te pareva... vabbè oh.. divertitevi..
e basta con ste noie.. GIU DI GASSSSSSSS E FINEEE!!!!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)

Grixx ha scritto:venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Grixx ha scritto:venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati
vi ho donato le mie esperienze per una risata... almeno quella

vanificata poi da un dritto alla prima curva causa un pò di toccate
e quindi gara in rimonta alla fine 15°.Ma il capolavoro
è avvenuto alla partenza di gara 2 dove ero in 15° posizione avevo visto che questa macchina ha uno spunto eccezionale e sono partito a razzo alla prima curva ero 8°
,alla seconda 6°
e cosi fino all'ultima curva dove qualcuno mi ha toccato e fine del sogno
.Con santa pazienza tutto da rifare alla fine 11° miglior risultato finora ottenuto.Comunque mi sono divertito è stata dura tenere la mia BMW sopratutto nelle curve e avanti la prossima.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

, riparto ultimo e rimonto fino alla 10 posizione che perdo a favore di Zamolo e chiudo 11°.
, dopo una serie di toccatine mi da il colpo di grazia entrando dove non si può mandandomi in spin e andandosene.
.

mo mi scarico il replay per vedere il Gritti in versione Giustiziere della notte

Sandrokan ha scritto:[:50]mo mi scarico il replay per vedere il Gritti in versione Giustiziere della notte
![]()

RDR Dartan ha scritto:ahahahahah... GRITTI FOR PRESIDENT...![]()
dovè il replay che me lo carico pure io.
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite