G.P LAGUNA SECA -USA-

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 27/07/2006 - 16:52

Ross ha scritto:ps.xmax ti pagherei per quello che hai fatto.....c'è quella topona della camel yamaha bionda che ha una faccia da ma****! [:1]

Appoggio.....la bionda eh. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:03

xmax ha scritto:
lesnar89 ha scritto:
xmax ha scritto:Di ieri la notizia (fonte ESPN quindi direi attendibile) che Rossi ha posto il veto all'arrivo di Stoner in Yamaha obbligando praticamente la casa di Iwata alla riconferma di Edwards. Che....adesso che inizia ad arrivare qualche giovane arrembante inizia a tremare la terra sotto ai piedi? [:3]

Stoner sulla Yamaha non combinerebbe niente,finché sarà nell'orbita dell'HRC potrà fare bene... [:15]

OK che buona parte sara' per la nazionalita' ma se Geremia e' un paio d'anni che cerca di metterlo su un'M1 un motivo ci sara'. Poi che a Iwata in ogni caso fanno le moto solo per Valentino e Stoner si dovrebbe un po' arrangiare e' un'altro paio di maniche. Il mio punto e' che anche se Vale si e' preso il disturbo di mettere un bastone fra la ruote al passaggio dell'australiano un motivo ci sara'. [:3]

Certo!Vale ha un ottimo rapporto con Edwards e non vuole cambiare compagno di squadra!Ha il potere per farlo...lo fa!

Inoltre concordo con il fatto che Stoner dovrebbe rimanere nell'orbita HRC(proprio per il motivo che dici tu,la Yamaha è fatta da Valee solo Vale la sà sfruttare).

Non credo che abbia problemi di altra natura,Stoner,Pedrosa e Hayden non lo vedono nemmeno con il binocolo!

L'unico in grado di "tenergli testa"è il Macio.

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:07

xmax ha scritto:Si ma si tratta di trovare una sella competitiva e quelle tolte le rcv e l'M1 (cui l'unica competitiva e' riservata) scarseggiano, rimane il desmo. [:3]

E' da un pezzo che non vengo nel Forum ma mi ti ricordavo mooooolto più obiettivo una volta caro Xmax!

Non è che Edwards non abbia mai fatto delle gare decenti in sella alla M1!
Certo,sono con te nell'affermare che l'unico che la sa far stare là davanti costantemente è uno solo!Ma d'altro canto,se la Yamaha non vinceva da parecchi anni(e se con la Yamaha ci hanno vinto solo i Veri Piloti) un motivo ci sarà pure!E' una moto DIFFICILE ma che sà VINCERE...tutte le M1!

Sciao Bello!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:17

Kng ha scritto:Ogni volta che esce il discorso Hayden mi viene sempre in mente che quello di quest'anno è un normalissimo mondiale.Lo spettacolo di Rossi non è la regola è un eccezione,il resto della griglia è composto da onesti lavoratori,campioni che ambiscono a spartirsi le gare e portatori sani di sponsor senza particolari attitudini,per cui se Hayden è sempre andato a podio quest'anno è solo merito suo,sta facendo una cosa che agli altri piloti non riesce.Essere davanti in qualifica è anche sinonimo di tranquillità perchè davanti difficilmente vieni coinvolto in carambole assurde,come a Barcellona,come a Valencia e come in tante altre gare,questo però non viene mai considerato e dunque lui è fortunato.Se stare sempre nelle prime posizioni,dal venerdì alla domenica,in mezzo a quel branco di caimani a motore può essere considerata fortuna allora devo ridefinire il mio concetto di costanza e dedizione alla causa.
Almeno fino ad ora eh...poi magari da bravo americano mi smentisce [:12]

Scusa ma non concordo...Direi che se hai problemi a sfruttare la gomma da tempo il tuo non è un problema di tranquillità bensì è un problema di gomme!

Obiettivamente,poi,da quando partire là davanti è fondamentale in MotoGp?Credo che qualcuno lo abbia ampiamente dimostrato che non è di fondamentale importanza!

