Golf VI

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Golf VI

Messaggioda xmax » 04/08/2008 - 20:18

non si tratta di materiale diramato ufficialmente, ma le ambientazioni utilizzate per le immagini sembrano tipiche di Volkswagen così come la qualità delle inquadrature. E' di conseguenza probabile che non passerà molto tempo prima che arrivi una conferma ufficiale da parte del Costruttore tedesco.
Forse ha perso un po' di personalita' anche se le linee sono pescate in famiglia, non e' comunque niente male. Spero in un'aspetto moolto piu' racing per le versioni piu' spinte. I cerchi non mi piacciono proprio. [:3]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Re: Golf VI

Messaggioda ponch » 05/08/2008 - 15:32

è meglio della V ma non mi piace troppo il posteriore
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

rally69
Reader RW
Reader RW

Messaggioda rally69 » 05/08/2008 - 21:11

La linea è più pesante che mai...niente di nuovo...non era meglio rifare la Golf 4 che non era così malvagia????
demolitionman

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 05/08/2008 - 21:40

Anonima ragazzi, troppo anonima... . A me non ha colpito affatto, mi ha lasciato indifferente proprio, è nn mi piace quando un'auto mi fà quest'effetto... . [:19] ...Cmq, ho letto in rete che le immagini sono state rilasciate proprio dalla casa, quindi dovrebbero essere già 100% ufficiali [:10] ... . [:11]

Cmq in questo segmento, per me, la nuova Audi A3 DOMINA [:1] [:22] [:10] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

rally69
Reader RW
Reader RW

Messaggioda rally69 » 05/08/2008 - 23:55

La Audi A3 domina?????

Non so fino a quanto!
Diciamo che siamo stufi dello scatolame!
demolitionman

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 06/08/2008 - 00:23

Beh via parlando de gustibus gia' sappiamo come va a finire, questa effettivamente e' probabilmente un'interpretazione un po' piu' "seriosa" della Scirocco e magari non brilla per personalita' e originalita' ma non e' neanche brutta via, non che sia una consolazione ma c'e' di peggio.
Comunque pure a me l'A3 non piace. [:22] [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 06/08/2008 - 13:12

Io sono un fortunato possessore di golf IV , mi ci trovo benissimo e la ricambierei volentieri con un altra golf, la V all'inizio nn mi piaceva poi adesso con gli ultimi restayling mi ci sono abituato e non mi dispiace specialmente la R32 [:3] della nuova io dico sempre che bisogna vederle su strada e poi farci l'occhio... alla peggio si va sul marchio Audi [:1]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 06/08/2008 - 15:22

...McRae Fly Forever... . ha scritto:Anonima ragazzi, troppo anonima... . A me non ha colpito affatto, mi ha lasciato indifferente proprio, è nn mi piace quando un'auto mi fà quest'effetto... . [:19] ...Cmq, ho letto in rete che le immagini sono state rilasciate proprio dalla casa, quindi dovrebbero essere già 100% ufficiali [:10] ... . [:11]

Cmq in questo segmento, per me, la nuova Audi A3 DOMINA [:1] [:22] [:10] ... .

come fai a dire che è anonima che ti piacciono le audi che davanti sono tutte uguali? [:50]

scherzo ovviamente...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 06/08/2008 - 21:40

rally69 ha scritto:La Audi A3 domina?????

Non so fino a quanto!
Diciamo che siamo stufi dello scatolame!

Bhè ora definire scatolame un'Audi A3 mi sembra un pò eccessivo eheh [:22] ...Niente da dire se per disegn e linee nn piace, concordo sul fatto che Audi sia molto "consevatrice" sul disegn, ma lo trovo molto elegante e sportivo allo stesso tempo, cosa che la WV si sogna da tempo, con linee sempre e ripeto sempre dannatamente anonime per i miei gusti [:20] [:15] ... . Cmq che poi la qualità ci sia questo nn lo mette in dubbio nessuno, ma penso che sia abb chiaro che per paura di osare troppo ancora una volta hanno tirato fuori una linea che dice veramente troppo poco... .

Mia opinione eh... . [:22] [:10] .... [:15]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

rally69
Reader RW
Reader RW

Messaggioda rally69 » 06/08/2008 - 23:41

Dico la verità...sulla A3 non ho voluto infierire(Purtroppo per me l'ho avuta per un anno,la 2.0 tdi 140 cv).Perchè quando si ha una macchina tedesca tutti cercano di nascondere i difetti?????Secondo me per non fare delle belle figurelle con gli amici!!!Se poi qualche modello ha dei difetti,tutti a buttare giù dalla torre l'industria automobilistica italiana.Come mai da quando acquisto ITALIANO i miei problemi con le macchine sono finiti???SOLO FORTUNA???Non penso proprio...secondo me è qualcosa altro...
demolitionman

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 07/08/2008 - 11:54

a me il frontale e la fiancata piacciono, un po' meno cerchi e posteriore... ho letto che arriverà ad ottobre...
comunque tra A3 e Golf oltre allo stile e ai gusti, c'è una differenza nel prezzo di listino non tanto trascurabile...

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 07/08/2008 - 15:16

shark84 ha scritto:a me il frontale e la fiancata piacciono, un po' meno cerchi e posteriore... ho letto che arriverà ad ottobre...
comunque tra A3 e Golf oltre allo stile e ai gusti, c'è una differenza nel prezzo di listino non tanto trascurabile...

è anche vero che questa è basata sul nuovo telaio e la A3 sul vecchio...
esteticamente parlando la A3 è migliore ma se avessi quei soldi credo comprerei una Scirocco...

Immagine

RivaStyle
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Luca Dalla Riva
Contatta:

Messaggioda RivaStyle » 30/08/2008 - 21:27

sarà che a me le VW non sono mai piaciute, ma questa più che una Golf VI sembra una Golf V restyling... più anonima che mai!!![:60]
Immagine

Non ci sono problemi: tu mi dici quanto devo correre... e io tengo giù!!

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 30/08/2008 - 21:54

Ripeto: ma la vogliamo mettere con un'A3???!?!?!?!?? [:1] [:1] [:22] [:22]
Immagine

Immagine

Immagine

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 01/09/2008 - 21:51

A me almeno in foto la sesta versione non prende tanto però si deve dire dopo averla vista dal vero,però il fascino della mitica gti serie 2 gti g60 nera con il contorno rosso nella mascherina i bellissimi bbs da 15 3 porte ancora lo devono raggiungere....li era la vera golf....

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”