xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
E io che te la volevo regalare....vabbe' ti regalero' gli stivali di pelle lucida rossa con cui mi stai rompendo le balle da natale.![]()
il solito bavoso....
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
E io che te la volevo regalare....vabbe' ti regalero' gli stivali di pelle lucida rossa con cui mi stai rompendo le balle da natale.![]()
il solito bavoso....
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
![[:35]](./images/smilies/fuyou_2.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
T'aspetto di fuori

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Quel codino però fa troppo rc 212 v
il solito bavoso....
Io?!?!
si!
Vuoi litigare?
T'aspetto di fuori
Aspettami che arrivo.

comunque bella bella,i 200cv mi sembrano eccessivi ma comunque attendo la versione stradale.Apprezzabile lo scarico laterale in posizione classica,molto meglio rispetto ai mozziconi di sigaretta tipo r6,cbr ecc...che pareva dovessero essere la soluzione del futuro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0GVfC9QZlbI[/youtube]Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite