GALLARDO LP 560

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

GALLARDO LP 560

Messaggioda makkia » 27/06/2008 - 15:30

Allorra ragazzi che ne dite...? [:5] [:3] splendida vero una vera opera d arte....
Se aveste un porche turbo s preparato ....lo cambiereste con una simile belva o vi lancereste su altro....visto che i soldi in questo caso decisionale non sono un problema.....

[267] [267] [206]
NON ESISTONO LINGUE MORTE.....MA SOLO CERVELLI IN LETARGO

SixT4
Reader RW
Reader RW

Re: GALLARDO LP 560

Messaggioda SixT4 » 02/07/2008 - 07:31

Eh che dire.... (beati voi che i soldi li avete).

Per quest'a.... SOGNO!!! Alla lamborghini han usato la stessa tecnologia dei caccia "Stealth" e un po' si vede, ricorda anche un po' l'apache. Comunque il tuo paragone non mi sembra appropiato perchè se ci fermiamo sull'estetica, nessun commento a sfavore, ma alla porsche è un pochino che non fanno cambiamenti, non voglio farmi dei nemici, ma la lambo è un altro pianeta... cmq quando avrò una porsche fra un paio di vite vi darò la conferma :D
[bVai Marco!!!!][/b]Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 02/07/2008 - 10:34

preferisco porsche...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2008 - 11:05

shark84 ha scritto:preferisco porsche...

quotone! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/07/2008 - 11:43

makkia ha scritto:Allorra ragazzi che ne dite...? [:5] [:3] splendida vero una vera opera d arte....
Se aveste un porche turbo s preparato ....lo cambiereste con una simile belva o vi lancereste su altro....visto che i soldi in questo caso decisionale non sono un problema.....

112_0808_02z+2009_lamborghini_gallardo_lp560_4+passenger_motion.jpg

[267] [267] [206]

adoro la gallardo, ma devo dire quasi tutte le lambo... anche di questo colore con i pois rosa... [:8] [:8] [:8]

se avessi una porsche la cambierei anche con maserati, ferrari, corvette etc etc... la porsche è quella che mi piace di meno...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/07/2008 - 12:31

Sua Maestà il Porsche ovviamente [:3]
Tra tutti i vantaggi che da in più, anche dopo un viaggio di 700 Km, scendo, mi infilo la giacca e posso pure andare a cena in un bel ristorante senza passare a cambiarmi o fare una doccia [:12]

Immagine
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/07/2008 - 17:25

997 forever, almeno fino a quando in Lambo non la smetteranno con quella cazz di trazione integrale. Per la prossima serie del Gallardo pare ci sia in programma una versione superleggera a trazione posteriore e magari se ne potrebbe riparlare sempre che abbandonino pure sta linea tipo scatola da scarpe. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 03/07/2008 - 09:01

xmax ha scritto:997 forever, almeno fino a quando in Lambo non la smetteranno con quella cazz di trazione integrale. Per la prossima serie del Gallardo pare ci sia in programma una versione superleggera a trazione posteriore e magari se ne potrebbe riparlare sempre che abbandonino pure sta linea tipo scatola da scarpe. [:3]

la super leggera della lambo è già uscita.....ma non è stat un grandissimo successo

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 03/07/2008 - 09:04

mandrake ha scritto:Sua Maestà il Porsche ovviamente [:3]
Tra tutti i vantaggi che da in più, anche dopo un viaggio di 700 Km, scendo, mi infilo la giacca e posso pure andare a cena in un bel ristorante senza passare a cambiarmi o fare una doccia [:12]

Immagine

ehehehehehe 700 km ..... e scendi non sudato.....da nessuma macchina [:3]
è comunque li hai mai fatti 700 km su una porsche??? ..........poi ne riparliamo

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 03/07/2008 - 09:06

SixT4 ha scritto:Eh che dire.... (beati voi che i soldi li avete).

Per quest'a.... SOGNO!!! Alla lamborghini han usato la stessa tecnologia dei caccia "Stealth" e un po' si vede, ricorda anche un po' l'apache. Comunque il tuo paragone non mi sembra appropiato perchè se ci fermiamo sull'estetica, nessun commento a sfavore, ma alla porsche è un pochino che non fanno cambiamenti, non voglio farmi dei nemici, ma la lambo è un altro pianeta... cmq quando avrò una porsche fra un paio di vite vi darò la conferma :D

[305] [305] [305] [305] [300] [300]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/07/2008 - 11:00

makkia ha scritto:
mandrake ha scritto:Sua Maestà il Porsche ovviamente [:3]

Immagine

ehehehehehe 700 km ..... e scendi non sudato.....da nessuma macchina [:3]
è comunque li hai mai fatti 700 km su una porsche??? ..........poi ne riparliamo

Cara signorina si, li ho fatti e non solo su una porsche....
Il viaggio più traumatizzante è stato con una 275 GTB da Roma a Montecarlo......mai fatto un viaggio peggiore.
Le vecchie Porsche serie 930, 964 erano un po stancanti ma mai più di tanto ....mentre invece mi è capitato un viaggio identico con una 993 turbo del 1998 e come ti ho scritto dopo sono andato alla Rascasse e mi sono fatto una zuppa di pesce e una meravigliosa grigliata di mazzancolle senza passare prima a cambiarmi.
Uno spettacolo
Altre auto posso dirti...una Lister Jaguar o una Countach....e tutte sono delle spacca reni....
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 03/07/2008 - 14:09

No no, niente Audi basse, Maggioloni larghi e nemmeno Fiat rosse rumorose, vi metto la TVR Sagaris così non se ne parla più. Costa la metà (e per quanto i soldi non siano un problema, sputaci sopra) và il doppio, ed è onestissima come abitabilità.
Poi già mi stanno sempre più sulle balle le motodologie costruttive dei marchi storici di sportive, ho letto da poco una prova a Vairano di Prost (avete presente, no? [:12] ) che prova la 996 GT3 e la Gallardo. Pareri di guida a parte (comunque vince la Gallardo) racconta come il mitico tastino Race che fa diventare ''estrema'' l'auto sia solo uno specchio per le allodole che fà diventare l'auto più brusca e rende problematica la guida. Tanto che usandolo (guidando ''davvero'') si gira più piano che con la mappatura tranquilla. Ecco l'idea di un'auto costruita per un ''cazzaro'' che gode a far sentire all'amico o alla strappona seduta in parte quanto fà rumore il suo trabiccolo cambiando marcia beh...mi avvilisce alquanto!!! (lo sò, sembra un discorso da frustato, ma ha un suo senso).
Magari con questa sudo tanto e giustamente non posso andare senza riprendermi al ristorante, ma poco importa, mi faccio la Futa e la Raticosa e vado a mangiare da Nandone all'Omo Morto. Una super bettola citata nella riviste di alto Catering come un paradiso. Lì costa poco e se puzzo non mi mandano via!!! (Come sono radical-chic!!!)
Finisco col citare la frase simbolo TVR
''Possiamo costruire auto come gli altri non possono permettersi""
Evviva il Marketing, la rovina dell'automobilismo...
Immagine
Immagine...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/07/2008 - 14:43

Bella porcaccia la miseria.... [:2]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

JosephPorta
Rookie
Rookie

Messaggioda JosephPorta » 03/07/2008 - 14:53

Eh si! Comunque la Gallardo continua a rimanere un mistero, in definitiva l'avevo accolta molto bene, l'ultima cosa che mi lascia perplesso è che un ragazzo di Padova l'anno scorso se ne è presa una e ha quanto ho capito ne è rimasto molto deluso...Boh! Comunque si è consolato con una 612 Scaglietti!!!!
Però questa la riabilita
Immagine
Immagine...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/07/2008 - 16:19

makkia ha scritto:
xmax ha scritto:997 forever, almeno fino a quando in Lambo non la smetteranno con quella cazz di trazione integrale. Per la prossima serie del Gallardo pare ci sia in programma una versione superleggera a trazione posteriore e magari se ne potrebbe riparlare sempre che abbandonino pure sta linea tipo scatola da scarpe. [:3]

la super leggera della lambo è già uscita.....ma non è stat un grandissimo successo

Boh a quanto ne so ne hanno fatti 300 esemplari che manco hanno fatto in tempo ad arrivare dai concessionari. [:11]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”