadra aggiuducarsi il titolo [:8]
Il record di 5 è già suo, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nessuno, oltre a lui, che sia arrivato a 3!!! [:50]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/04/2009 - 19:27

Credimi che non mi dispiacerebbe che Batton vincesse il titolo ma come gia' s'e' intravisto da ieri gli altri stanno arrivando e al contrario in Brawn la vedo dura con gli sviluppi, comunque ha gia' un buon vantaggio e se ben amministrato soprattutto col muretto che si ritrovano..... [:10] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Matteo Tex
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 27/04/2009 - 19:43

xmax ha scritto:Credimi che non mi dispiacerebbe che Batton vincesse il titolo ma come gia' s'e' intravisto da ieri gli altri stanno arrivando e al contrario in Brawn la vedo dura con gli sviluppi, comunque ha gia' un buon vantaggio e se ben amministrato soprattutto col muretto che si ritrovano..... [:10] [:3]

la Brown ha ancora un certo vantaggio.. gli altri la dovranno raggiungere, poi la dovranno superare, e infine dovranno recuperare i punti che Button sta racimolando in queste prime gare..
non è facile per la Brown arrivare in fondo..
ma non è neanche facile per gli altri batterla [:3]
Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 27/04/2009 - 19:55

Ricordiamoci che alla Brawn non staranno di certo a guardare... Chiaramente Ferrari, McLaren, Toyota, Bmw hanno un budget più oneroso e probabilemente anche più risorse rispetto alla Brawn ed ora staranno lavorando giorno e notte per batterli e adattare le auto ai "nuovi" regolamenti, ma nonostante le difficoltà che ogni team piccolo ha, sicuramente anche li lavoreranno come dei dannati come gli altri per restare al top. Poi a mio parere e non solo, non sono solamente i diffusori a fare andare la Brawn, ma è un'auto eccezionale costruita per vincere. Cosa potrà capitare non lo so perchè è la stagione più incerta di sempre, ma se vorranno batterli, penso che dovranno dannarsi veramente l'anima.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/04/2009 - 20:02

Ah chiaro, non dico mica che sia facile, anzi, quasi sicuramente sara' piu' difficile per gli altri recuperare che per la Brawn mantenersi, comunque gia' a Montmelo' gli altri dovrebbero presentare diverse modifiche e vedremo come si stara' modificando la cosa. Certo che in un campionato cosi' dove a ogni gara si presenta qualche nuovo pretendente e' tutto a vantaggio dei bianco gialli (ma quegli orribili copricerchi gialli hanno intenzione di lasciarli? [:60] ) visto che gli altri si tolgono punti a vicenda. [:3]

Matteo Tex
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 27/04/2009 - 20:25

aggiungerei anche il blocco dei test, altro particolare non trascurabile in favore della Brown [:3]
per quanto riguarda i copricerchi gialli.. io già detesto i coprocerchi, di quel colore poi non ne parliamo [:2]
chissà che l'arrivo di qualche sponsor non giovi anche alla livrea, oltre che al bilancio [:11]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/04/2009 - 20:39

Gia' dalla prossima gara dovrebbero arrivare novita' sottoforma di un paio di milioni di dollaruzzi, commentavano comunque ieri su Foxsports che c'e' una specie di accordo tra Brawn e Honda secondo il quale Brawn non avrebbe messo a casa piu' di un tot di gente a cambio di un non specificato aiuto tecnico, i commentaristi stessi ipotizzavano l'uso della galleria del vento Honda. [:9]
Comunque a Barcellona pure la Brawn presentera' qualche novita' secondo le parole del Boss. [:3]
Ultima modifica di xmax il 27/04/2009 - 21:03, modificato 1 volta in totale.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/04/2009 - 21:01

A fine gara Alonso quasi sviene disidratato perche' gli si e' rotto il motorino che gli pompa l'acqua da bere e Batton s'e' mezzo bruciato la chiappa sinistra per una centralina elettrica mal posizionata e che a quanto pare scaldava un tot. [:2]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/04/2009 - 21:12

Gesto curioso o....no? [:9] [:3]

Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 27/04/2009 - 23:40

Matteo Tex ha scritto: per quanto riguarda i copricerchi gialli.. io già detesto i coprocerchi, di quel colore poi non ne parliamo [:2] [:11]

A me invece piacciono, sarà perchè mi piace il giallo, ma fanno molto figo i copricerchi gialli!! [:1] [:1] [:8]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 28/04/2009 - 00:02

Si dice in economia, per il catching-up, che sia più facile per chi è arretrato recuperare su chi avanza in cima alla fila. In soldoni, copiare costa meno che inventare. [:12]

Il bello secondo me dei regolamenti attuali (checchè ne dica chi perde le gare e una scusa la deve pur trovare) è proprio che limitando tutto s'è anche data più liberta di scelta e alla fine l'hanno spuntata, come succedeva tanti anni fa, quelli che hanno avuto l'idea migliore e non solo chi aveva più soldi per limare fino al centesimo di millimetro quello che tutti facevano uguale.
L'unica alternativa valida alla Brawn sembra la Red Bull, finora. Se Newey riuscirà a piazzare pure il diffusore bi-plano senza compromettere niente, ne vedremo delle belle. Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/04/2009 - 00:18

isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!

Amen [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/04/2009 - 10:31

xmax ha scritto:
isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!

Appoggio [:3]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 28/04/2009 - 14:39

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Appoggio [:3]

Mi accodo [:12]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”