non so se mi sono spiegato...
vabbe alla prox amiciiiiiii
oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

navygator ha scritto:oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu![]()
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

navygator ha scritto:non sapremo mai se sarebbe stata da protagonista o meno, non parlavo dati alla mano la mia era solo un opinione, con tutta la buona volonta io non riesco a vedere un vero antagonista di rossi, un po come schumacher quando non c'era hakkinen per fare un paragone e non so nemmeno se rende l'idea, a parte che ho anche il sospetto che rossi e lorenzo non guidino nemmeno le stesse moto... sempre sospetto eh (sopratutto dopo l'annuncio del passaggio in ducati)
non so se mi sono spiegato...
vabbe alla prox amiciiiiiii
oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:navygator ha scritto:premetto che non sono un rossiano.. anzi alcune volte mi sta proprio sulle balle... ma sono dell'opinione che se rossi non si fosse rotto lorenzo forse avrebbe vinto il capionato di freccette, ma non quello di moto-gp.
prima di farsi male lorenzo aveva 2 vittorie ed 1 secondo posto. rossi invece aveva 1 vittoria, 1 secondo ed 1 terzo (vittoria tra l'altro regalata da stoner in qatar).
che quest'anno lorenzo era in ottima forma lo si è visto fin dal primo momento. poi l'incidente del mugello gli ha reso sicuramente la vita un pò più semplice ma ha dato anche a rossi l'opportunità (vera questa volta) di poter giustificare una stagione non da protagonista.
siamo sempre allo stesso discorso. un pilota che in 10 gare ha totalizzato 7 vittorie e 3 secondi posti non è andato avanti solo di "fortuna", a maggior ragione quest'anno dove l'avversario non è stato 1 solo ma più di uno.
).

Rufrus ha scritto:navygator ha scritto:oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu![]()
cioè ??
![[:193]](./images/smilies/0188.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:navygator ha scritto:oddio mi e' presa quella malattia che nomina sempre il ruf e il mandrake.. la bia...etciu![]()
cioè ??
Carini gli avatar nuovi tuo del Navy.![]()
Potreste fare "Due CULI e una capanna"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti