[MotoGP] GP di Spagna 2012

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: [MotoGP] GP di Spagna 2012

Messaggioda Rufrus » 29/04/2012 - 17:19

mc0676 ha scritto:Mi auspico che risolva presto il suo problema perché cosi a Rossi di secondi gliene darà 50 anziché solo 34 in VENTISETTE giri.

certo, perchè è questo il commento importante su 27 giri di gara [:10]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mc0676

Messaggioda mc0676 » 30/04/2012 - 09:00

Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
Allegati
Appunti Windows-1.jpg

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 09:52

E vabbè, si sa che il Paolone stravede per Rossi [:1]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 30/04/2012 - 12:11

mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...

E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................

Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!

Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!

N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!! [292]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 12:22

Richard17 ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...

E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................

Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!

Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!

N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!! [292]

Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto? [:10]
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.
Mettiamolo su una caterham o su una marussia, cosa farebbe in pista?
Eppure sappiamo di cosa sia capace no? [:1]

E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara. [:15]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 30/04/2012 - 12:29

Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
Rossi dovrebbe avere mezzo secondo nel polso al giro rispetto alla pippa Hayden, il che ieri gli sarebbe valdo almeno il 5° posto.
La verità è che quel mezzo secondo è stato appannaggio di molti in passato e i nodi ora arrivano tutti al pettine.
Possiamo star qua a parlarne per giorni interni, io mi auguro comunque che trovi la quadratura del cerchio altrimenti cosi è davvero poco divertente e drammaticamente tragicomico.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 12:50

mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...

ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo. [:1]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 30/04/2012 - 13:08

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:

Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto? [:10]
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.

E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara. [:15]

Tonino io ti voglio BENE,mà ti stai arrampicando sugli specchi.....................................
chè paragone fai???.........................
Alonso è in Ferrari da 3 anni,corre x Ferrari,è lì x dare dell'indicazioni è x sfuttare al meglio il potenziale della vettura!!!........................
Quello chè stà facendo è in + fà gruppo,xchè crede nel team,xchè crede nel progetto!!!........................
Alonso non è lì x piangersi adosso,anche sè io come suo tifoso sè sì toppa anche quest'anno x il 2013 lo vedrei altrove!!! [:3]

La Ducati con tutte le sue problematiche prima dell'arrivo del rossi era una moto dà podio con Stoner con 800cc. è ancor prima molto competitiva con il capirossi con la 1000cc.!!!....................
Il rossi non è seduto sù una ART mà sù una Ducati chè fino a 2 anni fà era vincente!!!...........................
Ripeto questa è la Ducati di rossi................................almeno x il 2012!!! [:50] [:50] [:50]
E lui chè fà cì sputa sopra è passeggia in pista!!! [:60]
Ultima modifica di Richard17 il 30/04/2012 - 13:26, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/04/2012 - 13:10

Richard17 ha scritto:N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!! [292]

lo sanno anche i sassi che rossi aveva gomme fatte appositamente per lui e la sua moto, solo che per alcuni è più facile negare anche l'evidenza... [:1]

Rufrus ha scritto:Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto? [:10]

alonso è un campione e non si discute. con o senza macchina competitiva, la differenza la fa principalmente con il suo compagno di squadra.

di rossi però non si può dire altrettanto... negli ultimi anni le ha prese da lorenzo in yamaha e per giustificare la cosa si è inventato la storia che lo spagnolo gli copiava i setup ( [:50] ) facendo mettere il muro (ridicolo [:60] ). adesso si ritrova in squadra con hayden, un pilota che ha vinto un mondiale per culo e che non è stato mai cagato neanche di striscio da rossi. ci si aspetta quindi che almeno "in casa", rossi gli stia davanti, invece no, le prende da hayden (a parità di moto), da barbera e spesso anche da abraham, un pilota figlio di papà che corre più per passione che per mestiere.

come lo giustifichi questo? è sempre e solo colpa della moto?

nessuno dice che la ducati in questo momento è all'altezza di honda e yamaha, ma il problema non è solo la moto. anzi...

l'altra volta mia madre (che non capisce un cavolo di corse), commentando le dichiarazioni post-losail di rossi, ha detto "ma allora cosa doveva dire alonso quando la ferrari gli ha fatto perdere il mondiale all'ultima gara?". ecco, un campione si vede anche da come fa "squadra" e da come cerca di mettere una pezza agli errori commessi anche da altri...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 30/04/2012 - 13:18

Rufrus ha scritto:
mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...

ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo. [:1]

X fortuna chè sei solo un "simpatizzante",figuriamoci!!! [:50] [:50] [:50]

E certa una cosa..................sei l'unico chè tiene botta!!! [:1]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 30/04/2012 - 13:23

Essendo appassionato ma non esperto di moto, dribblo le vostre discussioni su Rossi e Ducati (sono ducatista ma tifo moltissimo anche Stoner, pilota straordinario, unico vero grande interprete della Desmo16) e ne approfitto per fare i complimenti a Fenati che vince la gara della moto 3 dopo essere già andato come una bomba in Qatar [:11] [:11] Una grandissima promessa!! [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 30/04/2012 - 13:44

Rossi dovrebbe avere mezzo secondo nel polso al giro rispetto alla pippa Hayden, il che ieri gli sarebbe valdo almeno il 5° posto.
La verità è che quel mezzo secondo è stato appannaggio di molti in passato e i nodi ora arrivano tutti al pettine.
Possiamo star qua a parlarne per giorni interni, io mi auguro comunque che trovi la quadratura del cerchio altrimenti cosi è davvero poco divertente e drammaticamente tragicomico.

E già ricordo caro Michele........................
è ricordo chè quando lò diceva Max chè trà la sua Ducati "privata" è quella ufficiale c'era una notevole differenza........................
tutti lì a dagli del Romano piangnone,trà cui il tuo Troy!!! [:42] .......................
Cmq parlando solo della ( SBK,nonostante tutto Max al debutto con Ducati anche quell'anno si piazzò trà i primi,così come in precedenza al debutto con Suzuki ed'ora con Aprilia è sempre lì a 41 anni a lottare con i migliori!!! [292]

N.B. Cmq io cì metterei la Firma x una carriera "sfigata" come quella di Max!!! [:22]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 15:54

Richard17 ha scritto:Tonino io ti voglio BENE,mà ti stai arrampicando sugli specchi.....................................

Ammmmore, ma come dovrei fare io senza di te ... [:8] [:22]

in effetti sembro l'uomo ragno ...
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 16:03

KaiserMEM ha scritto:alonso è un campione e non si discute. con o senza macchina competitiva, la differenza la fa principalmente con il suo compagno di squadra.

di rossi però non si può dire altrettanto...

mi era sembrato strano che non infierivi ... [:19]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/04/2012 - 16:05

Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:
...

X fortuna chè sei solo un "simpatizzante",figuriamoci!!! [:50] [:50] [:50]

E certa una cosa..................sei l'unico chè tiene botta!!! [:1]

eccerto, sono l'ultimo dei moicani rossisti rimasto qui dentro ... [:3] [:8]
Immagine

Torna a “Motociclismo”