Patch FPS

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches da 40'.
Piste:
Oschersleben, Imola, Brands Hatch, Le Mans, Sachsenring, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Patch FPS

Messaggioda the engineer 124 » 04/11/2010 - 10:39

Per chi ha problemi di frame provate qst patch http://www.media-racingworld.com/s.rw/Patch%20FPS.rar
Fatemi sapere se la situazione migliora [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Re: Patch FPS

Messaggioda partofallo » 04/11/2010 - 11:26

IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 04/11/2010 - 11:50

partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?

Puoi tranq sovrascrivere....praticamente oltre a ridurre le texture delle skin ho ridotto tutte le texture presenti dentro il mas....speriamo che basti
P.S. Ho anke sistemato il gen.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 04/11/2010 - 13:05

partofallo ha scritto:IO pur avendo un buon pc (4gb di ram, ati hd 5650 da 1gb intel core i5), ieri vedevo tutto a scatti ed eravamo solo in 5. poi Fabrizio ha postato delle texture a media risoluzione e il problema nn si è piu verificato, io ti chiedo se qst patch ,che hai postato tu, si deve mettere insieme a quella di fabrizio, oppure se devo rimettere le texture ad alta risoluzione e aggiungerla?

Non ti voglio smentire, il PC è buono ma la scheda video NON è all'altezza del resto,
per usare giochi 3D con tutti i dettagli al massimo SERVE una scheda video con gli attributi,
il processore, la ram, o l'hard disk veloce passano in secondo piano.
La radeon 5650 da 1gb (1gb che poi a cosa serve?)è una scheda video mediocre,
meglio sarebbe stata una 4850 da 512mb, [:1]
la ram su una scheda video è come il bagagliaio di un'automobile NON ti fa andare più forte!!!
la cosa importante è il motore grafico, nel caso di ATI esempio:
la 5650, il primo numero è la serie "5" il secondo è il motore "650"
la 4850, il primo numero è la serie "4" il secondo è il motore "850"

Quale è la più potente ?
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 04/11/2010 - 15:22

Allora Fabrizio io difficilmente avevo scatti con impostazioni alte, vi posto il mio hardware non certamente di ultima evoluzione [:28] e vediamo che ne pensate;
Case: Acer Aspire M5620-RF7E (ormai vecchiotto) [:18]
Processore: Intel 2 Duo E6750 2.70 Ghz (ormai superato ma ottimo per i suoi tempi) [:8]
RAM: 4Gb DDR 2 (non nè parliamo, visto le nuove DDR3)
Scheda video: PNY (nvidia) Ge Force 9800GT DDR3 256bit 512Mb
S.O. Windows 7 Ultimate 64bit
Immagine
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 04/11/2010 - 15:42

ma funziona solo per rfactor o anche con altri giochi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 04/11/2010 - 15:47

Emifisa ha scritto:ma funziona solo per rfactor o anche con altri giochi?

Cosa la patch?
è solo per il 458 challenge, non per rfactor !!! [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 04/11/2010 - 19:40

Grixx ha scritto:

Non ti voglio smentire, il PC è buono ma la scheda video NON è all'altezza del resto,
per usare giochi 3D con tutti i dettagli al massimo SERVE una scheda video con gli attributi,
la ram su una scheda video è come il bagagliaio di un'automobile NON ti fa andare più forte!!!

Quale è la più potente ?

ovviamente è piu potente la seconda, ma se con qst scheda video riesco a far andare con la risoluzione massima e i dettagli pieni giochi usciti manco un mese fa, non capisco xche con qst deve andare a scatti? [:19]

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 05/11/2010 - 14:11

partofallo ha scritto:
Grixx ha scritto:

Quale è la più potente ?

ovviamente è piu potente la seconda, ma se con qst scheda video riesco a far andare con la risoluzione massima e i dettagli pieni giochi usciti manco un mese fa, non capisco xche con qst deve andare a scatti? [:19]

Vedi se con la patch migliora la situazione, abbassa i filtri AA e Af e le ombre....qst modello è parecchio pesante! [262]
ImmagineImmagine
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 05/11/2010 - 15:03

direi moltissimo pesante...non so se riuscirò a partecipare al campionato perchè il mio computer probabilmente è insufficiente
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 05/11/2010 - 17:11

sisi è migliorata la situazione, ma gia andava bene con le texture a media risoluzione postate da grixx

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 05/11/2010 - 17:34

scusate il piccolo o.t, ma gia che siamo in tema. . . cm la maggior parte di noi sa, windows 7 da un punteggio alle varie componenti del computer, io vi chiedo, a voi piu esperti, se è possibile che rifacendo il calcolo, dopo circa un mese di vita del pc , il punteggio del processore è sceso di quasi 2 punti!! io nn trovo differenza reale rispetto a prima, cioè nn è piu lento, anzi, ma nn capsico perchè... indagando un po qua e un po la, ho letto che ogni tanto windows sballa, oppure che una volta riempito il disco rigido il punteggio si abbassa, ma io ho occupato soltanto 50 gb su 320... dunque mi sembra strano... un mio amico che ha comprato il pc qualche mese prima di me, e che ha l'hard disk molto piu occupato, nn ha accusato lo stesso problema... voi che ne dite?

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 05/11/2010 - 17:56

brando ha scritto:direi moltissimo pesante...non so se riuscirò a partecipare al campionato perchè il mio computer probabilmente è insufficiente

Già quando sono venuto a casa tua, vedendo come giocavi, posso dirti che difficilmente riuscirari a far girare qst ferrari ma abbassa tutto e prova. Io intanto provo a sistemare altre cosette [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 05/11/2010 - 18:44

ahah..solo io nn ho nessun problema con una vetusta 8800gtx XD XD

rfactor e' di un vekkiume, che graficamente non risente molto...passate a nvidia ke e' meglio :P
Immagine
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 05/11/2010 - 19:35

andrea è tutto al minimo ho diminuito tutti i dettagli e ridotto ulteriormente le texture...almeno 3-4 veicoli visibili li devo lasciuare per potere correre...non va...mi sa che sto giro lo devo saltare [:18]
Immagine
Immagine

Torna a “458 Challenge 2010”