), ma qui PRETENDIAMO le classifiche. Quanto avrà fatto schifo il nostro boss? ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

), ma qui PRETENDIAMO le classifiche. Quanto avrà fatto schifo il nostro boss? ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Admin ha scritto:intanto ecco queste due foto: il podio (daniele pizzo, massimiliano lattanzio e giancarlo bonfrate) e una foto di gruppo. per il resto (classifiche comprese) dovrete aspettare domani![]()
http://www.racingworld.it/public/photo/kartata2.jpg
http://www.racingworld.it/public/photo/kartata1.jpg
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

makkillottu ha scritto:Ok per le foto (a proposito, marco, una didascalia ti sembrava brutta?), ma qui PRETENDIAMO le classifiche. Quanto avrà fatto schifo il nostro boss?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Admin ha scritto:intanto ecco queste due foto: il podio (daniele pizzo, massimiliano lattanzio e giancarlo bonfrate) e una foto di gruppo. per il resto (classifiche comprese) dovrete aspettare domani![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Alex D'Amico ha scritto:hihii
io purtroppo non mi ricordo i nomi :(
cmq sono quello con la felpa nera a "righe bianche"
ps...tremo perche' so che fra poche ore uscira' un mio FOTOMONTAGGIO, e ci tengo a sottolineare FOTOMONTAGGIO fatto dall' RW STAFF :P
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

), Mirko Gay Tommaso.. ops, Mirko Di Tommaso (Redattore categoria Sport> di Racingworld.it), Giancarlo Bonfrate (amico di Mirko, pilota virtuale con GTR2 e ogni tanto inviato di RW a Vallelunga), Valentina Pillitteri (ragazza del boss).

e tutti gli intervenuti per la bellissima giornata di sport passata insieme al 1° GP di Racingworld.
e della stampa:
che al ritmo di gara, mi è bastato attendere il momento giusto per infilarli uno dopo l'altro
, compreso quel Marco Fiore di cui si diceva un gran bene. Pensavo fosse lui l'avversario da battere, ma evidentemente ha attraversato una di quelle giornate no che possono capitare anche ai grandi
.
". 
Pastri ha scritto:Admin ha scritto:intanto ecco queste due foto: il podio (daniele pizzo, massimiliano lattanzio e giancarlo bonfrate) e una foto di gruppo. per il resto (classifiche comprese) dovrete aspettare domani![]()
Ci godo come un coniglio in calore che il mandrake sia arrivato penultimo.
Chi mi indica chi sono gli squallidi personaggi delle foto?![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Alex D'Amico ha scritto:hihii
io purtroppo non mi ricordo i nomi :(
cmq sono quello con la felpa nera a "righe bianche"
ps...tremo perche' so che fra poche ore uscira' un mio FOTOMONTAGGIO, e ci tengo a sottolineare FOTOMONTAGGIO fatto dall' RW STAFF :P

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Torna a “Saloni, Eventi e Raduni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti