![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
giangio69 ha scritto:[:4] mi dispiace non aver partecipato a gara 2 ho perso tempo con la benzina e quando sono entrato eravate partiti per il giro di lancio... poi quando è passato l'ultimo sono entrato in pista per accodarmi ma mi ha squalificato ( semaforo rosso)ma se aspettavo che partiva la gara scattava il verde ? cmq bella gara purtroppo ancora non ho feeling con il g27 non riesco a settarlo come ci gioco in race 07 mi dispiace per la tamponata a Anni . Complimenti a tutti
TheShtick ha scritto:RexBanner ha scritto:due cose
@ stagno: la nostra bagarre mi è sembrata regolare, non penso di avere commesso scorrettezze con te...e anche quando eravamo in lotta mi sembra di averti lasciato sempre il giusto spazio. Siccome parli di ottimismo forse è meglio che guardi un pò anche a casa tua visto che in un paio di staccate per cercare di passarmi sei arrivato lungo e ci siamo toccati. Amen
allora, se per te la nostra bagarre ti è sembrata regolare e che quindi nn ci hai visto nulla di sbagliato se permetti (e se a'carogna lo permette) io ti faccio reclamo, ai miei occhi nn è sembrata regolare, a te si... vediamo la DG...sul fatto dell'ottimismo io ti dico che ieri sera a spa nn ti ho mai tamponato, ho tamponato....toccato di vico e breme...breme in un punto pericolosissimo ma nn è successo niente perché siccome la mia nn è una manovra volontaria ma un errore l'intensità dell'impatto è ridottissima.
Siok ha scritto:TheShtick ha scritto:RexBanner ha scritto:due cose
@ stagno: la nostra bagarre mi è sembrata regolare, non penso di avere commesso scorrettezze con te...e anche quando eravamo in lotta mi sembra di averti lasciato sempre il giusto spazio. Siccome parli di ottimismo forse è meglio che guardi un pò anche a casa tua visto che in un paio di staccate per cercare di passarmi sei arrivato lungo e ci siamo toccati. Amen
allora, se per te la nostra bagarre ti è sembrata regolare e che quindi nn ci hai visto nulla di sbagliato se permetti (e se a'carogna lo permette) io ti faccio reclamo, ai miei occhi nn è sembrata regolare, a te si... vediamo la DG...sul fatto dell'ottimismo io ti dico che ieri sera a spa nn ti ho mai tamponato, ho tamponato....toccato di vico e breme...breme in un punto pericolosissimo ma nn è successo niente perché siccome la mia nn è una manovra volontaria ma un errore l'intensità dell'impatto è ridottissima.
Ciao
il "controreclamo" a Luna è assolutamente ridicolo. io da dietro ti ho visto entrare abbastanza forte in pista. Ricorda che ha sempre ragione chi sta sul tracciato, dovevi rallentare ed accodarti.
Se Luna fosse andato a SX, avrebbe poi sbagliato la curva 12 per traettoria errata
TheShtick ha scritto:Io nn avrei fatto reclamo fossi stato al tuo posto cmq il mio controreclamo è solo per spiegare l'accaduto alla DG e l'ho messo lì perché metti che la DG nn legge tutto il post gara ho quindi deciso di metterlo lì piuttosto che qui.
Avrei una risposta a ciò che ha detto matteo ma evito perché inizierebbe solamente un gioco a chi lo l'ha più lungo...punti di vista, ognuno difende il suo e bla bla bla...facciam lavorare la DG e via.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti