Maki ha scritto:giullare ha scritto:Problema: Ieri ho selezionato il motore Fiat e fino a sta mattina era selezionato (per scrupolo io controllo sempre); ma adesso non ho più assegnato il motore e non posso più selezionarlo!
Non so quale dei 2 Paratore sei, ma se sei quello che ha selezionato il Team non hai più la Fiat perchè dovrebbero essere disponibili 2 Fiat per il Team, cosa che non è possibile in quanto 2 le hanno in sikania Motorsport, 2 in Italia Motorsport e 1 la ha Palladini; essendo 6 auto per motore(mi pare fossero 6 per motore
) ne resta solo 1, che da privato potevi usare, ma da Team no, in quanto devono essercene 2 disponibili, una tua e una il tuo compagno di Team
@Marco, se ho detto na caxxata sparami pure
Si, sono il Paratore che ha selezionato il team: quindi si sarebbe tolto in automatico perche un privato lo ha selezionato? sembra strana sta cosa
!Cmq considerando che ci sono 32 piloti servirebbe in teoria un'altra coppia di motori...

); ma adesso non ho più assegnato il motore e non posso più selezionarlo!
, ma se sei quello che ha selezionato il Team non hai più la Fiat perchè dovrebbero essere disponibili 2 Fiat per il Team, cosa che non è possibile in quanto 2 le hanno in sikania Motorsport, 2 in Italia Motorsport e 1 la ha Palladini; essendo 6 auto per motore(mi pare fossero 6 per motore
) ne resta solo 1, che da privato potevi usare, ma da Team no, in quanto devono essercene 2 disponibili, una tua e una il tuo compagno di Team![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)