GP Motegi

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 16:07

shark84 ha scritto:Complimentissimi alla ducati!! a stoner!! al team!! alla moto!! alla famiglia di stoner!! a sua moglie!! ops... forse un po' troppi complimenti...
comunque, grandissima ducati!! e grande capirex, spero tanto che questa vittoria lo ricarichi e che il prossimo anno porti in alto i colori Suzuki!!!

Anch'io sono molto contento per Capirex, ci tenevo che ci lasciasse con una vittoria e pure io spero che il prossimo anno faccia bene con la Suzu pero' basta che quell'azzurrino non lo porti piu' in alto del rosso. [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 16:09

Alla fine e' la cosa meno importante chiaro pero' che da 3 anni la Ducati abbia fatto della pista Honda il proprio feudo e' il colmo e quest'anno ci festeggia pure il titolo alla facciazza loro. [:12] [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 16:54

Bell'articolo e tanto per dare un'idea dell'importanza delle corse per le case nel '04 con l'arrivo di Vale (e del titolo) a Iwata le vendite Yamaha aumentarono del 30% e nel tracorso di quest'anno le vendite Ducati pare siano aumentate del 25%. [:3]

http://www.racingworld.it/moto/notizia2.php?idtitolo=5607

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 17:21

parroz4 ha scritto:Oggi abbiamo avuto la conferma che la Yamaha è una gran bella moto di mer.da...io non so come uno possa poter pensare di puntare al titolo con una moto così: non affidabile, poco potente, gomme non sempre affidabili; almeno la Ferrari è potente anche se veramente poco affidabile...
Ma Rossi ha intenzione di rimanere alla Yamaha anche per il prossimo anno???

Che sia l'effetto Fiat che inizia a contagiare? [:10] [:8]
Purtroppo per te e per lui ha gia' firmato per il '08, vabbe' che con quel che valgono i contratti oggi......comunque nun te preoccupa' vedrai che il prossimo anno M1 e Michelin si danno una bella svegliata, gia' adesso con gli ultimi aggiornamenti non sono messi affatto male a competitivita', io personalmente ormai le moto (GP7-M1 e 212) le vedo allo stesso livello e da 2 gare direi che le Michelin sono nettamente meglio delle Bridg. Qui se non vogliono fare la fine del tordo quelli che si devono dare una mossa sono Ducati e Bridg altroche' [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 17:23

Scusate se spaggino un po' ma quanno ce vo' ce vo'. [:10] [:8]

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di xmax il 24/09/2007 - 21:53, modificato 1 volta in totale.

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 24/09/2007 - 18:05

xmax ha scritto:Bell'articolo e tanto per dare un'idea dell'importanza delle corse per le case nel '04 con l'arrivo di Vale (e del titolo) a Iwata le vendite Yamaha aumentarono del 30% e nel tracorso di quest'anno le vendite Ducati pare siano aumentate del 25%. [:3]

http://www.racingworld.it/moto/notizia2.php?idtitolo=5607

credo che molto merito vada anche alla meravigliosa 1098 [:14]

spagina spagina........dopo 33anni era ora [:8]
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 21:46

Non per rincarare la dose ma secondo un'intervista al boss Michelin la 2a sosta di Vale sarebbe stata colpa sua o del team che non avrebbero portato la gomma alla temperatuta giusta. La stessa sensazione di Rossi dopo il cambio-moto l'ha avuta Hyden ma dopo un paio di giri tutto e' tornato nella normalita'. Questa situazione piu' qualche altra botta e risposta stanno mettendo un po' di maretta tra Yamaha e Michelin che si stanno buttando la colpa una con l'altra di questa stagione semi-disastrosa. [:3]

Sempre per non gettare benzina sul fuoco ma Rossi non si e' manco degnato di andare a complimentare il nuovo campione cosa fatta dalla maggior parte dei piloti Hyden in primis. [:19]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2007 - 21:58

Pare che la Yamaha abbia imparato la lezione e il lunedi a Motegi e' scesa in pista l'M1 '08 pur senza motore "pneumatico" sfoggia alcune differenze di telaio e di aerodinamica visibili soprattutto nel codino. [:3]

Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 24/09/2007 - 22:13

xmax ha scritto:
dreal ha scritto:
xmax ha scritto:Pur con i problemi del Vale sia quelli di tutta la stagione che quelli odierni credo che Stoner non abbia rubato nulla, certo qualche battaglia in piu' col folletto avrebbero reso piu' "divertente" la cosa ma peccato.

Beh, quando uno c'ha ragione, c'ha ragione!

Onore a Stoner e a tutta la Ducati, hanno fatto un gran lavoro e sono stati giustamente ricompensati, io credo che anche per il Vale essere battuti in questo modo sia di gran lunga meglio che essere battuti come lo sono stati l'anno scorso!

Bene, ora speriamo di vedere finalmente delle gare decenti (nel senso dello spettacolo!) sempre che Yamaha si decida ad essere un pelino più...PIU'.

Sciao Belli!

Beh con tutto il rispetto e senza nessuna voglia di iniziare inutili polemiche ma l'anno scorso seppur sia stato un'altro anno difficile Vale ci aveva messo una bella toppa fino alla bischerata di Valencia senno' il titolo lo portava a casa. [:3]

Ecco, hai detto giusto, ci aveva messo una bella toppa ma ha perso un campionato per disumane sfighe senza le quali la caduta di Valencia non avrebbe avuto peso...mi si venga a dire che ha perso un modiale per una caduta ora...l'avrà perso per 2 gomme difettose o un Elias che alla prima curva del Mondiale gli fà perdere subito 24 punti...

Insistisci proprio con sta storia Xmax, ed io ci casco sempre... [:12] [:12] [:12]

Sciao Bello!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 24/09/2007 - 22:24

xmax ha scritto:Non per rincarare la dose ma secondo un'intervista al boss Michelin la 2a sosta di Vale sarebbe stata colpa sua o del team che non avrebbero portato la gomma alla temperatuta giusta. La stessa sensazione di Rossi dopo il cambio-moto l'ha avuta Hyden ma dopo un paio di giri tutto e' tornato nella normalita'. Questa situazione piu' qualche altra botta e risposta stanno mettendo un po' di maretta tra Yamaha e Michelin che si stanno buttando la colpa una con l'altra di questa stagione semi-disastrosa. [:3]

Sempre per non gettare benzina sul fuoco ma Rossi non si e' manco degnato di andare a complimentare il nuovo campione cosa fatta dalla maggior parte dei piloti Hyden in primis. [:19]

Sulla prima osservazione, credo che il problema sia dovuto proprio a Michelin, dato che 3 piloti hanno sofferto degli stessi "sintomi"(Hayden, Edwards e Rossi) e purtroppo è soltanto un'ennesima tegola sulla testa di Michelin che dopo un'annata del genere dovrebbe solo fare silenzio e rimboccarsi le maniche(che la gran parte delle gare le si è perse a causa loro...).

Sulla seconda osservazione non vorrei dire ma fino ad oggi Vale si è dimostrato un pilota correttissimo e sportivissimo. SE davvero non si è complimentato con Stoner credo che sia dovuto in gran parte all'incazzatura dovuta all'ennesima gara di m***da dovuta a delle gomme e forse, senza voler aggiungere dell'ulteriore polemica, ad alcune dichiarazioni di Stoner durante l'anno. Siccome non ho notizie al riguardo...pace, vorrà dire che Vale i complimenti glieli farà doppi in una prossima occasione, poichè Vale è fatto così!

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 25/09/2007 - 11:58

dimenticavo... un grande applauso, tantissimi complimenti al genio Filippo Preziosi!! Straodinario!!
Campioni Moto Gp!

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/09/2007 - 00:23

dreal ha scritto:Ecco, hai detto giusto, ci aveva messo una bella toppa ma ha perso un campionato per disumane sfighe senza le quali la caduta di Valencia non avrebbe avuto peso...mi si venga a dire che ha perso un modiale per una caduta ora...l'avrà perso per 2 gomme difettose o un Elias che alla prima curva del Mondiale gli fà perdere subito 24 punti...

Insistisci proprio con sta storia Xmax, ed io ci casco sempre... [:12] [:12] [:12]

Sciao Bello!!!

Beh che i punti persi per il contatto con Elias fossero 24 e' tutto da dimostrare. Le 2 gomme farlocche le aveva recuperate cosi' come i 52 punti di svantaggio, quando si e' presentato a Valencia il titolo l'aveva gia' in saccoccia.......insistisco. [:12]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 26/09/2007 - 10:13

xmax ha scritto:Beh che i punti persi per il contatto con Elias fossero 24 e' tutto da dimostrare. Le 2 gomme farlocche le aveva recuperate cosi' come i 52 punti di svantaggio, quando si e' presentato a Valencia il titolo l'aveva gia' in saccoccia.......insistisco. [:12]

Che i punti persi grazie a Elias sarebbero stati almeno 6 è da dimostrare anche quello?[:12]

Sciao Bello!

Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/09/2007 - 15:58

Mo' dalle parole di Weber risulta che era meno frignone Biaggi di Rossi oltreche' piu' serio. [:8]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2007 - 16:29

xmax ha scritto:Mo' dalle parole di Weber risulta che era meno frignone Biaggi di Rossi oltreche' piu' serio. [:8]

beh, in questo come dargli torto...

Racingworld.it ha scritto:Quanto al comportamento di Rossi, Weber ha aggiunto: "Non capiamo tutte queste continue critiche rivolte all'esterno. In questo senso, il migliore era Max Biaggi. Magari veniva nel camion e si arrabbiava tantissimo, ma poi all'esterno non trapelava nulla".

http://www.racingworld.it/moto/notizia2.php?idtitolo=5608

non è bello che quando si vince il merito è suo e quando si perde invece la colpa è "sempre" degli altri. quando si lavora in una squadra si devono dividere sia i meriti che i demeriti.
è giusto prendersi le incazzature, ma non lo è altrettanto parlare alla stampa lamentandosi sempre e solo degli altri. [:19]

IMHO [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Motociclismo”