mc0676 ha scritto:Mi auspico che risolva presto il suo problema perché cosi a Rossi di secondi gliene darà 50 anziché solo 34 in VENTISETTE giri.
certo, perchè è questo il commento importante su 27 giri di gara
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
mc0676 ha scritto:Mi auspico che risolva presto il suo problema perché cosi a Rossi di secondi gliene darà 50 anziché solo 34 in VENTISETTE giri.
mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
Richard17 ha scritto:mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................
Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!
Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!
N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...
Rufrus ha scritto:Richard17 ha scritto:mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................
Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!
Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!
N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto?![]()
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.
Mettiamolo su una caterham o su una marussia, cosa farebbe in pista?
Eppure sappiamo di cosa sia capace no?![]()
E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara.
Richard17 ha scritto:N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
Rufrus ha scritto:Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto?![]()
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.
Mettiamolo su una caterham o su una marussia, cosa farebbe in pista?
Eppure sappiamo di cosa sia capace no?![]()
E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara.
Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...
ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo.
mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
Rossi dovrebbe avere mezzo secondo nel polso al giro rispetto alla pippa Hayden, il che ieri gli sarebbe valdo almeno il 5° posto.
La verità è che quel mezzo secondo è stato appannaggio di molti in passato e i nodi ora arrivano tutti al pettine.
Possiamo star qua a parlarne per giorni interni, io mi auguro comunque che trovi la quadratura del cerchio altrimenti cosi è davvero poco divertente e drammaticamente tragicomico.
Richard17 ha scritto:Tonino io ti voglio BENE,mà ti stai arrampicando sugli specchi.....................................
KaiserMEM ha scritto:alonso è un campione e non si discute. con o senza macchina competitiva, la differenza la fa principalmente con il suo compagno di squadra.
di rossi però non si può dire altrettanto...
Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...
ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo.
X fortuna chè sei solo un "simpatizzante",figuriamoci!!!![]()
![]()
E certa una cosa..................sei l'unico chè tiene botta!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti