xmax ha scritto:a proposito tanto per fare un confronto "a distanza" prendendo spunto dsalla famosa legge Hainstaniana mi pare che Batton bastoni il brasiliano come se non piu' di quanto facesse Schumy
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
xmax ha scritto:a proposito tanto per fare un confronto "a distanza" prendendo spunto dsalla famosa legge Hainstaniana mi pare che Batton bastoni il brasiliano come se non piu' di quanto facesse Schumy
xmax ha scritto:Credimi che non mi dispiacerebbe che Batton vincesse il titolo ma come gia' s'e' intravisto da ieri gli altri stanno arrivando e al contrario in Brawn la vedo dura con gli sviluppi, comunque ha gia' un buon vantaggio e se ben amministrato soprattutto col muretto che si ritrovano.....![]()
Matteo Tex ha scritto: per quanto riguarda i copricerchi gialli.. io già detesto i coprocerchi, di quel colore poi non ne parliamo![]()
isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
Amen
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Per adesso devo dire che Brawn e Red Bull stanno facendo quasi più bene alla F1, una specie di operazione simpatia, che ai loro stessi piloti: il dualismo Vettel-Button, è inutile negarlo, manca di tutta quella superbia inutile di Hamilton o Raikkonen e aggiunge un sacco di simpatia in più. Se lo giocassero loro il mondiale fino all'ultima gara, sarei contentissimo!
Amen
Appoggio
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti