Sono senza contamarce....
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

purtroppo devo segnalare la mia assenza per l'evento... ci tenevo molto a partecipare ma ho avuto un problema con il volante e la pedaliera e l ho dovuto portare in assistenza ... spero di esserci per l'etcc... ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

kuscino ha scritto:Ho eseguito l'autopatcher ma non mi si vede più l'lcd sul volante.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

grazie per la collaborazione....
felixzx ha scritto:ciao a tutti.. devo dire che questa mod è molto divertente,quindi ho pensato di partecipare ,ma non ho un team ..... per cui ho pensato di chiedere se posso fare gruppo con qualcuno di voigrazie per la collaborazione....

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Grixx ha scritto:kuscino ha scritto:Ho eseguito l'autopatcher ma non mi si vede più l'lcd sul volante.
Grazie controllo e........ risolvo

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Anthean ha scritto:Ciao......Ma secondo voi c'è da fare una sosta ai box... visto ke al 13° giro le gomme sono finite....?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Nemesis ha scritto:..sed un giorno verrà creato un campionato.. sarà come il mod predator diviso in master e rookie (2 giorni differenti), oppure si correrà insieme?
Ciao e grazie,
William
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

KaiserMEM ha scritto:Nemesis ha scritto:..sed un giorno verrà creato un campionato.. sarà come il mod predator diviso in master e rookie (2 giorni differenti), oppure si correrà insieme?
Ciao e grazie,
William
il campionato ci sara' sicuro e correremo tutti insieme

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

giachirace ha scritto:non trovo il server c'è quel ricchione di Bosia che me lo nasconde come faccio??!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti