Che min**ia tiri fuori Hayden per paragonarlo a Rossi, che è ancora mezzo rotto ?
Gran gara di Rossi oggi, se cadeva pure Lorenzo poteva pure vincere !
Oggi sono riuscito a vedere i primi 8 giri, poi basta. Troppa tristezza.

mc0676 ha scritto:Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.
Che min**ia tiri fuori Hayden per paragonarlo a Rossi, che è ancora mezzo rotto ?
Gran gara di Rossi oggi, se cadeva pure Lorenzo poteva pure vincere !![]()
![]()
![]()
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

mc0676 ha scritto:Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.
![]()
![]()
KaiserMEM ha scritto:mc0676 ha scritto:Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.
![]()
![]()
con o senza caduta, oggi il podio rossi l'avrebbe fatto lo stesso (sarebbe solo arrivato terzo, ovviamente). almeno stavolta ha fatto il suo dovere di pilota. sono contento per lui ma soprattutto per la ducati.
l'abbraccio tra lui e preziosi mi è sembrato un pò fuoriluogo (visto quante gliene hanno dette al povero filippo), ma va beh... tutto fa scena

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi.![]()
![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:peccato davvero per Dani poverino, era destino che non dovesse arrivare, la sfiga stava facendo di tutto per non farlo manco partire e quando c'e' riuscito e' arrivato Barbera....Abraham pure era stato avvisato![]()

Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi.![]()
![]()
![]()
mi pare ovvio, le attuali indicazioni le sta dando rossi mi pare, non dovizioso, o no?![]()

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi.![]()
![]()
![]()
mi pare ovvio, le attuali indicazioni le sta dando rossi mi pare, non dovizioso, o no?![]()
vuoi che ti ci mando io oppure vai da solo?![]()
appena il prossimo anno direte "eh ma la moto l'ha fatta rossi...", in automatico partiranno talmente tanti "vaffa" che vi seppelliranno
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi.![]()
![]()
![]()
vuoi che ti ci mando io oppure vai da solo?![]()
appena il prossimo anno direte "eh ma la moto l'ha fatta rossi...", in automatico partiranno talmente tanti "vaffa" che vi seppelliranno
perchè t'inkakki se è la verità?
)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti