Motogp: si ricomincia...

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mc0676

Re: Motogp: si ricomincia...

Messaggioda mc0676 » 15/02/2012 - 17:38

ahah con me cascate male, io tifo tutti e nessuno !

A me interessa solo vedere piloti con la testa in cassetta, gas a manetta e via ! [:50] [:50] [:50]

Quelli di oggi mi sembrano tanto delle signorine ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 15/02/2012 - 17:57

Rufrus ha scritto:
alemo ha scritto:
mc0676 ha scritto:Sarà divertente nel 2012 sentire i soliti fan di Rossi cercare scuse innimaginabili.
La cosa ridicola di questi signori è che si stanno comportando come i tifosi d Biaggi quando all'epoca provavano a difendere il  fallito romano. 
Poi magari a Rossi quest'anno gli va come al fallito Romano, gli sfornano la super moto e vince.

Mi sa che adesso Riccardo parte all'attacco [262]
[:50]

a facciamolo partire all'attacco il ragazzo così movimentiamo l'acqua [:8]

per tua info ce lo appoggio al buon Mc, un saggio un c'e' che dire. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 15/02/2012 - 18:25

ma annatevene abbaffangulo va [:8] [:22]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 16/02/2012 - 12:59

Alloraaaaaa,caro il mio Michele vedo chè non riesci à distinguere le differenze che ci sono trà le 2 carriere relative a MAX e rossi!!!

1° Max a iniziato x puro caso a 17 anni nel trofeo Aprilia RS125.// rossi all'età di 6 anni era in minimoto con un team di prim'ordine tutto suo!!!

2° Max le sue moto ufficiali sè lè sempre dovute sudare è a 40 anni può vantare solo 2 marchi ufficiali Aprilia e Yamaha "non a caso non includo Honda xchè quella è stata una farsa!!!"// rossi avuto sempre moto ufficiali a cominciare proprio dalle minimoto Pasini.

3° Quando Max si lamentava di certe situazioni nel tempo si sono sempre rivelate fondate// quelle del rossi sono campate x aria.

Vedi carooooo Michele,ci sono delle differenze trà Max e il rossi,come ci sono trà noi tifosi di Max e quelli del rossi!!!

Poi sè tu ritieni un "fallito" uno che è sempre stato trà i migliori della sua era,con 5 titoli iridati trà cui l'ultimo vinto a 40 anni 1° Italiano con moto Italiana nella SBK è ancora adesso pronto a mettersi in gioco???..............
Bè io vorrei essere un FALLITO come MAX!!! [:3]

N.B. cmq in una cosa tu e Max vi assomigliate: alcune volte nel passato ho avuto come l'impressione che Max vistosi tagliato fuori dalla vittoria si sia buttato fuori pista di proposito................scherzo..............forse!!!
Questo è un colpo basso,lò sò. [:50] [:50] [:50]

Ciao. [:12]

N.B. Dà notare chè ho riportato 3 distinzioni,così come in questo topic siamo alla pagina n 3................
DESTINO!!!
Ultima modifica di Richard17 il 16/02/2012 - 13:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

mc0676

Messaggioda mc0676 » 16/02/2012 - 13:09

L'ultima battuta non l'ho proprio capita, me la devi spiegare.

Se Biaggi avesse avuto un carattere meno di merda (sapevi vero che ha preteso da Aprilia nel contratto di NON avere altri italiani nel Team ? Paura del fallito di Ravenna in arte Melandrino ?) avrebbe fatto tanto meglio ed ottenuto tanto di più.

I veri sportivi campioni sono altri, Troy Bayliss è uno per esempio.

Il numero di stelle non conta una cippa, sono come le stellette nella giacchetta dei capitani delle navi, Schettino docet.

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 16/02/2012 - 13:31

mc0676 ha scritto:L'ultima battuta non l'ho proprio capita, me la devi spiegare.

Se Biaggi avesse avuto un carattere meno di merda (sapevi vero che ha preteso da Aprilia nel contratto di NON avere altri italiani nel Team ? Paura del fallito di Ravenna in arte Melandrino ?) avrebbe fatto tanto meglio ed ottenuto tanto di più.

I veri sportivi campioni sono altri, Troy Bayliss è uno per esempio.

Il numero di stelle non conta una cippa, sono come le stellette nella giacchetta dei capitani delle navi, Schettino docet.

Michele tu parli di falliti,anche Melandri x te è trà questi x il quale il sottoscritto non nutre nessuna simpatia
"x Emanuela sì".

Cmq riguardo il contratto di Max è vero come è vero che Troy Bayliss "chè io ho tifato" mise un veto nei confronti di Max x fare in modo chè quest'ultimo a suo tempo non avesse una Ducati ufficiale in SBK !!!
Come vedi tutto il mondo è paese. [:3]

Riguardo l'ultima battuta,mi riservo di parlarne con te in ts magari. [:1]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

mc0676

Messaggioda mc0676 » 16/02/2012 - 13:56

Quella di Bayliss onestamente ho sempre creduto che fosse una delle solite frignate di Biaggi, magari è anche vera.
Se fosse vera Troy avrebbe fatto + che bene, considerando gli ottimi rapporti che ha sempre avuto Biaggi con i suoi compagni di Team non sono in molti che lo vorrebbero avere vicino di box.
Biaggi ha iniziato il suo declino quando nel 2001 ha perso l'occasione + ghiotta contro Rossi per vincere il titolo nella 500 2T.
Da li è iniziato il peggior lato della storia di Biaggi, da li in poi denominato "piangi-Biaggi".

Il mondiale in SBK è frutto del bel lavoro portato avanti da Aprilia e da avversari megalopippe.
La SBK di oggi onestamente fa abbastanza pena sia come numero di moto schierate, numero di marchi e soprattutto livello dei piloti.
Se un Checa (che per quanto simpatico possa essere è una gran pippa) stravince un mondiale questo può significare solo una cosa: che la categoria è fallata e qualcosa non va.

Tuttavia va detto che in SBK Biaggi si è molto ridimensionato nel senso che qualche volta è perfino stato umano e simpatico anche se in svariate occasioni ha fatto vedere cose sportivamente parlando poco belle.

Ancora non ho capito a cosa ti riferisci: ma ti riferisci alla special GT3 & Silverstone ?

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/02/2012 - 13:57

[:336]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 16/02/2012 - 14:00

A ho capito, parli di Sebring la 6h di GTItalia dove mi sono schiantato a muro !

Se il target prestabilito è la vittoria e ti sfugge per un problema che non dipende dalla tua volontà ma da un bug del gioco l'incazzatura può portarti a qualunque cosa e piuttosto che arrivare secondo per colpa di un bug ho preferito non arrivare per niente. E' abbastanza semplice.

In altre circa 80-100 gare sono arrivato 2° serenamente semplicemente perché mi meritavo di arrivare secondo.

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 17/02/2012 - 00:08

mc0676 ha scritto:Quella di Bayliss onestamente ho sempre creduto che fosse una delle solite frignate di Biaggi, magari è anche vera.
Se fosse vera Troy avrebbe fatto + che bene, considerando gli ottimi rapporti che ha sempre avuto Biaggi con i suoi compagni di Team non sono in molti che lo vorrebbero avere vicino di box.
Biaggi ha iniziato il suo declino quando nel 2001 ha perso l'occasione + ghiotta contro Rossi per vincere il titolo nella 500 2T.
Da li è iniziato il peggior lato della storia di Biaggi, da li in poi denominato "piangi-Biaggi".

Il mondiale in SBK è frutto del bel lavoro portato avanti da Aprilia e da avversari megalopippe.
La SBK di oggi onestamente fa abbastanza pena sia come numero di moto schierate, numero di marchi e soprattutto livello dei piloti.
Se un Checa (che per quanto simpatico possa essere è una gran pippa) stravince un mondiale questo può significare solo una cosa: che la categoria è fallata e qualcosa non va.

