Motomarket

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 03/08/2007 - 10:33

Mad ha scritto:Checa resta uno spagnolo, lui a differenza tua c'ha gli appoggi giusti... [:8]

Mi ricordo che due annetti fa Vermuelen si beccò del pirla ad andare in Suzu, ma direi rischia molto di più il giacomino andanado in Tech3... [:10]

Ricordo pure io questa cosa, cmq Giacomino ha fatto bene non gli retsa che dimostrare al circus di valere in moto gp come in SBK.
E se così sarà tra poco molte selle si libereranno per sopraggiunta età pensionabile.
Ragazzi i vari Cecha, Barros, Loris e compagnia cantando non credo proprio siano emuli di Frekie Chili che a corso fino all'anno scorso [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/08/2007 - 21:40

Loris accasato in Suzu, da un lato mi fa piacere perche' la Suzu se continua cosi' il prossimo anno potrebbe avere davvero una buona moto e Capirex se la merita, dall'altro mi dispiace chiaramente che Capirex abbandoni la nave. Io col pilota romagnolo ho sempre avuto un rapporto un po' burrascoso: dal 1o titolo in 125, che se non erro detiene ancora il record di pilota piu' giovane titolato, quando compagno di Gresini ricevette dal Fausto nazionale tutto l'appoggio possibile e incondizionato nonostante lo bastonasse regolarmente. Ricordo ancora l'ultima gara del campionato dove un tedesco non ricordo chi cerco' addirittura di tirarlo giu' con una manata ma Fausto gli fece da scudo per tutta la gara e Loris vinse il titolo. Il 2o arrivo' un po' piu' in surplesse e con il passaggio in 250 Loris divenne il famoso Capirex. Gia' da allora era uno deip iloti piu' pagati del circus addirittura piu' dei big della classe regina. Arrivo in 250 con una Honda semiufficiale e risultati in crescendo per ottenere l'anno successivo la moto ufficiale e il titolo di favorito. Insieme a Romboni e Biaggi ci regalo' le piu' belle pagine della categoria con battaglie epiche da infarto, purtroppo prese l'abitudine di cadere spesso, sempre piu' spesso e inizio' a stancarmi. Come molti non lo mollai a se stesso per passare con il migliore ma semplicemente dovetti riconoscere la superiorita' del Corsaro. Venne poi il passaggio in 500 ma sia con YZF che con la NSR le cadute continuarono, fino al ritorno in 250 e il tanto sospirato quanto contestato tiolo. Il ritorno in 500 e' ormai storia dei giorni nostri quando e' finalmente diventato uno dei pìloti piu' aggressivi e piu' affidabili della categoria. Scusate se mi sono lasciato un po' prendere la mano ma a parlare del Loris mi accendo. Cheddire......Auguroni Loris. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 14/08/2007 - 01:32

xmax ha scritto:quando compagno di Gresini ricevette dal Fausto nazionale tutto l'appoggio possibile e incondizionato nonostante lo bastonasse regolarmente. Ricordo ancora l'ultima gara del campionato dove un tedesco non ricordo chi cerco' addirittura di tirarlo giu' con una manata ma Fausto gli fece da scudo per tutta la gara e Loris vinse il titolo.

Non vorrei sbagliarmi, ma Spaan (se era lui) cerco di "menare" Capi dopo il gioco di squadra "no limits" degli italiani

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/08/2007 - 02:15

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:quando compagno di Gresini ricevette dal Fausto nazionale tutto l'appoggio possibile e incondizionato nonostante lo bastonasse regolarmente. Ricordo ancora l'ultima gara del campionato dove un tedesco non ricordo chi cerco' addirittura di tirarlo giu' con una manata ma Fausto gli fece da scudo per tutta la gara e Loris vinse il titolo.

Non vorrei sbagliarmi, ma Spaan (se era lui) cerco di "menare" Capi dopo il gioco di squadra "no limits" degli italiani

Su Spaan forse hai ragione nel senso che forse era lui il "manesco"ma la manata che gli rifilarono durante la gara la ricordo ancora troppo bene. [:15]

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 15/08/2007 - 12:16

io anche se ero troppo piccolo la ricordo.... ( l'ho vista su "sfide" [:1] )
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 28/08/2007 - 12:12

Ragazzi..... [:17]

girano delle voci..... [:13]

del tipo ROSSI RITORNA ALLA HONDA...... [:25] [:91]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/08/2007 - 16:40

Desmofan89 ha scritto:Ragazzi..... [:17]

girano delle voci..... [:13]

del tipo ROSSI RITORNA ALLA HONDA...... [:25] [:91]

Boh, che a Tokyo si siano pentiti di averlo lasciato andare non c'e' dubbio ma non voglio pensare alla quantita' di dollaroni da pagare di penale per scogliere il contratto appena firmato da Vale con Yamaha, vabbe' che alla Honda i soldi non mancano di certo ma.....boh....mi sa molto di gossip di tarda estate anche perche' Hyden e' gia' sotto contratto e pare che sul rinnovo di Pedrosa non ci siano ormai piu' dubbi.

Nakano di ritorno in Kawa? per certi versi me lo auguro perche' come pilota mi piace abbastanza e alla Honda direi che ha deluso abbastanza (non per colpa sua) e lo vedo come un talento perso, la Ninjia ultimamente e' cresciuta abbastanza in prestazioni e col Shinjia al manubrio potrebbe fare il salto di qualita' definitivo se non per vincere almeno per cominciare a conquistare qualche podio.

Per ultimo ho sentito di voci che vogliono il team Scott associarsi con JIR, con questo migliorare il livello della squadra e affidare il manubrio a Dovizioso. Boh ribadisco che a me il Dovi non mi fa impazzire ma non sarebbe il primo che fa meglio nella categoria regina che nelle inferiori. [:3]

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 29/08/2007 - 17:28

xmax ha scritto:Per ultimo ho sentito di voci che vogliono il team Scott associarsi con JIR, con questo migliorare il livello della squadra

Già, ma quale delle due? Temo che la Scot sia migliore della JIR! [:3]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 29/08/2007 - 17:42

ruotecoperte ha scritto:Già, ma quale delle due? Temo che la Scot sia migliore della JIR! [:3]

Mi sa che ti faccio un'appoggiocoperte. [:8] [:10] [:3]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/08/2007 - 16:07

ruotecoperte ha scritto:
xmax ha scritto:Per ultimo ho sentito di voci che vogliono il team Scott associarsi con JIR, con questo migliorare il livello della squadra

Già, ma quale delle due? Temo che la Scot sia migliore della JIR! [:3]

Effettivamente non avevo specificato ma anche per me il team che avrebbe tratto beneficio era il JIR, c'e' comunque da dire che far bene in 250 e' sicuramente piu' facile nonche' piu' economico che in motogp, in questo senso tanto di cappello per dire al LCR che secondo me sta facendo molto bene, certo l'aver perso il Casey si fa notare non poco.
Ah l'accordo dovrebbe essere reso ufficiale durante il uicchend romagnolo. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/09/2007 - 00:33

Boh dell'accordo Scott-Jir non ho saputo nulla ufficialmente parlando ma pare che il buon Elias sia in rotta con Gresini e pare che con il conterraneo D'Antin i contatti siano gia' abbastanza avanzati. Barros sembrava ormai sicuro con Pramac ma pare dato sicuro partente destino Ten Kate in sostituzione di Toseland. Per la 2a sella Pramac si insiste con il nome di DeAngelis il quale pare interessi pure a Gresini. A proposito del Fausto nazionale, che a questo punto e praticamente senza piloti (Mandrakeeeee vamoooooo) pare che sia intenzionato a far fare una prova nientepopodimeno che a Spies per portarlo in motogp. Intervistato a proposito l'ex iridato 125 ha detto di essere interessato sia in Nakano che in Checa, 2 píloti secondo lui che se ben seguiti potrebbero dare ancora molto con un manubrio in mano nonche' dotati di una notevole esperienza. Qualcuno l'ha sentito fare pure il nome di Aoyama tra i papabili.
Purtroppo delle 3e Kawa e Suzu sembra che non si faccia nulla ma tanto a sto punto mancherebbero i piloti a meno che non riesumino er corsaro y er Gibbo [:10] [:8]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/09/2007 - 13:38

xmax ha scritto:Purtroppo delle 3e Kawa e Suzu sembra che non si faccia nulla ma tanto a sto punto mancherebbero i piloti a meno che non riesumino er corsaro y er Gibbo [:10] [:8]

Non so, ma haydenino non te pias? [:10]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/09/2007 - 17:13

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Purtroppo delle 3e Kawa e Suzu sembra che non si faccia nulla ma tanto a sto punto mancherebbero i piloti a meno che non riesumino er corsaro y er Gibbo [:10] [:8]

Effettivamente si e pure a Davies ci darei una chance.....cazzerola ma allora quelle che mancano sono le moto!!! [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/09/2007 - 17:34

Intanto tra i rinnovi che ancora mancano all'appello ci sono quelli di Honda e Yamaha con Michelin. [:10]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/09/2007 - 19:19

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Effettivamente si e pure a Davies ci darei una chance.....cazzerola ma allora quelle che mancano sono le moto!!! [:8]

Er chaz per me si fa un giretto con D'Antin, Chaz-Guintoli la nuova coppia... [:3]

Torna a “Motociclismo”