Sciao Bello!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:22

Kng ha scritto:ci fai ben poco con il venerdì,vero ma si parlava anche di costanza nei risultati.Stare davanti al venerdì non determina nessuna griglia ma ti pone meglio nel lavoro del giorno dopo,stai meglio e salvo cambiamenti pazzeschi di clima se stai davanti al venerdì stai davanti il sabato.Davanti intendo le prime 5 posizioni,la secondo me è il margine tra lo sfracellarsi eventualmente in partenza o no.Poi le gomme fallate sono un discorso a parte che è ben lontano dalla sfortuna o fortuna,si tratta di errori tecnici come le rotture di motore.Sfortuna è stata quella di Melandri a barcellona era davanti ma cmq è stato centrato da Capirossi.Chiacchieravo tempo fa con un pilota e non è stato l'unico a dirmi che in partenza molto fa anche il "naso" ci sono piloti in ogni categoria che sentono che sta per succede qualcosa (davanti,salvo un gibernau da dietro) molte volte il lanciarsi a destra anzichè sx non è solo questione di fortuna.La fortuna a quei livelli c'entra poco,che non vuol dire nulla eh

Da che mondo è mondo il Venerdì si lavora per la Gara(per il ritmo di gara) e ce se ne frega ampiamente del tempo sul giro secco!
Il Sabato si perfeziona per la Gara e ci si sbatte gli ultimi 20 minuti per la griglia di partenza(tanto se la moto è ok per la gara il tempo sul giro lo tiri fuori...).
La Domenica mattina si fanno le ultime regolazioni di fino ANCHE VALUTANDO LE CONDIZIONI CLIMATICHE(fondamentali!!!E non intendo dire se piove o c'è il sole!)

Sicchè non cacciamo balle,il venerdì stare davanti non conta una mazza...conta come hai lavorato!

Sciao Belli!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:41

Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........ [:15]

Io la penso così.

No ma dico...STAI SCHERZANDO VERO????

Allora negli ultimi anni ha fatto peste e corna,l'anno scorso è stata un'annata da cineteca del Motociclismo,da 5 anni sta facendo vedere cose disumane e tu,per un anno nel quale è stato tirato in terra una volta,una volta ha ceduto di schianto una gomma,un'altra ha fatto una caduta ridicola e si è infortunato quando nel 90% dei casi al massimo ti grattuggi un pò ed infine un'altra volta è stato abbandonato dalla gomma e dal motore contemporaneamente nel momento più importante della stagione...mi vieni a dire che il problema è VALE che SI CAGA ADDOSSO???Ma di CHI???Di Hayden che non ha mai vinto un beneamato ciufolo se non nel cortile di casa(leggi Laguna Seca)?Di Pedrosa che dura 15 giri al massimo in una gara?Di Stoner che,con tutto il bene che posso volergli,non sta concludendo una mazza poichè è sempre in terra(con una RCV pergiunta!Non ci cadeva nemmeno Xaus con una RCV!)?MA ANDIAMO, SU'!

Ma cosa è diventato questo Forum?Mi meraviglio!(ci scappa anche un CRIBBIO alla Silvio!) [:1]

Ragazzi stiamo perdendo la lucidità?Se al "Vecchio Vale" non fossero occorse tutte queste SFIGHE io non credo che saremmo qui a parlare di cagarsi addosso!Staremmo parlando di un mondiale nel quale il Dottore avrebbe circa 50 punticini in più di Hayden(famo 40 che magari non le avrebbe vinte tutte e 4 quelle che ha perso!)...e allora non ci sarebbe storia!Come sempre...

Ora,data la mia faziosità estrema,vi farò una semplice domanda....com'è che appena si è sentita ventilare l'ipotesi di perdere un ICONA del Motociclismo,che ha portato INNUMEREVOLI introiti al mondo delle due ruote, a tale persona sono capitate delle stranissime sfighe(vedi le due gomme fallate che alla maggior parte dei piloti non ne capita nemmeno una nella vita!)tali da fargli prendere in considerazione l'opportunità di non abbandonare le due ruote da "perdente"(che sacrilegio scrivere perdente riferendosi al Vale!!!)?Data l'importanza dei pneumatici nelle corse moderne,non ci vorrebbe molto a fare delle gomme che sono lievemente a favore di una casa motociclistica piuttosto che ad un'altra!Guardacaso il Vale corre ancora con le gomme del 2005!Chissà che strana questa cosa!

Ma io sono ancora uno di quegli imbecilli che crede che il Vale ce la possa ancora fare....guarda un pò!

Ora sò che vi scatenerete perchè d'altronde...un cieco non può tornare a vedere tanto quanto un sordo possa tornare a sentire!