Tuttavia va detto che in SBK Biaggi si è molto ridimensionato nel senso che qualche volta è perfino stato umano e simpatico anche se in svariate occasioni ha fatto vedere cose sportivamente parlando poco belle.

Ancora non ho capito a cosa ti riferisci: ma ti riferisci alla special GT3 & Silverstone ?

Bè Michele sinceramente x quello chè hai scritto mì lasci senza parole!!!...........................................
Ci speravi,invece ti voglio dare soddisfazione. [292]

1° Parli di sportività ed esempio di piloti veri è poi giustifi quello chè fatto Bayliss!!!
Io Bayliss lo giustifico sai xchè;xchè queste cose sono sempre accadute nel mondo dei motori,ti potri fare 1000 esempi!!! [292]

2° Riguardo i problemi avuti con i compagni di squadra di Max mì sai fare degl'esempi???.....................

3° Definire il mondiale SBK di scarso valore e interesse,con schieramenti scarni "vedi MotoGP" è ridicolo. [:50]
Un consiglio mì sento di dartelo: non recarti a vedere un'evento SBK xchè rischi il linciaggio è non dà quelle mezze seghe dei piloti,chè magari visto la notoria disponibilità chè si trova nell'ambiente ti fanno anche un'autografo sulla maglietta "vedi il lato + umano e simpatico di Max",mà dai milioni d'appassionati della categoria!!! [297]

4° L'occassione persa da Max non è stata quella del 2001 dove c'era una Honda nettamente superiore è un rossi in gran forma,mà quella del 1998 dove al debutto nella 500cc. era in testa al mondiale è dopo lo scandalo delle bandiere fù abbandonato dalla stessa Honda è in seguito dalla stessa Falchi "è un eroe,il mio Max è un eroe"
finchè vinceva!!!.................

5° Riguardo il bel lavoro fatto in Aprilia creando la RSV4,niente dà eccepire veramente bella!!! [:308]

Si,si tratta proprio della 6h di Sebring,sei diventato famoso dà queste parti x quella tua decisione. [:57]
Cmq è un'altra cosa chè ti accomuna a Max,mi riferisco al fatto di essere l'eterno 2°. [:50]
"Bada bene,io ci metterei la firma x avere nel sim-racing un curriculum come il tuo" [:1]

Ciao Michele,notte. [:1]
Ultima modifica di Richard17 il 17/02/2012 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

mc0676

Messaggioda mc0676 » 17/02/2012 - 01:08

1) Bayliss è un esempio di sportività in pista e fuori dalla pista. E' un campione in tutto e per tutto. Un vero gentlemen, Biaggi manco le scarpe gli lega.

2) Conosci qualche pilota che vada d'accordo con Biaggi ?

3) Non è ridicolo, è cosi. Oggi è cosi. Fino a 5-6 anni la SBK era tutt'altra cosa. Se non vuoi ammetterlo è un problema tuo ma la SBK di oggi non è spettacolare come quella di fino a 5-6 anni fa. Apparte il ridotto numero di moto e marchi è proprio il format stesso aggiornato nella forma che non rende come quello di un tempo.

4) Vero, diciamo allora che il 2001 è stato l'ultimo anno utile a Biaggi per farsi valere e invece quando doveva tirare fuori le palle è caduto davanti al ricciolino come un pirla. Il valore dei piloti si misura anche in queste circostanze.

5) Si è vero, l'Aprilia ha fatto una gran bella moto. L'Aprilia, non Biaggi.

Non siamo proprio uguali, io ho un compagno di squadra che ben son lieto di sapere che mi bastona quando serve.
Se fossi come Biaggi andrei a correre senza Ricky in qualche campionato di sfigati ultra quarantenni. [:50] [:50] [:50]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/02/2012 - 12:36

voglio vedere il sangue ... [:310]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 17/02/2012 - 13:13

mc0676 ha scritto:1) Bayliss è un esempio di sportività in pista e fuori dalla pista. E' un campione in tutto e per tutto. Un vero gentlemen, Biaggi manco le scarpe gli lega.

2) Conosci qualche pilota che vada d'accordo con Biaggi ?

3) Non è ridicolo, è cosi. Oggi è cosi. Fino a 5-6 anni la SBK era tutt'altra cosa. Se non vuoi ammetterlo è un problema tuo ma la SBK di oggi non è spettacolare come quella di fino a 5-6 anni fa. Apparte il ridotto numero di moto e marchi è proprio il format stesso aggiornato nella forma che non rende come quello di un tempo.

4) Vero, diciamo allora che il 2001 è stato l'ultimo anno utile a Biaggi per farsi valere e invece quando doveva tirare fuori le palle è caduto davanti al ricciolino come un pirla. Il valore dei piloti si misura anche in queste circostanze.

5) Si è vero, l'Aprilia ha fatto una gran bella moto. L'Aprilia, non Biaggi.

Non siamo proprio uguali, io ho un compagno di squadra che ben son lieto di sapere che mi bastona quando serve.
Se fossi come Biaggi andrei a correre senza Ricky in qualche campionato di sfigati ultra quarantenni. [:50] [:50] [:50]

1° Chè Bayliss sia un'esempio chì à mai detto il contrario,io ti ho fatto semplicemente l'esempio chè quando un pilota a la possibilità di contenere un'altro,in modo o nell'altro lò fà.
Poi Max non à mai legato le scarpe a nessuno!!!

2° " Conosci qualche pilota che vada d'accordo con Biaggi ? " Sì questi sono i piloti con cui mà và molto d'accordo.
Piloti in'attività; Rossi,Melandri.
EX Piloti; Reggiani,Chili,Luchinelli,Uncini,Capirossi,Doohan,Gibernau "ex amico del rossi"

Con tutti gl'altri è un accerrimo nemico,in particolare con Lorenzo e Stoner.
[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Cmq "non ci può essere vera amicizia trà piloti" parola di Max.Lui almeno lò riconosce!!!

3° SBK : SI certo sarà pure come dici sul fatto chè qualche anno fà c'erano gare + avvincenti,però attualmente è difficile vedere uno chè vince in solitaria.
Lo schiramento : bè certo chè sè è in crisi quello della SBK chè nel 2011 aveva 7 case ufficiali + team secondari x l'approssimativo n°di partecipanti trà i 24-30 piloti x evento,figuriamoci sè non fosse in crisi!!!
Certo niente a chè vedere con i ricchi schieramenti in altri campionati "vedi MotoGP". [:50] [:50] [:50]

4° " Si è vero, l'Aprilia ha fatto una gran bella moto. L'Aprilia, non Biaggi." Questa sè l'hai capita te,và bene così!!!

5° " Non siamo proprio uguali, io ho un compagno di squadra che ben son lieto di sapere che mi bastona quando serve. "
Bè x fortuna di Max non siete uguali,però Michele vorrei vederti in un contesto reale,magari a livello mondiale.
T'assicuro chè ti roderebbe estremamente il culo prender paga dal tuo compagno di squadra,
è negare questo è negare sè stessi!!!
Cmq mì devi ancora indicare quale sono i compagni di squadra chè hanno dato paga a Max. [:12]

Cmq una cosa te là posso dire: SEMPRE FORZA MAX!!! è quì passo è chiudo.
Ultima modifica di Richard17 il 17/02/2012 - 16:26, modificato 7 volte in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 17/02/2012 - 13:14

Rufrus ha scritto:voglio vedere il sangue ... [:310]

Tonino falla finita,istigatore maledetto!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Messaggioda alemo » 17/02/2012 - 14:19

Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:voglio vedere il sangue ... [:310]

Tonino falla finita,istigatore maledetto!!! [:50] [:50] [:50]

Ve l'avevo detto che Riccardo "scattava"! [:8]
Questi duelli sul forum sono molto avvincenti anche per me, che non ho ancora 18 anni e la mia memoria sportiva motociclistica è UN PO' meno erudita della vostra [:3]
Immagine
Immagine

Torna a “Motociclismo”