Ciao Sono Nuovo del forum...ho gia partecipato ad altri champ sia sum SimDriveItalia che Sulla TBT... èpossibile partecipare al campionato che state per fare, Faccio Parte di Un team e correrò solo io perchè gl'altri componenti sono impegnati...
Grazie In anticipo Nicola Bressan
iscrizione al campionati ettc
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: iscrizione al campionati ettc
benvenuto nicola. fabrizio ti ha abilitato al portale quindi puoi già iscriverti ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
Francesco90
- Reader RW

- Nome e cognome: Francesco Sindoni
ciao...
sono Francesco Sindoni del team Velociraptor Racing Team e anche io vorrei iscrivermi a questo campionato...
attendo l'abilitazione
ciao e grazie
sono Francesco Sindoni del team Velociraptor Racing Team e anche io vorrei iscrivermi a questo campionato...
attendo l'abilitazione
ciao e grazie
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Francesco90 ha scritto:ciao...
attendo l'abilitazione![]()
ciao e grazie
Ciao e benvenuto, ti ho abilitato cosìpuoi iscriverti ai vari eventi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- gianfranco1959
- Racing Fan

- Nome e cognome: Gianfranco Zeni
Comunico allo staff che mi ritiro dal campionato in quanto non posso parteciparvi attivamente.Solo stasera mi hanno avvertito di alcuni impegni di cui non ero a conoscenza e che si svolgeranno di lunedi sera.Lascio il posto alla prima riserva e auguro buon divertimento .Ciao a tutti
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
gianfranco1959 ha scritto:Comunico allo staff che mi ritiro dal campionato in quanto non posso parteciparvi attivamente.Solo stasera mi hanno avvertito di alcuni impegni di cui non ero a conoscenza e che si svolgeranno di lunedi sera.Lascio il posto alla prima riserva e auguro buon divertimento .Ciao a tutti
dai, ti aspettiamo al prossimo champ!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- Anthean
- Reader RW

- Nome e cognome: Tony Pallante
Scusate Ragazzi vorrei riassegnare la mia presenza nella gara etcc del 21........donington. come posso fare xkè sulla pagina iscrizioni non c'è più l'opzione.....Vi ringrazio anticipatamente
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Anthean ha scritto:Scusate Ragazzi vorrei riassegnare la mia presenza nella gara etcc del 21........donington. come posso fare xkè sulla pagina iscrizioni non c'è più l'opzione.....Vi ringrazio anticipatamente
nella pagina delle iscrizioni dovresti vedere il calendario con tutte le gare. accanto all'evento in cui hai segnato l'assenza, dovresti trovare il tasto (è diverso da tutti gli altri) con scritto "segnala presenza". deve esserci per forza
- Anthean
- Reader RW

Me dispiace... ma i segnala assenza ci sono tutti........e sulla riga donington è bianco non c'è nulla.........??????
Mistero??????
Mistero??????
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Anthean ha scritto:Me dispiace... ma i segnala assenza ci sono tutti........e sulla riga donington è bianco non c'è nulla.........??????
Mistero??????
Ho visto adesso che Nicola D'Agostino ha preso il tuo posto, immagino senza autorizzazione da parte tua o del tuo team
Mi chiedo che ca**o le mettiamo a fare le scritte se poi ognuno fa come gli pare.

Il regolamento prevede un massimo di 2 sostituzioni per ciascun pilota, quindi queste operazioni fanno scattare il contatore di 1. Il prossimo che fa di testa sua si becca una squalifica lampo senza "SE" e senza "MA"
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
- Anthean
- Reader RW

Scusa ma pensavo di non poter partecipare mentre ora sono riuscito a districarmi....col lavoro... io ero a conoscenza di nicola gliel' ho detto io di partecipare al mio posto. Ma siamo novelli del sito e poco pratici in questi cambi. Se cmq risulta essere un problema riportare le cose come prima non fà nulla la gara la fa lui x stavolta.....Mi scuso ancora e fatemi sapere....Grazie
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Anthean ha scritto:Scusa ma pensavo di non poter partecipare mentre ora sono riuscito a districarmi....col lavoro... io ero a conoscenza di nicola gliel' ho detto io di partecipare al mio posto. Ma siamo novelli del sito e poco pratici in questi cambi. Se cmq risulta essere un problema riportare le cose come prima non fà nulla la gara la fa lui x stavolta.....Mi scuso ancora e fatemi sapere....Grazie
ah, allora se siete d'accordo, digli di mettere l'assenza così puoi sostituirlo. prendendo il tuo posto, in quell'evento tu sei diventato "riserva" e lui "titolare", quindi adesso dovete rifare la stessa cosa al contrario.
scusa l'incazzatura (ovviamente non era riferita a te), però nel wtcc è successa la stessa cosa 2 volte, senza che però il pilota assente ne sapesse nulla. ecco perchè mi sono "infervorato"
- Anthean
- Reader RW

l'incazzatura ci sta tutta..... quindi scusato..... lui ha segnalato l'assenza é a me ke non mi ridà il pulsante "assegna presenza" ci sono dei tempi di aggiornamento sul sito...? Abbiamo cercato di non creare proplemi ne x voi ne x il team ma purtroppo non ci siamo riusciti quindi scusaci tu...!