Sciao Belli!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:50

mandrake ha scritto:
NewMAC ha scritto:
Ross ha scritto:Io ragazzi dico solo che quando uno(in sto caso Rossi)era abituato a correre con gente del tipo(BIAGGI,BARROS,GIBERNAU ect.)tutto sembrava più semplice......e anche quando la sfiga si accaniva contro di te poi però il gp.dopo lo vincevi a mani basse.......ragazzi,io inizio a pensare che il Dott.Rossi si sta iniziando a ca..re adosso;o ma ragazzi quest'anno c'è gente che gli da del gran gas,non mezze robe che cercano il pelo nell'uovo e in gara se non hanno la moto a posto si ritirano o altre cose......insomma,voglio dire che anche Rossi è stato quasi raggiunto......ricordiamoci che c'è sempre uno più forte di te,e questa volta credo proprio che Valentino lo abbia trovato........ [:15]

Io la penso così.

permettimi di ridere [:8] scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !

adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri.. [:4]

ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no [:12]

Quoto NewMAC ricordando altri due mondiali marcati dalla jella più nera che hanno condizionato la storia del motomondiale:
1) Mondiale 1992, incidente a Doohan nel catino di Assen dove si rompe la gamba e rischia di appendere il casco al chiodo per sempre.
2) Mondiale 1993, incidente a Rainey a Misano dove purtroppo il campione il casco al chiodo lo attaccherà per sempre.
Vedi Ross, tifi e campanilismi vanno bene per carità ma bisogna sempre essere un po obbiettivi.
Rossi abbattuto alla prima gara , poi tre rotture ......Ross i mondiali si vincono con la costanza.
Un conto e quando non riesci a vincere perchè davanti ai gente che corre più di te.......qui non riesci ad arrivare perchè la moto o le gomme ti lasciano a piedi [:19]

Ringraziando *** c'è ancora un pò di futuro per questo Forum!!!

Anche altri commenti erano sulla falsariga di questo e prima di scrivere il mio post precedente non li avevo letti,quello di Ross mi ha fatto troppo inc**are...

Sciao Belli!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 27/07/2006 - 22:55

Ross ha scritto:però è la realtà!

No...è la Roba andata a male che ti spari tu!

Sciao Sciao Bello!

Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/07/2006 - 11:56

Orpo, un vero festival del buon vecchio Dreal.
Certo che ti fai desiderare ma quando ti fai vedere lasci il segno [:8]

[:15] Sciao Bello
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 28/07/2006 - 13:06

Secondo me te invece hai delle belle allucinazioni......Cosa avrebbe Rossi se non fosse stato appippato dalla sfiga?!50 punti di vantaggio.... [:8] MA SMETTILA.....

Sai non voglio più rispondere,anche se ti devo dire di correggere una cosa sola......di ma te le gare le guardi?! [:9] Hai visto la gara più dura del mondiale:LAGUNA SECA 2006,32 GIRI,60 GRADI SULL'ASFALTO,e Pedrosa che arriva secondo solo dietro a Hayden,dura solo 15 giri??!! [:9]

Dai guarda,finisco qui......e io scusate ma aspetto pareri anche di altri su Pedrosa..... [:19]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/07/2006 - 14:37

Campione sicuramente talentuoso.
Ha margini di crescita sicuramente ma voglio vedere battagliando duro come se la cava [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 28/07/2006 - 14:52

Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 28/07/2006 - 15:12

Bostrom155 ha scritto:Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.

E i fatti dicono che sta facendo meglio di Rossi! [:4]
Quindi prova a riguardare quello che hai scritto dreal...... [:15] Ciao
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/07/2006 - 15:16

Ross ha scritto:
Bostrom155 ha scritto:Pedrosa? è in corsa per il mondiale al primo anno e il rpox anno con le 800 direi che lovedo troppo bene... La Honda nei cambi regolamentari è sempre stata la migliore e con quelle moto piccole e leggere... A Laguna ha dimostrato di essere un fuoriclasse.

Ti rispondo come hai fatto tu con dreal:

Dai guarda,finisco qui..... [:19]

Tanto quando uno non vuol capire.... [:4]
Non replicherò a eventuali risposte autosospendendomi da questa discussione.
Il tutto sempre senza rancore e Ross! [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 28/07/2006 - 15:20

mandrake ha scritto:
Ross ha scritto:

Ti rispondo come hai fatto tu con dreal:

Dai guarda,finisco qui..... [:19]

Tanto quando uno non vuol capire.... [:4]
Non replicherò a eventuali risposte autosospendendomi da questa discussione.
Il tutto sempre senza rancore e Ross! [:15]

E no scusa io ho detto quella frase a dreal,però gli ho spiegato la mia......scusami ma cos'è che io non vorrei capire:L'EVIDENZA.....dai dimmi te cosa non voglio capire?

ps.si fà per parlare cmq... [:15]
Immagine

Torna a “Motociclismo”