Insopportabile Rossi...

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
slowfast
Driver
Driver

Insopportabile Rossi...

Messaggioda slowfast » 15/06/2011 - 22:29

Valetino Rossi ha dichiarato: " La Honda fa un altro sport " ...

Veramente insopportabile! [:42]

Non l'ha mai detto quando ci vinceva lui... oltretutto beneficiando di Michelin dedicate fatte al sabato sera in esclusiva!!!

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Insopportabile Rossi...

Messaggioda Rufrus » 15/06/2011 - 23:12

non capisco il problema, gli ha fatto un complimento, magari è un corteggiamento. [:11]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 15/06/2011 - 23:25

Rufrus ha scritto:non capisco il problema, gli ha fatto un complimento, magari è un corteggiamento. [:11]

SI si,il rossi si mettesse l'anima in pace.
Tanto professionamente "muore" in Ducati!!!
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/06/2011 - 11:01

il vostro problema è essere anti-rossi in modo fanatico, sempre e comunque! ... questo vi porta a dire le cose più sciocche ed insensate al solo scopo di dare aria alla bocca. Io ho sempre sostenuto che nel motorsport si debba avere passione, il tifo lasciamolo agli stadi! [:1] [:15]

Senza rancore, è solo la mia opinione, ma forse anche quella di tanti altri frequentatori di questo forum! [:11]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2011 - 11:15

Rufrus ha scritto:il vostro problema è essere anti-rossi in modo fanatico, sempre e comunque! ... questo vi porta a dire le cose più sciocche ed insensate al solo scopo di dare aria alla bocca. Io ho sempre sostenuto che nel motorsport si debba avere passione, il tifo lasciamolo agli stadi! [:1] [:15]

Senza rancore, è solo la mia opinione, ma forse anche quella di tanti altri frequentatori di questo forum! [:11]

Concordo con il Ruf [:11]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 16/06/2011 - 14:28

Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:non capisco il problema, gli ha fatto un complimento, magari è un corteggiamento. [:11]

SI si,il rossi si mettesse l'anima in pace.
Tanto professionamente "muore" in Ducati!!!

Senza rancore,mà io ho semplicemente espresso la mia opinione come l'ai fatto tu Rufrus!!!
Cmq il tempo sarà giudice!!!
Sempre senza rancore,ciaoooooooooooooooooooo.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2011 - 14:49

beh, bisogna vedere sempre in che contesto vengono pronunciate quelle parole. le frasi, se estrapolate singolarmente, possono avere 1000 significati diversi.

se lo ha detto per fare il piagnone (come quando stoner vinceva con la ducati dicendo che era solo perchè c'era l'elettronica, aveva le gomme bridgestone e la ducati era fortissima) è un discorso, ma se invece lo ha detto senza secondi fini, beh, allora non ci vedo nulla di strano.

non è il solo, quest'anno, a dire che la honda è su un altro livello, anche se alla fine è sempre il pilota a fare la sua bella differenza... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/06/2011 - 16:08

perdonami, ma certe affermazioni non le ho fatto io ... [:10]
slowfast ha scritto:Veramente insopportabile! [:42]

Richard17 ha scritto:Tanto professionamente "muore" in Ducati!!!
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/06/2011 - 16:22

la Moto GP è propio diventata la sagra del carciofo per quello che muove [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 17/06/2011 - 11:59

KaiserMEM ha scritto:beh, bisogna vedere sempre in che contesto vengono pronunciate quelle parole. le frasi, se estrapolate singolarmente, possono avere 1000 significati diversi.

se lo ha detto per fare il piagnone (come quando stoner vinceva con la ducati dicendo che era solo perchè c'era l'elettronica, aveva le gomme bridgestone e la ducati era fortissima) è un discorso, ma se invece lo ha detto senza secondi fini, beh, allora non ci vedo nulla di strano.

non è il solo, quest'anno, a dire che la honda è su un altro livello, anche se alla fine è sempre il pilota a fare la sua bella differenza... [:11]

quotone....
penso anch'io che quelle parole siano state estrapolate da qualche altra frase e quindi è inutile discutere il significato;anche se rimango convinto che Rossi sia un piagnone che non sa perdere [:15]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/06/2011 - 12:36

Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere. [:1]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/06/2011 - 12:37

Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere. [:1]

beh, diciamo... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 17/06/2011 - 13:59

Rufrus ha scritto:Bhò, lasciando perdere il fatto che io sia rossista, non ho mai avuto l'impressione che sia un piagnone, ne tantomeno che non sappia perdere. [:1]

Rufrus,piange anche lui quando non vince come è nell'indole di tutti i piloti "vincenti"!!!
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/06/2011 - 15:38

Richard17 ha scritto:

Rufrus,piange anche lui quando non vince come è nell'indole di tutti i piloti "vincenti"!!!

su questa affermazione ho i miei dubbi. o per lo meno "piangere" non è il termine appropriato. [:10]

ma poi, su cosa deve piangere rossi con 9 mondiali in bacheca e 105 GP vinti ?? ... torniamo sempre la, magari è proprio il termine "piangere" che in questo topic è stato usato in modo inappropriato, o no? [:11]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 17/06/2011 - 22:43

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:

su questa affermazione ho i miei dubbi. o per lo meno "piangere" non è il termine appropriato. [:10]

ma poi, su cosa deve piangere rossi con 9 mondiali in bacheca e 105 GP vinti ?? ... torniamo sempre la, magari è proprio il termine "piangere" che in questo topic è stato usato in modo inappropriato, o no? [:11]

Piangere è il termine appropriato xchè;

1°non era il rossi che piangeva sulle Michelin la quale gli faceva le gomme sù misura fino all'anno precedente, quando non riusciva a stare appresso al capirossi con Brigestone Ducati,tantè che riusci a passare alle Brigestone nel mezzo del campionato,con tanto di penale pagata dalla Yamaha alla Michelin?!?!?

2°non era il rossi che piangeva sulla Yamaha M1 che non era competitiva nei confronti del Honda quando vinse il mondiale con Hayden?!?!?

3°non era il rossi che piageva sù Yamaha quando prendeva paga dal suo compagno Lorenzo,accusando i tecnici del fatto che i dati x la messa appunto venivano passati al suo compagno ottenendo di eriggere un muro nei box?!?!?

4°non è il rossi che piange sulla Ducati 800cc. dicendo che è una moto particolare dovuto alla struttura "motore portante" è quindi molto difficile nella messa appunto,quando con la stessa moto Stoner vinceva?!?!?
Eppure non era lui quello che sì riteneva capace di guidare su i problemi del mezzo?!?!?

Confermo,piangere è l'aggettivo giusto!!!
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Torna a “Motociclismo”